in ,

Programmi tv 13 Febbraio 2017: C’era una volta Studio Uno, L’isola dei famosi e Sul mare

Programmi tv 13 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori alla prima puntata della miniserie C’era una volta Studio Uno in onda su Rai1 con Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi, Diana Del Bufalo e molti altri. Su Canale 5 si potrà vedere la terza puntata del reality L’isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi affiancata da Vladimir Luxuria in veste di opinionista e Stefano Bettarini nuovo inviato. Su Italia1 Hugh Jackman e Halle Berry sono tra i protagonisti del film di fantascienza X-Men 2 diretto da Bryan Singer. Infine su Premium Cinema 2 HD verrà trasmessa il dramma sentimentale Sul mare scritto e diretto da Alessandro D’Alatri.

Programmi tv 13 febbraio: proposte Rai

Studio Uno, uno degli emblemi del grande varietà nella storia della televisione del nostro Paese, rivivrà nella miniserie di Rai1, C’era una volta Studio Uno, prodotta da LuxVide e RaiFiction che andrà in onda stasera e domani 14 febbraio. La fiction diretta da Riccardo Donna può contare su un cast che comprende: Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi, Domenico Diele, Giampaolo Morelli, Andrea Bosca, Antonello Fassari, Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino, Edoardo Pesce, Simone Gandolfo e Enrico Ianniello.Roma, 1961. Tre giovani ventenni, Giulia, Rita ed Elena, assunte per concorso in RAI sognano un futuro migliore… In prima serata Rai2 trasmette l’action thriller Killer Elite di Gary McKendry con Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro. 1980: Danny Brice e il suo referente e modello Hunter sono due killer ai massimi livelli che lavorano nello spionaggio. Nel corso di un’azione Danny entra in crisi quando scopre di aver rischiato di uccidere un bambino e decide di ritirarsi dal servizio attivo. Ma dovrà tornare ad uccidere quando uno sceicco, che vuole vendicare la morte di tre suoi figli uccisi in Oman, prende in ostaggio Hunter… Riccardo Iacona su Rai3 introduce su Presa diretta due nuove inchieste che affrontano la cronaca di strettissima attualità! S’inizia con “Non passa lo straniero” nella quale s’affronterà il problema politico numero uno in Europa: la gestione dell’immigrazione e si prosegue con Roma criminale dove si parlerà come la Capitale sia assediata dai grandi gruppi criminali come mafia, ‘ndrangheta, camorra. Infine nel nuovo appuntamento con le interviste di “Iacona incontra” si parlerà di Nujeen Mustafa. L’inimmaginabile storia di questa ragazza speciale che su una sedia a rotelle è riuscita con i suoi fratelli a fuggire, in un viaggio rocambolesco e drammatico, dalle bombe di Aleppo in Siria e ad arrivare fino in Germania.

Programmi tv 13 febbraio: proposte Mediaset

Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria, condurrà la terza puntata del reality L’Isola dei Famosi. I concorrenti, in Honduras, saranno accolti da Stefano Bettarini e si conosceranno le nuove nomination di questa edizione. Invece in studio Andrea Marcaccini, il naufrago espulso avrà diritto di replica dopo aver violato il regolamento del programma…e ci sarà anche la prima eliminata ufficiale Dayane Mello. Paolo Del Debbio, dal centro di produzione Palatino a Roma, torna a condurre in prima serata il suo talk di approfondimento Quinta colonna. Farà il punto sulla situazione del Paese, i collegamenti con le piazze si alternano al dibattito in studio con un mix di ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, James Marsden, Halle Berry, Famke Janssen, Rebecca Romijn, Anna Paquin, Brian Cox, Alan Cumming e Kelly Hu sono i protagonisti su Italia1 del film di fantascienza X-Men 2 diretto da Bryan Singer. La pellicola è il seguito del precedente X-Men ed è ispirato ai fumetti degli X-Men pubblicati dalla Marvel Comics.

Programmi tv 13 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 Luca Telese cura e presenta il secondo appuntamento con Bianco e Nero-Cronache italiane, il programma d’inchiesta, affiancato da Francesca Lancini. Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi, Gabriele Cirilli, Debora Villa, Barbara Tabita e Fatima Trotta sono gli interpreti su Premium Cinema HD della commedia Matrimonio al Sud diretta da Paolo Costella. L’industriale lombardo Lorenzo scopre che il figlio vuole sposare una ragazza campana conosciuta all’università. Costretto ad accettare la situazione si reca in meridione per le nozze…Su Premium Cinema 2 HD verrà trasmessa il dramma sentimentale Sul mare scritto e diretto da Alessandro D’Alatri, tratto dal romanzo In bilico sul Mare di Anna Pavignano. Il cast comprende Dario Castiglio, Martina Codecasa, Vincenzo Merolla, Nunzia Schiano, Raffaele Vassallo e Adriana Marega. Salvatore vive a Ventotene con i genitori senza grandi ambizioni ma l’arrivo di Martina cambia ogni cosa…

foto tratta dall’account L’Isola dei Famosi Facebook

Annamaria Barbera a Domenica Live lacrime in studio

Annamaria Barbera a Domenica Live: lacrime in studio, per la figlia lasciò il compagno

Diretta Lazio-Milan dove vedere in tv e streaming

Diretta Lazio – Milan dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A