in ,

Programmi tv 12 dicembre 2017: La strada di casa, Coppa Italia Inter-Pordenone, The Blind Side, I.T. e Una moglie bellissima

Programmi tv 12 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 due nuove puntate della nuova fiction La strada di casa diretta da Riccardo Donna con Alessio Boni, invece su Rai2 andrà in onda il match Inter-Pordenone valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. Canale5 proporrà la commovente biografia The Blind Side con Sandra Bullock mentre Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 il secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show. In prima visione su Premium Cinema HD sarà possibile vedere il thriller I.T. con Pierce Brosnan e Michael Nyqvist. Su Cinema Comedy si potrà vedere la divertente commedia Una moglie bellissima diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni ed infine Dustin Hoffman ed Emma Thompson sono nel cast, su Studio Universal, del dramma Oggi è già domani.

Programmi tv 12 dicembre: proposte Rai

Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Christiane Filangieri, Magdalena Grochowka ed Eugenio Franceschini sono i protagonisti su Rai1 di altre due puntate della fiction La strada di casa diretta da Riccardo Donna. L’imprenditore agricolo Fausto Morra, arriva in una zona paludosa dove ricorda di aver gettato il cadavere del veterinario della Asl Paolo Ghilardi… Rai2 trasmetterà al Meazza di Milano il match tra Inter-Pordenone valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. Bianca Berlinguer, su Rai3, conduce il consueto appuntamento del suo programma #Cartabianca. Affronterà gli argomenti più delicati e complessi con rappresentanti delle istituzioni, della politica e dell’economia. Saranno immancabili le storie dei protagonisti della cronaca e i luoghi raccontati da Flavio Insinna e gli interventi di Geppi Cucciari che commenterà con ironia ed umorismo i fatti in questione ed esprimerà la sua sugli ospiti.

Programmi tv 12 dicembre: proposte Mediaset

Sandra Bullock, Quinton Aaron, Tim McGraw, Kathy Bates e Lily Collins sono i protagonisti, su Canale5, della commovente biografia The Blind Side diretta da John Lee Hancock. Michael Oher è un adolescente afroamericano abbandonato dai genitori. La risoluta arredatrice Leigh Anne Tuohy e suo marito decidono di adottarlo. E così Michael, grazie alla nuova famiglia, potrà sviluppare il suo grande talento per il football e diventare un giocatore professionista. Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ su Rete4 sarà possibile vedere il film d’azione adrenalinico e vertiginoso 40 carati con Sam Worthington ed Elizabeth Banks. L’ex poliziotto Nick Cassidy in carcere per un crimine che non ha commesso, riesce ad evadere e sale così in cima ad un grattacielo per proclamare la sua innocenza. Per farlo desistere dal gesto insensato, sul posto arriva la psicologa della polizia Lydia ma… Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 il secondo appuntamento settimanale con il programma di Davide Parenti Le Iene Show, in compagnia degli irriverenti reportage, le inchieste e i servizi realizzati dai tanti inviati.

Programmi tv 12 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Premium Cinema HD sarà possibile vedere il thriller I.T. diretto da John Moore con Pierce Brosnan, James Frecheville, Anna Friel, Stefanie Scott e Michael Nyqvist. La vita dell’editore Mike Regan sta per essere sconvolta da un giovane consulente informatico. Quest’ultimo infatti usa la tecnologia per spiarlo e minacciare la sua famiglia. In prima serata, su Cinema Comedy sarà trasmessa la divertente commedia Una moglie bellissima diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni e con lui ci sono: Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Francesco Guccini e Tony Sperandeo. Mariano Stoppani è un fruttivendolo che gestisce una bancarella al mercato assieme alla bella moglie Miranda. I guai cominciano quando lei viene notata dall’affascinante fotografo Andrea che le propone di posare, senza veli, per un calendario. Dustin Hoffman, Emma Thompson, Kathy Baker e James Brolin sono gli interpreti su Studio Universal del dramma Oggi è già domani diretto di Joel Hopkins. L’insoddisfatto Harvey Shine, jazzista americano che lavora reinventandosi come compositore di jingle arriva a Londra per il matrimonio della figlia Susan. Ma durante il suo soggiorno nella capitale inglese incontra l’affascinante quarantenne Kate Walker, una donna totalmente diversa da lui…

Foto tratta dall’account The Blind Side facebook

caorle antenna cade da quartopiano

Venezia: ripetitore telefonico si stacca e cade dal quarto piano di un hotel, paura a Caorle

Scomparsa fiction Rai 1

Replica Scomparsa puntata dell’11 dicembre 2017: ecco vedere il video integrale