in ,

Programmi tv 12 Aprile 2017: Doctor Foster, L’Isola dei famosi e Killing Jesus

Programmi tv 12 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere la seconda ed ultima puntata della nuova miniserie televisiva britannica Doctor Foster. Canale5, ammiraglia Mediaset, trasmetterà la puntata conclusiva del reality L’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria. Su Italia1 ci sarà l’accoppiata Ilary Blasi e Teo Mammuccari che condurrà il secondo appuntamento settimanale de Le Iene Show. Infine su Nove si vedrà l’acclamato film tv Killing Jesus.

Programmi tv 12 aprile: proposte Rai

Questa sera su Rai1 andrà in onda la seconda puntata della nuova miniserie televisiva britannica della Bbc Doctor Foster che ha come interpreti principali: Susanne Jones, Bertie Carvel, Clare-Hope Ashitey, Cheryl Campbell e Jodie Comer. Il medico di base Gemma Foster è sempre più in crisi, dopo che ha scoperto che l’amante del marito Simon è Kate Parks, figlia di alcuni amici di famiglia. Simon poi è sull’orlo del fallimento e anche all’ospedale i problemi non mancano… All’Auditorium Rai di Napoli su Rai2 Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta conducono un’altra imperdibile serata ricca di novità per questa nuova edizione del popolare show Made in Sud, con le tante risate assicurate dai comici e gli stacchetti musicali di Frank Carpentieri e la colonna sonora dello show realizzata dalla band di 10 elementi. Federica Sciarelli, su Rai3, conduce un nuovo appuntamento del popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di persone scomparse (soprattutto di quelle più a rischio), da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 12 aprile: proposte Mediaset

Questa sera in studio su Canale5, nella lunga finale piena di sorprese, si scoprirà chi sarà eletto vincitore di questa edizione de L’Isola dei famosi. I naufraghi, Raz Degan, Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna appena tornati dall’Honduras dovranno sfidarsi in altre prove che si svolgeranno nei dintorni degli studi milanesi Mediaset. Alessia Marcuzzi, con la collaborazione di Vladimir Luxuria daranno il via alla puntata conclusiva del reality. Rete4, alle 21.17 proporrà il dramma poliziesco Giustizia a tutti i costi di John Flynn con il granitico Steven Seagal, William Forsythe e Jerry Orbach. L’agente Gino Felino, nato e cresciuto a Brooklyn ha visto il progressivo degrado del quartiere a causa di un suo amico d’infanzia Richie diventato, nel frattempo, un criminale. Ma stavolta Felino e il suo partner Ronnie Donziger vogliono catturarlo. Ilary Blasi e Teo Mammuccari condurranno tra leggerezza ed impegno, il secondo appuntamento settimanale su Italia1 con gli irriverenti reportage di Nadia Toffa, Giulio Golia, Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Andrea Agresti, tra gli inviati del programma Le Iene Show ideato da Davide Parenti. Il programma, la settimana prossima, non andrà in onda ma tornerà con le consuete serate di domenica 23 e mercoledì 26 aprile.

Programmi tv 12 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Nove trasmette il film per la Tv Killing Jesus prodotto da National Geographic Channel e tratto dal libro bestseller omonimo, scritto dal giornalista statunitense Bill O’Reilly e Martin du Gard. Il super cast comprende: Haaz Sleiman, Alexis Rodney, Joe Doyle, Aneurin Barnard, Rufus Sewell, John Rhys-Davies, Stephen Moyen, Tamsin Egerton, Eoin Macken, Emmanuelle Chriqui e Stephanie Leonidas. Il racconto della vita di Gesù di Nazareth, dalla nascita fino alla sua crocifissione…Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Margherita Buy, Serra Yilmaz, Ennio Fantastichini, Ambra Angiolini e Filippo Timi sono i protagonisti del dramma corale Saturno Contro diretto da Ferzan Özpetek. Un gruppo di amici ama incontrarsi nella casa della coppia gay di Davide e Lorenzo. Quando quest’ultimo muore la vita di tutti cambierà radicalmente… Su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia Niente da dichiarare?, scritta, diretta ed interpretata da Dany Boon e al suo fianco ci sono: Benoît Poelvoorde, Karin Viard e François Damiens. Il 1° gennaio 1993, dopo la soppressione delle frontiere, un doganiere belga e uno francese, acerrimi nemici, devono collaborare per bloccare dei trafficanti di droga. Su Premium Cinema Comedy verrà trasmessa la commedia fantastica d’animazione Space Jam diretta da Joe Pytka e con Michael Jordan, Bill Murray nei panni di loro stessi, Wayne Knight e Theresa Randle. Il cinico proprietario di un Luna Park sul pianeta dei Nerdlucks manda sulla Terra una banda di squinternati: devono rapire i Looney Tunes. Per salvarsi, Bugs Bunny propone agli alieni una partita a basket: chi perde si trasferirà a Nerdlucks con gli amici. Ma al fianco del coniglio c’è il grande Michael Jordan.

Foto tratta dall’account L’Isola dei Famosi Facebook

Juventus-Barcellona 3-0 highlights gol

Juventus – Barcellona 3-0 video gol, sintesi e highlights Champions League

Pensioni 2017 flessibilità e assegno universale

Pensioni news 2017: flessibilità e assegno universale le previsioni del Def