in ,

Programmi tv 13 Giugno 2017: Stanotte a Venezia, MacGyver, Sarabanda e Argo

Programmi tv 13 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 il programma televisivo Stanotte a Venezia, ideato e condotto da Alberto Angela mentre in prima visione su Rai2 torna la serie tv statunitense MacGyver e si tratta del reboot dell’omonimo telefilm con protagonista Lucas Till. In esclusiva torna su Italia1 con il primo di tre appuntamenti speciali l’amatissimo show musicale Sarabanda condotto da Enrico Papi. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma Argo diretto, interpretato e prodotto da Ben Affleck. Infine Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston e Charlie Hunnam sono i protagonisti, su Premium Cinema Energy del dramma horror e fantastico Crimson Peak.

Programmi tv 13 giugno: proposte Rai

Grazie a Stanotte a Venezia, il programma televisivo ideato e condotto da Alberto Angela, i telespettatori potranno vedere su Rai1, uno strabiliante viaggio notturno nell’arte e nella storia della citta lagunare. Attraverso delle riprese spettacolari in alta definizione, com’era già accaduto a Torino e nella Basilica di San Pietro, si scopriranno gli aspetti meno conosciuti, misteriosi e affascinanti della città di Goldoni, Casanova e tanti altri…In prima visione assoluta su Rai2 si potrà vedere la serie tv statunitense MacGyver, reboot dell’omonimo telefilm. Adesso al posto della star originale Richard Dean Anderson ci sarà Lucas Till. L’agente Angus “Mac” MacGyver lavora nella DXS (Department of External Services), un’organizzazione governativa americana segreta ed è capace di uscire da ogni situazione di pericolo grazie al suo talento fuori dal comune nel risolvere problemi, un’intelligenza straordinaria e una vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane. I due episodi di stasera s’intitolano: Uccello di fuoco e Scendi dal treno. Bianca Berlinguer prosegue su Rai3 con il suo talk di approfondimento, #Cartabianca. In scaletta si affronteranno gli ultimi argomenti dall’attualità alla cronaca, dalla politica ai filmati, dai reportage alle inchieste, dall’evasione all’intrattenimento fino alle storie dalla viva voce dei protagonisti e in ogni puntata, ci sarà un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo. Inoltre ci sarà Enrico Bertolino con la sua rassegna stampa ironica e divertente.

Programmi tv 13 giugno: proposte Mediaset

In prima serata Canale5 trasmetterà il dramma Un amore senza fine di Shana Feste con Alex Pettyfer, Gabriella Wilde, Robert Patrick, Bruce Greenwood, Joely Richardson e Rhys Wakefield. La pellicola è il remake del film Amore senza fine diretto da Franco Zeffirelli con Brooke Shields e Martin Hewitt. Il giovane David Elliot è innamorato da sempre della ricca Jade Butterfield. I due, dopo il diploma, s’incontrano e cominciano una storia d’amore ma il futuro della ragazza è già stato pianificato dal padre Hugh e per loro stare insieme non sarà facile. Bruce Willis, Alec Baldwin e Miko Hughes sono i protagonisti su Rete4 del thriller Codice Mercury diretto da Harold Becker. A Chigaco Simon Lynch, bambino autistico, riesce a decifrare un codice militare. Così gli uomini dei servizi segreti dopo aver ucciso i suoi genitori, tentano di eliminarlo e allora l’agente Art Jeffries lo prende sotto la sua protezione, lottando da solo contro l’Agenzia per la Sicurezza Nazionale. Con tre appuntamenti speciali torna, su Italia1, Sarabanda uno dei quiz musicali più amati e condotto come sempre da Enrico Papi. Quest’ultimo accoglie in studio 4 storici campioni dello show e 4 nuovi concorrenti che, tra prove di memoria, strategia e rapidità, si daranno battaglia. La SaraBand curerà gli intermezzi musicali…

Programmi tv 13 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Nuovo appuntamento con la trasmissione d’approfondimento di stretta attualità DiMartedì condotto dal giornalista romano Giovanni Floris in diretta su La7. In studio oltre ai personaggi del mondo della politica e dell’economia che dibattono sui temi della serata ci saranno sia il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia che la copertina satirica affidata a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che ironizzano sull’attualità. Emmanuelle Seigner e Mathieu Amalric sono i protagonisti del dramma Venere in pelliccia diretto da Roman Polanski, ispirato sia all’omonimo romanzo scritto da Leopold Sacher-Masoch che all’adattamento teatrale a cura di David Ives, che ha collaborato come sceneggiatore. Ben Affleck (nella triplice veste di produttore, regista ed interprete), Bryan Cranston, John Goodman, Kyle Chandler, Kerry Bishe ed Alan Arkin sono i protagonisti, su Premium Cinema HD, del dramma Argo. Iran 1979, durante la rivoluzione islamica, sei cittadini americani trovano rifugio nell’ambasciata canadese a Teheran. L’agente della Cia Tony Mendez viene incaricato di organizzare il loro recupero pensando ad un piano incredibile… Infine Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston e Charlie Hunnam sono alcuni dei protagonisti, su Premium Cinema Energy del dramma horror e fantastico Crimson Peak co-scritto e diretto da Guillermo del Toro. L’aspirante scrittrice Edith Cushing sposa l’anticonformista Sir Thomas Sharpe e si sposta a Crimson Peak, dove l’uomo vive con la sorella Lady Lucille. Ben presto però i segreti del posto iniziano ad ossessionarla…

Foto tratta dall’account Argo-Il Film Facebook

Ciclismo Campionati Italiani su strada 2017: percorso e programma completo

Totti futuro Roma

Roma Totti: “Futuro? Vado in vacanza per due anni poi saprete”