in ,

Programmi tv 12 Marzo 2017: Che tempo che fa, Amore pensaci tu e Hunger Games: Il canto della rivolta-Parte 2

Programmi tv 12 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle prime due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 3 in onda su Rai1 c’è anche Fabio Fazio che conduce il doppio appuntamento domenicale su Rai 3, unendo la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Su Canale5 verranno trasmesse due avventure della miniserie Amore pensaci tu. Sul Nove si potrà vedere il film di fantascienza Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie diretto da Tim Burton con Mark Wahlberg. Infine Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema Energy +24 del film di fantascienza Hunger Games: Il canto della rivolta-Parte 2.

Programmi tv 12 marzo: proposte Rai

La prima serata di Rai1 propone di nuovo la terza stagione della fiction Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela, Valeria Fabrizi in quelli di suor Costanza, Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Lino Guanciale (Guido Corsi) e tanti altri interpreti…I due episodi di questa sera s’intitolano ‘Le colpe dei padri’ e ‘Sorelle.’ In prima visione su Rai2 a partire dalle 21.00, le indagini e le strategie saranno garantite con una nuova inedita indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il settimo episodio della quindicesima stagione s’intitola La patria dei coraggiosi, sempre in compagnia del team composto dall’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e con lui Timothy McGee, Eleanor Bishop e i due nuovi volti Jennifer Esposito e Wilmer Valderrama. A seguire Bull, in prima visione l’arguto dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, una squadra di esperti che indaga su giurati, testimoni avvocati per sviluppare delle strategie di difesa vincenti. La sesta puntata della prima stagione ha per titolo Rapporto medico-paziente. In diretta da Milano, dal centro di produzione Rai in via Mecenate, Fabio Fazio, accompagnato da Filippa Lagerbäck e dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto, conduce su Rai3 il doppio appuntamento domenicale che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Al centro del programma ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo. Tra le presenze fisse ci saranno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo. Gli altri ospiti saranno: Naomi Campbell, Sandro Mazzola e Gianni Rivera, Ed Sheeran, Jasmine Trinca, Federico Pellegrino, Enrico Ruggeri e i Decibel, Tony Hawk, Peppe Vessicchio e Mario Tozzi.

Programmi tv 12 marzo: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset, Canale5, invece del consueto appuntamento con Il Segreto proporrà la quarta puntata della fiction Amore pensaci tu diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano. Il ricco cast comprende: Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano, Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Valentina Carnelutti, Giulio Forges Davanzati, Margherita Vicario, Martina Stella, Benedetta Gargari, Emanuele Macone e con Giuliana De Sio. Le due avventure di stasera d’intitolano: Abbracciami e Proposte. Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox e Julia Stiles sono i protagonisti su Rete4 del thriller The Bourne identity di Doug Liman. Al largo di Marsiglia un peschereccio trae in salvo uno sconosciuto affetto da amnesia e con due proiettili in corpo. L’uomo, rimessosi in sesto, indaga sul suo passato e così scopre di chiamarsi Jason Bourne e di essere stato un killer al soldo della Cia, prima che i vertici dell’agenzia decidessero di eliminarlo. Questa sera su Italia1 si potrà vedere il primo dei due appuntamenti settimanali,(l’altro è martedì!) de Le Iene Show, varietà ideato da Davide Parenti. Al centro ci sono gli irriverenti reportage e servizi realizzati dai tanti inviati del programma e a lanciarli ci sono: Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Paolo Calabresi.

Programmi tv 12 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Sul Nove si potrà vedere il film di fantascienza Planet of the Apes-Il pianeta delle scimmie diretto da Tim Burton con protagonisti: Mark Wahlberg, Tim Roth, Helena Bonham Carter, Michael Clarke Duncan, Paul Giamatti ed Estella Warren. 2029, l’astronauta e capitano Leo Davidson finisce in un pianeta sconosciuto dove le scimmie dominano sugli uomini. Con l’aiuto della scimpanzé Ari guiderà la ribellione… Su Premium Cinema HD verrà trasmessa la commedia Una famiglia perfetta diretta e sceneggiata da Paolo Genovese e con Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Carolina Crescentini, Marco Giallini, Eugenio Franceschini, Eugenia Costantini e Francesca Neri. Il cinquantenne ricco, misterioso e solo Leone per la notte di Natale affitta una compagnia di attori. Tutti loro dovranno interpretare la famiglia che non ha mai avuto. Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci e Donald Sutherland sono gli interpreti su Premium Cinema Energy +24 del film di fantascienza Hunger Games: Il canto della rivolta-Parte 2 diretto da Francis Lawrence. In un futuro distopico post apocalittico, la giovane Katniss Everdeen parte per Capital City con un’unità speciale. L’impresa è complicata perché la città è protetta da trappole mortali.

Foto tratta dall’account Hunger Games Facebook

Calciomercato Inter Muriel

Genoa – Sampdoria 0-1 video gol, sintesi e highlights Serie A: Muriel abbatte il Grifone, il derby è blucerchiato

Diretta Inter-Atalanta dove vedere in tv e sul web

Diretta Inter – Atalanta dove vedere in tv e sul web gratis Serie A