in ,

Programmi tv 13 Aprile 2017: Sorelle, Quasi amici e Coco Chanel & Igor Stravinsky

Programmi tv 13 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere la sesta ed ultima puntata della nuova fiction di Rai1 Sorelle diretta da Cinzia TH Torrini, mentre su Rai2 torna il programma innovativo Nemo-Nessuno escluso condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Invece Canale5 trasmetterà la commedia Quasi amici – Intouchable diretta da Olivier Nakache ed Eric Toledano con François Cluzet, Omar Sy ed Anne Le Ny. Anna Mouglalis e Mads Mikkelsen sono gli interpreti principali del dramma Coco Chanel & Igor Stravinsky diretto da Jan Kounen e infine in prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma Effetto Lucifero con Billy Crudup.

Programmi tv 13 aprile: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere la sesta avvincente ed imperdibile ultima puntata della nuova fiction Sorelle con: Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Irene Ferri, Mattia Sbragia e Alessio Vassallo e diretta da Cinzia TH Torrini, che mescola mistero, dramma e sentimenti. Chiara e Daniele scoprono che Siniscalchi è il vero padre di Giulio e che pagava Elena per nascondere la verità. Convinta ancor più dell’innocenza di Roberto riesce a farlo assolvere ma…Ottavo appuntamento su Rai2 con Enrico Lucci e Valentina Petrini che conducono l’emozionante ed innovativo programma Nemo-Nessuno escluso che ha l’obiettivo, di raccontare la realtà più autentica, affrontando schemi scomodi attraverso i reportage degli inviati, monologhi satirici e paradossali, le interviste e i servizi. Ketty Passa, dj e consulente musicale, cura gli stacchetti dello show mentre tanti ospiti celebri e gente comune esprimeranno il proprio pensiero su diversi e disparati argomenti. Salvo Sottile torna con una nuova serata del nuovo ciclo di dieci appuntamenti con lo storico programma Mi manda Rai3. Come sempre si racconterà l’Italia delle ingiustizie, le testimonianze degli indifesi e la difesa di cittadini e consumatori.

Programmi tv 13 aprile: proposte Mediaset

Sull’ammiraglia Mediaset, ovvero Canale5, a partire dalle 21.11, verrà trasmessa la commedia Quasi amici–Intouchable diretta da Olivier Nakache ed Eric Toledano con François Cluzet, Omar Sy ed Anne Le Ny. L’aristocratico Philippe Pozzo di Borgo, reso tetraplegico da un incidente, assume come badante l’esuberante Driss, ragazzo di periferia da poco uscito dal carcere. All’inizio i due sembrano non capirsi ma poco a poco tra di loro s’instaura una solida stima reciproca. Rete4 propone il thriller d’azione Solo due ore diretto da Richard Donner con protagonisti: Bruce Willis, Mos Def e David Morse. Jack Mosley, alcolizzato e disilluso, cinico poliziotto di New York viene incaricato di prelevare il prigioniero Eddie Bunker e scortarlo al Palazzo di Giustizia. Quest’ultimo è l’unico testimone per un’audizione scottante e il tutto deve avvenire entro due ore, pena l’annullamento della testimonianza, ma… Teo Mammucari conduce l’ultimo appuntamento del nuovo varietà Lo scherzo perfetto in onda su Italia1 e che presenta le dodici burle approdare all’attesa finalissima e scoprire così chi sarà il numero uno. Gli scherzi verranno valutati dalla giuria presieduta da Gene Gnocchi, Alessia Macari e da altri celebri personaggi.

Programmi tv 13 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Anna Mouglalis, Mads Mikkelsen, Elena Morozova, Natacha Lindinger, Grigori Manoukov e Rasha Bukvic sono gli interpreti del dramma Coco Chanel & Igor Stravinsky diretto da Jan Kounen. Il film si basa sul romanzo di finzione Coco & Igor di Chris Grenhalgh, che ruota intorno ad un’ipotetica relazione sentimentale fra il compositore russo Igor Stravinsky e la celebre stilista francese Coco Chanel. Quest’ultima si offre si ospitare lui e la sua famiglia nella propria splendida villa di campagna a Garches e tra loro scatta la scintilla… In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma Effetto Lucifero di Kyle Patrick Alvarez. I protagonisti sono Billy Crudup, Ezra Miller, Michael Angarano, Tye Sheridan, Johnny Simmons e Olivia Thirlby. Il professore Philip Zimbardo conduce un esperimento psicologico carcerario per analizzare la personalità di prigionieri e guardie. Per questo utilizzerà 24 studenti e creerà un finto carcere all’interno dell’Università di Stanford. Denzel Washington, Russell Crowe, Chiwetel Ejiofor, Hosh Brolin e Cuba Gooding Jr sono nel cast su Premium Cinema Energy del film poliziesco American Gangster diretto da Ridley Scott racconta la vita del narcotrafficante Frank Lucas. Premium Cinema Comedy propone la commedia Matrimonio alle Bahamas con la regia di Claudio Risi e con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo e Victoria Silvstedt. Il tassista Cristoforo e la moglie Rosy volano alle Bahamas, dove la figlia Valentina sta per sposare Bob Di Giacomo. Quest’ultimo è il rampollo di un ricco italoamericano e di una snob maniaca dello shopping.

Foto tratta dall’account Sorelle Serie TV Facebook

Isola dei Famosi 2017 vincitore: Raz Degan è il trionfatore!

Morgan Morte del Padre

Morgan Vs Amici: guerra su Facebook “Lager per i ragazzi, chiamate i servizi sociali”