in ,

Programmi tv 12 Febbraio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Argo e Cinquanta sfumature di grigio

Programmi tv 12 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 4 in onda su Rai1 e Fabio Fazio che torna con il doppio appuntamento domenicale su Rai 3, unendo la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Su Canale5 verrà trasmesso Il Segreto mentre su Italia1 torna Le Iene Show. Iris si potrà vedere il dramma Argo diretto, interpretato e prodotto da Ben Affleck. Jamie Dornan e Dakota Johnson sono le star del discusso film campione d’incassi del 2015 in onda su Premium Cinema HD Cinquanta sfumature di grigio diretto da Sam Taylor-Johnson. Infine su Premiun Cinema Emotion si potrà vedere il dramma sentimentale Vicino a te non ho paura, adattamento cinematografico di Lasse Hallström ed interpretato da Julianne Hough e Josh Duhamel, del romanzo dello scrittore statunitense Nicholas Sparks.

Programmi tv 12 febbraio: proposte Rai

Continua, in prima visione, su Rai1, l’imperdibile messa in onda della quarta stagione della fiction Che Dio ci aiuti 4 di Francesco Vicario. Ci sono nuovi personaggi e le vecchie conoscenze e i due nuovi episodi s’intitolano “Bersagli mobili” e “Una goccia nel mare”. Emozioni e strategie saranno garantite a partire dalle 21.00, su Rai2, con una nuova inedita indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il primo episodio della quattordicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Malvivente. A seguire Bull, in prima visione l’arguto ed estroso dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, un team che indaga attentamente giurati, testimoni avvocati per sviluppare della strategie di difesa imbattibili. Bull si avvale di un’incredibile squadra di esperti composta da: Geneva Carr, Freddy Rodriguez, Christopher Jackson e Annebelle Attanasio. La seconda puntata della prima stagione ha per titolo Volo 17-32. Alessandro Antinelli e Giusy Versace conducono La Domenica Sportiva. Ancora una serata su Rai3, in diretta dagli Studi del Centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano, con Fabio Fazio, coadiuvato da Filippa Lagerbäck e Luciana Littizzetto, che conduce il consueto immancabile doppio appuntamento domenicale che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Al centro del programma le interviste a personaggi celebri dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica italiana e straniera. Tra le presenze fisse ci saranno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Adriano Panatta e Nicola Pietrangeli, Massimo Gramellini, Lenny, Francesca Michielin, Mietta, Anna Cappellini e Luca Lanotte.

Programmi tv 12 febbraio: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia delle rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga de Il Segreto, la soap opera spagnola il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo. Bud Spencer e Terence Hill sono gli interpreti su Rete4 della commedia Miami supercops-i poliziotti dell’8° strada diretta da Bruno Corbucci. L’agente dell’Fbi di Miami Doug Bennet riapre un vecchio caso irrisolto. Ma per riuscire a concludere le indagini deve convincere l’ormai ex collega Steve Forrest, a ritornare in servizio…Dopo una lunga pausa torna, su Italia1, il varietà ideato da Davide Parenti Le Iene show. Al centro ci sono gli irriverenti reportage e servizi realizzati dai tanti inviati del programma.

Programmi tv 12 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Ben Affleck (nella triplice veste di produttore, regista ed interprete), Bryan Cranston, John Goodman, Kyle Chandler, Kerry Bishe ed Alan Arkin sono i protagonisti, su Iris, del dramma Argo. Iran 1979, durante la rivoluzione islamica, sei cittadini americani trovano rifugio nell’ambasciata canadese a Teheran. L’agente della Cia Tony Mendez viene incaricato di organizzare il loro recupero pensando ad un piano incredibile…Jamie Dornan e Dakota Johnson sono le star del discusso su Premium Cinema HD film campione d’incassi del 2015 Cinquanta sfumature di grigio diretto da Sam Taylor-Johnson. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2011 scritto da E.L. James, qui anche in veste di produttrice. La studentessa Anastasia Steele deve intervistare per una rivista universitaria il misterioso e affascinante imprenditore Christian Grey. Tra loro nasce subito una forte attrazione ma lui ha dei gusti decisamente particolari, trasgressivi e singolari…Su Premiun Cinema Emotion si potrà vedere il dramma sentimentale Vicino a te non ho paura, adattamento cinematografico di Lasse Hallström ed interpretato da Julianne Hough e Josh Duhamel, del romanzo dello scrittore statunitense Nicholas Sparks. Il vedovo Alex s’innamora di Katie, giovane misteriosa cameriera che nasconde un segreto…

foto tratta dall’account Fifty Shades Facebook

Francesco Gabbani Occidentali’s Karma: Testo e Video della canzone vincitrice di Sanremo 2017

Replica Sanremo 2017 finale: come vedere il video integrale