in

Programmi tv 11 ottobre 2017: Pechino Express 6, Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale, Big Show e Ride-Ricomincio da me

Programmi tv 11 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere, in prima visione su Rai1 la commedia Un paese quasi perfetto, Costantino della Gherardesca darà il via su Rai2 al sesto appuntamento dell’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. In prima visione su Canale5, l’ammiraglia Mediaset, manderà in onda la quinta puntata della fiction Squadra Speciale Operazione Roma Capitale mentre al via su Italia1 ci sarà il terzo appuntamento con il Big Show condotto da Pucci. Su Premium Cinema HD sarà possibile vedere la commedia Ride-Ricomincio da Me con Helen Hunt nella doppia veste di regista e interprete. Matt Damon, Cécile de France e Bryce Dallas Howard sono gli interpreti su Premium Cinema Emotion del dramma fantastico Hereafter diretto da Clint Eastwood. Infine Premium Cinema Energy manderà in onda il film d’azione Sucker Punch.

Programmi tv 11 ottobre: proposte Rai

In prima visione su Rai1 andrà in onda la commedia Un paese quasi perfetto scritto e diretto da Massimo Gaudioso con Fabio Volo, Silvio Orlando, Carlo Buccirosso, Nando Paone, Miriam Leone e Gea Martire. A Pietramezzana, piccolo paese delle Basilicata, la ridotta popolazione di ex minatori non si rassegna alla cassa integrazione, visto che la miniera su cui si basava la propria economia è stata chiusa… Così per ridare nuova vita al paese il sindaco Domenico Bonocore fa di tutto per aprire una fabbrica ma si richiede la presenza di un medico condotto. Per fortuna passa di lì il chirurgo plastico Gianluca Terragni. Costantino della Gherardesca dà il via su Rai2 al sesto appuntamento dell’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. L’itinerario per le sei coppie, rimaste in gara, in questa sesta edizione si svolgerà a Taiwan. Si partirà da Tainan, si proseguirà per Sun Moon Lake per arrivare al traguardo finale di Lukang.
Federica Sciarelli ritorna su Rai3 con la 30° edizione di Chi l’ha visto?, sempre dalla Studio 2 di via Teulada, a Roma. Al centro del programma, come di consueto, delitti irrisolti, i casi di persone scomparse puntando l’obiettivo sui minori e vecchie vicende misteriose.

Programmi tv 11 ottobre: proposte Mediaset

Giorgio Tirabassi, Andrea Tidona, Daniele Liotti, Laura Barriales Gonzales, Libero De Rienzo, Anna Ammirati e Antonio Catania sono i protagonisti, in esclusiva, sull’ammiraglia Mediaset, Canale5 della quinta puntata della fiction Squadra Speciale Operazione Roma Capitale. Claudio Sabatini, dopo la sua ultima azione criminale, è seriamente ferito e in fuga. Nel frattempo la squadra di Roberto Ardenzi, a capo della Mobile, indaga su una rapina in banca iniziata con un finto allarme bomba. Rete4 trasmette la commedia L’amore all’improvviso – Larry Crowne scritta, diretta, prodotta ed interpretata da Tom Hanks. Con quest’ultimo recita in coppia Julia Roberts con la quale aveva già lavorato, nel 2008, in La guerra di Charlie Wilson. Il cast comprende tra gli altri: Gugi Mbatha-Raw, Wilmer Valderrama, Bryan Cranston, Rami Malek, Pam Grier e Rita Wilson. Larry Crowne viene licenziato dal centro commerciale in cui lavora da anni. Allora per riqualificarsi s’iscrive all’East Valley Community College. Lì incontra un variopinto gruppo di studenti e la professoressa Mercedes Tainot, in crisi coniugale e in cerca di nuove motivazioni… Continua su Italia1, il Big show giunto alla terza e penultima serata, in compagnia di Pucci. Al suo fianco ci sono: la Zurawski Live Band, la collega Katia Follesa e tanti illustri ospiti: da Nicola Favino, Giuseppe Giacobazzi, Federica Nargi e Francesco Tesei. Il comico, con la sua vivace esuberanza, nel suo Big show dal palco del teatro Manzoni di Milano, farà ridere con i suoi monologhi, coinvolgendo nelle sue gag anche il pubblico in sala.

Programmi tv 11 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia Ride-Ricomincio da Me con Helen Hunt nella doppia veste di regista e interprete. Al suo fianco ci saranno: Brenton Thwaites, Luke Wilson, Julie Dretzin, Jay Russell e Leonor Varela. L’editrice Jackie segue il figlio Angelo a Los Angeles: il giovane ha abbandonato la scuola per dedicarsi al surf per ritrovare un equilibrio. Ma in questa nuova avventura sarà proprio lei a riscoprire se stessa… Matt Damon, Cécile de France e Bryce Dallas Howard sono gli interpreti su Premium Cinema Emotion del dramma fantastico Hereafter diretto da Clint Eastwood. Le storie parallele di tre persone: l’operaio George Lonegan, la giornalista Marie LeLay e lo studente Marcus si confrontano con la morte…Premium Cinema Energy manderà in onda il film d’azione Sucker Punch scritto, prodotto e diretto da Zack Snyder con un cast, quasi esclusivamente femminile, che comprende: Emily Browning, Abbie Cornish, Jena Malone, Vanessa Hudgens, Jamie Chung, Oscar Isaac e Jon Hamm. Babydoll è stata rinchiusa in un manicomio dal malvagio patrigno che la vuole lobotomizzare in cinque giorni. La giovane, per difendersi dal dolore dei trattamenti, crea una realtà immaginaria con quattro compagne di stanza: Rocket, Sweet Pea, Blondie ed Amber…

Foto tratta dal comunicato stampa Big Show facebook

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni settima puntata del 17 ottobre 2017: i dubbi di Teresa su Mori

Moto Gp GP Motegi dove vedere in tv

Moto GP 2017 GP Motegi orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere