in ,

Programmi tv 12 Giugno 2017: Mai così vicini, Mortdecai, Caduta libera! Campionissimi e Una notte da leoni 2

Programmi tv 12 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere tre prime visioni sulle reti Rai: dalla commedia sentimentale Mai così vicini, passando per la fiction Non uccidere con Miriam Leone e infine Mortdecai con protagonista Johnny Depp. Gerry Scotti torna in prima serata su Canale5 con un nuovo Speciale del suo fortunatissimo game-show “Caduta libera! Campionissimi”. Premium Cinema HD manderà in onda la commedia …E Fuori nevica!, diretta ed interpretata da Vincenzo Salemme. Su Premium Cinema +24 sarà possibile vedere l’imperdibile adrenalinica commedia e tanta suspence dal titolo The Nice Guys scritto e diretto da Shane Black ed interpretata da Russell Crowe e Ryan Gosling. Infine Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Ken Jeong, Paul Giamatti e Jamie Chung sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della divertente commedia Una notte da leoni 2.

Programmi tv 12 giugno: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere la commedia sentimentale Mai così vicini diretta da Rob Reiner con protagonisti Michael Douglas e Diane Keaton. Il brillante ma scorbutico agente immobiliare Oren Little si deve occupare della nipote Sarah che non ha mai conosciuto. Quest’ultima sconvolgerà non solo la sua vita ma anche il delicato equilibrio con i vicini compresa la vedova Leah, cantante di nightclub… Su Rai2 torna la fiction Non uccidere con l’ispettore Valeria Ferro interpretata da Miriam Leone. Nel primo episodio il ritrovamento del cadavere di Susanna Bianco porta a concentrare i sospetti sul marito, accusato in passato di violenze domestiche contro la donna. Mentre l’ispettore cerca di far luce sul caso, sua madre Lucia scompare… Nel secondo Giuseppe Menduni sospettato per la scomparsa di Lucia, viene arrestato. E così il suo ambiguo avvocato gli impone di dichiararsi responsabile dell’omicidio della donna. Johnny Depp, Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany, Olivia Munn, Jeff Goldblum, Jonny Pasvolsky e Ulrich Thomsen compongono il cast della commedia thriller piena d’azione, in onda su Rai3, Mortdecai diretta da David Koepp. In Inghilterra Charles Mortdecai, mercante d’arte intrallazzatore, ha dei debiti con il fisco e per estinguerli collabora con i servizi segreti britannici. Infatti devono recuperare un prezioso dipinto di Francisco Goya rubato e che si dice nasconda il codice per accedere ad un conto dove è nascosto l’oro dei Nazisti. Ma l’impresa non sarà per niente semplice…

Programmi tv 12 giugno: proposte Mediaset

Gerry Scotti torna in prima serata su Canale5 con due nuovi Speciali del suo fortunatissimo game-show Caduta libera! Campionissimi. Anche in questa occasione, sulla botola più temuta del piccolo schermo, si metteranno alla prova personaggi dello spettacolo e della tv. Paolo Del Debbio, in diretta da Roma, conduce una nuova serata del suo talk di attualità politica, economica e sociale Quinta colonna. Farà il punto sulla situazione del Paese e i collegamenti con le piazze saranno intervallati dal dibattito in studio con ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. In esclusiva su Italia1 torna il telefilm Lethal Weapon, il celebre Arma Letale, pietra miliare degli action-movie. Adesso al posto di Mel Gibson e Danny Glover, rispettivamente il temerario detective Martin Riggs e il più anziano e saggio collega Roger Murtaugh, ci sono Clayne Crawford e Damon Wayans. Gli ultimi tre episodi s’intitolano: Sogni di gloria, Scomparsa e Inizio.

Programmi tv 12 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Premium Cinema HD manderà in onda la commedia …E Fuori nevica!, diretta ed interpretata da Vincenzo Salemme e, tra gli altri Carlo Buccirosso, Nando Paone, Margareth Madè, Paola Quattrini, Maurizio Casagrande e Giorgio Panariello. Vincenzo detto Enzo, Stefano e Francesco sono i tre fratelli Righi. Alla morte della madre i primi due devono andare dall’ultimo che è affetto da una forma di autismo: un’impresa non facile… Su Premium Cinema +24 sarà possibile vedere l’imperdibile adrenalinica commedia con tanta azione e suspence dal titolo The Nice Guys scritta e diretta da Shane Black ed interpretata da Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley e Kim Basinger. Il disilluso ed alcolista investigatore privato Holland March e il detective senza scrupoli Jackson Healy uniscono le loro forze per rintracciare una ragazza scomparsa e indagare sull’omicidio di una pornostar. Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Ken Jeong, Paul Giamatti e Jamie Chung sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della divertente commedia Una notte da leoni 2 diretta Todd Phillips. Phil, Alan e Doug partono alla volta della Thailandia per intervenire al matrimonio dell’amico Stu. Quest’ultimo vorrebbe una cerimonia sobria ma non tutto va come previsto e, anche stavolta, le conseguenza saranno imprevedibili e catastrofiche…

Foto tratta dall’account Mortdecai Facebook

Mahrez Roma

Calciomercato Juventus ultimissime, Mahrez possibile colpo sulle fasce

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan ultimissime, è fatta per Andre Silva: ora Kalinic