in ,

Programmi tv 11 Marzo 2017: Ballando con le Stelle, C’è posta per te e Monuments Men

Programmi tv 11 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla terza puntata su Rai1 di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Su Canale5 ci sarà la nona ed ultima puntata di C’è posta per te lo show ideato e condotto da Maria De Filippi. Doppio appuntamento su La7 con l’Ispettore Barnaby, mentre su Iris, per il ciclo ‘Black out’ si potrà vedere il thriller Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto con Gian Maria Volonté e Florinda Bolkan. Infine Premium Cinema 2 HD trasmetterà il dramma storico Monuments Men scritto, diretto, prodotto e interpretato da George Clooney.

Programmi tv 11 marzo: proposte Rai

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, su Rai1 presenta la terza puntata della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. Nello spareggio tra Anna La Rosa e Anna Galiena si salva proprio quest’ultima. I dodici concorrenti in coppia con i loro maestri di ballo, danno vita alla gara, con i diversi stili di danza e prove a sorpresa per valutare la loro preparazione e l’ultima parola spetterà alla giuria costituita da: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Sandro Mayer, la psicologa Roberta Bruzzone e Valerio Scanu alle prese con i social, completano la squadra. ‘Ballerino per una notte’ sarà l’astrologo Paolo Fox! Il giallo è il colore della prima e della seconda serata di Rai2. S’inizia con NCIS: Los Angeles in compagnia degli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutto il team. Si potrà vedere il quarto episodio dell’ottava stagione intitolato: ‘Contrabbando’. Poi si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride e la sua squadra. Tutti loro tornano con l’inedito ventitreesimo episodio della seconda stagione che ha per titolo, Il terzo uomo. Su Rai3 si potranno vedere e ascoltare i racconti di altre due drammatiche vicende nel nono appuntamento con il programma Sono innocente condotto da Alberto Matano e i protagonisti spiegheranno come sono diventate vittime di errori giudiziari e hanno vissuto ingiustamente l’esperienza del carcere. I casi raccontati saranno quelli Claudio Ribelli e Michele Tedesco.

Programmi tv 11 marzo: proposte Mediaset

Questa sera con il nono appuntamento su Canale5 si conclude la 20° edizione del varietà C’è posta per te. Nella nuova puntata in compagnia delle grandi emozioni con il format dell’ammiraglia Mediaset che riunisce chi è rimasto lontano per troppo tempo, saranno gli instancabili postini a consegnare i messaggi e gli ospiti saranno: Raoul Bova ed lo chef stellato e volto televisivo Antonio Cannavacciulo. Steven Seagal, Sharon Stone, Henry Silva e Pam Grier su Rete4, sono i protagonisti del poliziesco Nico diretto da Andrew Davis. A Chicago negli Stati Uniti l’agente di polizia Nico Toscani, un duro dai metodi drastici, indaga su un importante traffico di droga. Ma i trafficanti che lo gestiscono sono protetti molto in alto e Nico non si arrende…Italia1 proporrà il film d’animazione Madagascar 2–Via dall’isola diretto da Eric Darnell e Tom McGrath. Il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman vorrebbero tornare a casa, nel rassicurante zoo di New York. Purtroppo il loro aereo, pilotato dagli amici pinguini, ha un’avaria e atterra nella savana africana. Lì Alex ritrova la sua famiglia ma deve lottare contro un usurpatore…

Programmi tv 11 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Doppio appuntamento su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, che ha visto avvicendarsi prima lo storico volto di John Nettles e poi di Neil Dudgeon e che s’intitolano La faida e l’antico cimitero. Nell’arco di 5 serata consecutive Iris, con il ciclo ‘Black out’, proporrà 12 film sugli Anni ’70. S’inizia con il thriller Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto diretto da Elio Petri ed interpretato da Gian Maria Volonté e Florinda Bolkan. A Roma il giorno stesso della sua promozione al comando dell’ufficio politico della questura, il capo della sezione Omicidi uccide la sua bellissima amante Augusta Terzi. Sicuro che nessuno oserà incolparlo, sfiderà i colleghi lasciando indizi e tracce un po’ dovunque… Olivia DeJonge, Ed Oxenbould e Deanna sono solo alcuni degli interpreti su Premium Cinema HD dell’horror girato in stile falso documentario The Visit, scritto e diretto da M.Night Shyamalan. Due fratelli la quindicenne Rebecca e il tredicenne Tyler trascorrono una settimana dai nonni materni che non hanno mai conosciuto. Presto i giovani rivelano della anomalie nei due anziani…Premium Cinema 2 HD trasmetterà il dramma storico Monuments Men scritto, diretto, prodotto e interpretato da George Clooney. Durante la Seconda guerra mondiale lo studioso d’arte Frank Stokes organizza una vera e propria task force di esperti, arruolati nell’esercito americano, con lo scopo di ritrovare le opere trafugate dai nazisti nell’Europa occupata. Oltre a Clooney, il super cast comprende: Matt Damon, Cate Blanchett, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin, Hugh Bonneville, Bob Balaban e Dimitri Leonidas.

Foto tratta dall’account Ballando con le stelle Facebook

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Omicidio Giulia Ballestri news Quarto Grado: sotto le sue unghie un Dna che non è del marito indagato

Diretta Bari-Frosinone dove vedere in tv e sul web

Diretta Bari – Frosinone dove vedere in tv e sul web gratis Serie B