in ,

Programmi tv 12 Dicembre: Sarà Sanremo, Selfie-Le cose cambiano e La stangata

Programmi tv 12 dicembre: ecco cosa vedere in televisione

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Sarà Sanremo condotto da Carlo Conti su Rai 1, su Rai 2 Roberto Giacobbo apre la 30° edizione di Voyager-Ai confini della conoscenza, su Canale5 il nuovo reality Selfie-Le cose cambiano con Simona Ventura, su Italia 1 arriva in prima tv assoluta, il nuovo telefilm Arma letale, su Tv8 torna la saga di “Star Wars” con il secondo film della fortunata saga cinematografica fantascientifica di Guerre stellari ideata da George Lucas. Infine Paul Newman e Robert Redford sono i protagonisti su Iris della divertente ed intramontabile commedia cult La stangata.

Programmi tv 12 dicembre: proposte Rai

È arrivato il momento di conoscere in Sarà Sanremo il cast dei cantanti della celebre kermesse della musica leggera 2017. Carlo Conti conduce l’evento dedicato al 67°Festival della Canzone Italiana che avrà luogo dal 7 all’11 febbraio 2017. Nello show di questa sera si sfidano i dodici artisti sopravvissuti alle selezioni di Sanremo Giovani: i sei più votati parteciperanno al Festival nella sezione ‘Nuove proposte’ assieme ai due vincitori del concorso ‘Area Sanremo’: inoltre si potranno ascoltare gli otto brani. Nel corso dello show Carlo Conti svelerà l’elenco dei venti big. Roberto Giacobbo apre la 30° edizione di Voyager-Ai confini della conoscenza con una puntata dedicata a Toscana, Sardegna, Lombardia e Umbria. E ancora testimonianze sulla vita oltre la morte. Asia Argento, su Rai 3, infine, conduce un nuovo appuntamento di Amore criminale, nel quale racconterà due casi. In studio ci sarà anche la psicologa e criminologa Anna Costanza Baldry.

Programmi tv 12 dicembre: proposte Mediaset

Su Canale 5 Simona Ventura presenta il quarto appuntamento del suo nuovo reality Selfie-Le cose cambiano. Anche in questa puntata numerosi concorrenti vogliono affrontare e cercare di risolvere i loro diversi problemi e a valutare la correttezza di queste trasformazioni e rinnovamenti ci saranno dei mentori. Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs e Tomas Arana sono alcuni dei protagonisti su Rete4 del thriller sentimentale Guardia del corpo diretto da Mick Jackson. L’ex agente della Cia Frank Farmer viene ingaggiato per proteggere la capricciosa e ribelle popstar Rachel ‘Rach’ Marron vittima di un misterioso persecutore… Su Italia1 arriva in prima tv assoluta, il nuovo telefilm Arma letale, il celebre Lethal Weapon, pietra miliare degli action-movie. Adesso al posto di Mel Gibson e Danny Glover, rispettivamente il temerario detective Martin Riggs e il più anziano e saggio collega Roger Murtaugh, ci sono Clayne Crawford e Damon Wayans. Gli altri tre episodi s’intitolano: Addio quartieri alti!, Latte versato e Legami che uniscono.

Programmi tv 12 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Torna la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle ovvero Grey’s Anatomy, con le sue vicende. Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams e Sarah Drew sono alcuni degli interpreti della 12° stagione inedita in chiaro. I tre episodi s’intitolano Grilletto facile, Avrai bisogno di qualcuno al tuo fianco e Mamma ci ha provato. Della stessa serie verrà trasmessa la 10° avventura della 7° stagione dal titolo Un grosso se. In tv torna su Tv8 la saga di “Star Wars” con il secondo della fortunata saga cinematografica fantascientifica di Guerre stellari ideata da George Lucas. Il film, Star Wars: L’Impero colpisce ancora, diretto da Irvin Kershner ed è quinto in ordine di cronologia interna della serie ed è ambientato tre anni dopo le vicende raccontate in Guerre stellari. I protagonisti sono Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leila Organa), Alec Guinness (Obi-Wan Kenobi), Harrison Ford (Ian Solo) e David Prowse (Dart Fener). Paul Newman, Robert Redford, Robert Shaw, Charles Durning, Ray Walston, Eileen Brennan e Harold Gould sono alcuni dei protagonisti su Iris della divertente commedia cult La stangata diretta da George Roy Hill. Chicago anni ’30 i due abili imbroglioni Henry Gondorff e Johnny Hooker organizzano una truffa ai danni di un potente gangster ma non mancheranno degli intoppi… Su Italia2 si potrà vedere la commedia Ted di e con Seth Macfarlane e il cast comprende anche Mark Walhberg, Mila Kunis e Giovanni Ribisi. A otto anni, John Bennett esprime il desiderio che il suo orsacchiotto Ted prenda vita e così avviene. I due, da quel momento, diventano inseparabili ma ora che il trentenne John è cresciuto ed è fidanzato con Lori, il pupazzo diventa un problema.

foto tratta dall’account Selfie-Le cose cambiano Facebook

Inter - Genoa 2-0 highlights video gol

Inter – Genoa 2-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: doppietta di Brozovic

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi in Sicilia: tre scosse a Messina, la più forte di magnitudo 3.1