in ,

Programmi tv 13 Dicembre: La mafia uccide solo d’estate, Little Big Show e Source Code

Programmi tv 13 dicembre: ecco cosa vedere in televisione

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla fiction La mafia uccide solo d’estate su Rai 1, Su Canale 5 Gerry Scotti sarà alla guida del nuovo talent kids Little Big Show. Ilary Blasi, Giampiero Morelli e Frank Matano presentano Le Iene show e Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan, Vera Farmiga e Jeffrey Wright sono gli interpreti su Rai4 del film di fantascienza Source Code.

Programmi tv 13 dicembre: proposte Rai

La nuova serie nata dal primo film di Pif La mafia uccide solo d’estate, partita di lunedì ha trovato una nuova collocazione nel martedì di Rai 1 con altre due avventure. La fiction diretta da Luca Ribuoli e con un cast che può contare, tra gli altri, su Claudio Gioè, Anna Foglietta, Nino Frassica e Francesco Scianna, ha per protagonista la famiglia palermitana dei Giammarresi negli Anni ’70. Channing Tatum, Jamie Bell, Donald Sutherland e Tahar Rahim sono i protagonisti, su Rai 2 del film storico The Eagle di Kevin Macdonald. Nella Britannia del 140 d.C., il centurione Marcus Aquila giunge da Roma per scoprire cosa accadde 20 anni prima alla IX Legione, comandata dal padre e scomparsa assieme al vessillo con l’aquila… Il giornalista Gianluca Semprini conduce l’ultima puntata stagionale del suo programma d’informazione e approfondimento in onda su Rai 3 Politics-Tutto è politica. Al centro del dibattito gli argomenti più scottanti della politica italiana.

Programmi tv 13 dicembre: proposte Mediaset

Su Canale 5 Gerry Scotti è alla guida del nuovo talent kids Little Big Show. In esso non ci saranno né vincitori né vinti perché le esibizioni non verranno giudicate e non sarà presente alcuna giuria. I bambini, tra i 4 e i 12 anni, potranno dare sfogo al proprio talento e dotati di capacità fuori dal comune nelle discipline più disparate. Nelle puntate si avvicenderanno numerosi ospiti e nel primo appuntamento saranno in studio: l’ex campione del mondo dei pesi massimi Mike Tyson e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show e spetta al trio composto da llary Blasi affiancata da Giampaolo Morelli e Frank Matano lanciare i numerosi, nuovi e graffianti servizi delle agguerrite Iene destinati non solo a divertire ma anche a far discutere gli spettatori. Arnold Schwarzegger, Francesca Neri ed Elias Koteas sono i protagonisti su Rete4, del film d’azione diretto da Andrew Davis Danni collaterali. Il vigile del fuoco Gordon Brewer perde la moglie e il figlio in un attentato organizzato da un terrorista colombiano. Deciso a farsi giustizia da solo, parte per la Colombia e…

Programmi tv 13 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Giovanni Floris presenta l’ultima puntata di quest’anno su La7 con l’attualità di DiMartedì, il suo talk show che parla di politica, di economia e d’attualità con tanti ospiti in studio. Dopo Natale, tornerà la consueta programmazione dal 10 gennaio 2017. Il comico genovese Maurizio Crozza cura l’ironica copertina satirica con le sue irresistibili parodie mentre i sondaggi sono affidati a Nando Pagnoncelli amministratore delegato di Ipsos Italia. Tv8 manderà in onda il film fantasy Water Horse-La leggenda degli abissi girato da Jay Russell, adattato dal romanzo di Dick King-Smith Water Horse – La leggenda degli abissi, con Alex Etel, Emily Watson, Ben Chaplin e David Morrisey. Scozia: il giovane Angus MacMorrow trova quello che sembra uno strano sasso. In realtà è un uovo da cui nascerà un drago marino. I due diventano amici, ma i problemi non mancheranno. Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin e Dan Aykroyd fanno parte del cast della spassosa commedia, in onda su Nove, 50 volte il primo bacio diretta da Peter Segal. Il veterinario delle Hawaii e dongiovanni Henry Roth ama la giovane insegnante d’arte Lucy Whitmore ed è ricambiato. Purtroppo la ragazza ha un difetto: ogni notte perde completamente la memoria. Così, ogni volta, lui è costretto a ricominciare da capo. Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan, Vera Farmiga e Jeffrey Wright sono gli interpreti su Rai4 del film di fantascienza Source Code. Il pilota di elicotteri dell’aeronautica statunitense e veterano della guerra in Afghanistan Colter Stevens si risveglia su un treno di pendolari e scopre che le altre persone riconoscono in lui Sean Fentress, un insegnante. Mentre cerca di risolvere l’enigma un’esplosione distrugge il convoglio…

Foto concessa dall’Ufficio Stampa Reti Mediaset

Sanremo 2017 ospiti

Sanremo 2017 giovani, non chiamatele Nuove Proposte: tutti i concorrenti provenienti dai talent show

paola murar dimissioni

Roma, assessore Ambiente Paola Muraro si dimette: “Sono indagata”