Programmi tv 12 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo
Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 4 in onda su Rai1 e Fabio Fazio che torna con il doppio appuntamento domenicale su Rai 3, unendo la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Su Canale5 verrà trasmesso Il Segreto mentre su Italia1 torna Le Iene Show. Iris si potrà vedere il dramma Argo diretto, interpretato e prodotto da Ben Affleck. Jamie Dornan e Dakota Johnson sono le star del discusso film campione d’incassi del 2015 in onda su Premium Cinema HD Cinquanta sfumature di grigio diretto da Sam Taylor-Johnson. Infine su Premiun Cinema Emotion si potrà vedere il dramma sentimentale Vicino a te non ho paura, adattamento cinematografico di Lasse Hallström ed interpretato da Julianne Hough e Josh Duhamel, del romanzo dello scrittore statunitense Nicholas Sparks.
Programmi tv 12 febbraio: proposte Rai
Continua, in prima visione, su Rai1, l’imperdibile messa in onda della quarta stagione della fiction Che Dio ci aiuti 4 di Francesco Vicario. Ci sono nuovi personaggi e le vecchie conoscenze e i due nuovi episodi s’intitolano “Bersagli mobili” e “Una goccia nel mare”. Emozioni e strategie saranno garantite a partire dalle 21.00, su Rai2, con una nuova inedita indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il primo episodio della quattordicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Malvivente. A seguire Bull, in prima visione l’arguto ed estroso dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, un team che indaga attentamente giurati, testimoni avvocati per sviluppare della strategie di difesa imbattibili. Bull si avvale di un’incredibile squadra di esperti composta da: Geneva Carr, Freddy Rodriguez, Christopher Jackson e Annebelle Attanasio. La seconda puntata della prima stagione ha per titolo Volo 17-32. Alessandro Antinelli e Giusy Versace conducono La Domenica Sportiva. Ancora una serata su Rai3, in diretta dagli Studi del Centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano, con Fabio Fazio, coadiuvato da Filippa Lagerbäck e Luciana Littizzetto, che conduce il consueto immancabile doppio appuntamento domenicale che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Al centro del programma le interviste a personaggi celebri dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica italiana e straniera. Tra le presenze fisse ci saranno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Adriano Panatta e Nicola Pietrangeli, Massimo Gramellini, Lenny, Francesca Michielin, Mietta, Anna Cappellini e Luca Lanotte.
Programmi tv 12 febbraio: proposte Mediaset
Canale5, ammiraglia delle rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga de Il Segreto, la soap opera spagnola il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo. Bud Spencer e Terence Hill sono gli interpreti su Rete4 della commedia Miami supercops-i poliziotti dell’8° strada diretta da Bruno Corbucci. L’agente dell’Fbi di Miami Doug Bennet riapre un vecchio caso irrisolto. Ma per riuscire a concludere le indagini deve convincere l’ormai ex collega Steve Forrest, a ritornare in servizio…Dopo una lunga pausa torna, su Italia1, il varietà ideato da Davide Parenti Le Iene show. Al centro ci sono gli irriverenti reportage e servizi realizzati dai tanti inviati del programma.
Programmi tv 12 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo
Ben Affleck (nella triplice veste di produttore, regista ed interprete), Bryan Cranston, John Goodman, Kyle Chandler, Kerry Bishe ed Alan Arkin sono i protagonisti, su Iris, del dramma Argo. Iran 1979, durante la rivoluzione islamica, sei cittadini americani trovano rifugio nell’ambasciata canadese a Teheran. L’agente della Cia Tony Mendez viene incaricato di organizzare il loro recupero pensando ad un piano incredibile…Jamie Dornan e Dakota Johnson sono le star del discusso su Premium Cinema HD film campione d’incassi del 2015 Cinquanta sfumature di grigio diretto da Sam Taylor-Johnson. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2011 scritto da E.L. James, qui anche in veste di produttrice. La studentessa Anastasia Steele deve intervistare per una rivista universitaria il misterioso e affascinante imprenditore Christian Grey. Tra loro nasce subito una forte attrazione ma lui ha dei gusti decisamente particolari, trasgressivi e singolari…Su Premiun Cinema Emotion si potrà vedere il dramma sentimentale Vicino a te non ho paura, adattamento cinematografico di Lasse Hallström ed interpretato da Julianne Hough e Josh Duhamel, del romanzo dello scrittore statunitense Nicholas Sparks. Il vedovo Alex s’innamora di Katie, giovane misteriosa cameriera che nasconde un segreto…
foto tratta dall’account Fifty Shades Facebook