in ,

Programmi tv 13 dicembre 2017: Coppa Italia Milan-Hellas Verona, Indietro tutta 30 e lode, Music, Animali notturni

Programmi tv 13 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere a partire dalle 20.50 su Rai1 andrà in onda il match Milan-Hellas Verona valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia mentre Rai2 festeggia il trentesimo compleanno di Indietro tutta 30 e lode, attraverso due grandi serate-evento (stasera e il 20 dicembre). Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la seconda di tre puntate della nuova edizione del programma Music con Paolo Bonolis invece Jake Gyllenhaal e Amy Adams sono i protagonisti su Premium Cinema HD del thriller psicologico Animali notturni. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il dramma biografico Il solista con Jamie Foxx e Robert Downey Jr. Infine andrà in onda il dramma Maps to the Stars con un supercast in onda su Studio Universal diretto da David Cronenberg.

Programmi tv 13 dicembre: proposte Rai

A partite dalle 20.30 Rai1 trasmetterà dallo Stadio San Siro di Milano il match tra Milan-Hellas Verona valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. Rai2 festeggia il trentesimo compleanno di Indietro tutta 30 e lode, attraverso due grandi serate-evento (stasera e il 20 dicembre). Lo show ha debuttato il 14 dicembre 1987 andando in onda per 65 puntate e prendeva in giro la televisione e i suoi riti. Accanto ai due pilastri della trasmissione d’allora Renzo Arbore e Nino Frassica, oltre a tante altre figure indimenticabili, ci sarà anche Andrea Delogu. Federica Sciarelli conduce il penultimo imperdibile appuntamento su Rai3 del programma Chi l’ha visto? Come di consueto, al centro ci saranno delitti irrisolti, i casi di persone scomparse puntando l’obiettivo sui minori e vecchie vicende misteriose.

Programmi tv 13 dicembre: proposte Mediaset

In prima serata su Canale5, dal Teatro 5 di Cinecittà in Roma, Paolo Bonolis e Luca Laurenti condurranno la seconda puntata con la nuova edizione del programma Music. Sul palco si avvicenderanno e si divertiranno a cantare alcune star della musica e dello spettacolo e tra gli ospiti attesi ci saranno: Checco Zalone, Mickey Rourke, Patty Pravo, Claudio Santamaria, Gigi D’Alessio, David Garret ed Edoardo Bennato. Su Rete4 sarà possibile vedere il film d’azione Renegade – Un osso troppo duro regia a cura di E.B. Clucher con Terence Hill, suo figlio Ross e Robert Vaughn. Un quattordicenne, scortato da un avventuriero a bordo di un fuoristrada si mette in viaggio per prendere possesso della fattoria vinta dal padre a poker. Michael Keaton, Kelly Preston, Joseph Cross e Mark Addy sono i protagonisti su Italia1 della commedia fantastica Jack Frost. Dopo la morte improvvisa di Jack, la moglie Gabby e il figlio Charlie sono costretti a cominciare una nuova vita. A Natale, il piccolo costruisce in giardino un pupazzo di neve e inizia a parlagli come fosse vivo. Un giorno però quest’ultimo gli risponde…

Programmi tv 13 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Jake Gyllenhaal, Amy Adams, Aaron Taylor-Johnson, Michael Shannon, Isla Fisher e Armie Hammer sono i protagonisti su Premium Cinema HD del thriller psicologico e neo-noir Animali Notturni scritto, diretto e co-prodotto da Tom Ford. L’affermata ma insoddisfatta gallerista Susan Morrow riceve dall’ex marito Edward Sheffield, il manoscritto di un romanzo che le ha dedicato. Di notte, s’immerge nella lettura e il suo contenuto la assorbe, l’inquieta e la turba sempre più…Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il dramma biografico Il solista diretto da Joe Wright con Jamie Foxx, Robert Downey Jr., Catherine Keener, Tom Hollander e Lisa Gay Hamilton. A Los Angeles, negli Stati Uniti, il giornalista Steve Lopez in crisi professionale incontra per caso il senzatetto Nathaniel Ayers che in realtà è un talentuoso musicista affetto da schizofrenia. Ben presto tra i due nasce una grande amicizia e Steve aiuta Nathaniel a realizzare il suo sogno. Julianne Moore, Mia Wasikowska, John Cusack, Sarah Gadon, Robert Pattison, Olivia Williams e Carrie Fisher sono nel cast dal dramma Maps to the Stars, in onda su Studio Universal, di David Cronenberg. Il film parla delle nevrosi all’interno dei Weiss, una famiglia Hollywoodiana che insegue fama e sogni ma anche implacabili fantasmi…

Foto tratta dall’account Nocturnal Animals facebook

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi in Sicilia: scossa magnitudo 3.1 a Torrenova

allarme frana nel bellunese

Pericolo frana nel Bellunese: evacuate 8 famiglie a Perarolo di Cadore