in ,

Programmi tv 13 Marzo 2017: Il commissario Montalbano-Una faccenda delicata, American Sniper e The Bourne Supremacy

Programmi tv 13 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla fiction della serie Il commissario Montalbano-Una faccenda delicata con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Sonia Bergamasco, invece Rai2 trasmette l’imperdibile film di genere fantastico The Avengers. Canale5 proporrà il dramma di grande successo diretto dall’inossidabile Clint Eastwood American Sniper con Bradley Cooper. Su La7 il talent dedicato alla comicità Eccezionale veramente condotto da Francesco Facchinetti. Elio Germano, Riccardo Scamarcio e molti altri sono i protagonisti su Iris del dramma Mio fratello è figlio unico diretto da Daniele Luchetti. Matt Damon, Franka Potente, Joan Allen e Brian Cox sono i protagonisti su Premium Cinema Energy HD del thriller The Bourne Supremacy.

Programmi tv 13 marzo: proposte Rai

Dopo aver visto, con ottimi ascolti, le due nuove indagini Un covo di vipere e Come voleva la prassi, del commissario più amato dagli italiani Il Commissario Montalbano Rai1 trasmetterà una vecchia puntata. Nel cast, al fianco di Salvo Montalbano (che ha il volto di Luca Zingaretti) ci sono Peppino Mazzotta, Cesare Bocci, Angelo Russo ed entra Sonia Bergamasco che prende il posto di Lina Perned nel ruolo di Livia. In ‘Una faccenda delicata’ Montalbano è a Genova con Livia quando viene richiamato a Vigata per far luce sull’assassinio dell’anziana prostituta Maria Castellino. Durante l’indagine, arriva in paese Livia con la cagnetta che ha adottato, Selene, ed è subito caos! Su Rai2 andrà in onda l’imperdibile film di genere fantastico The Avengers diretto da Joss Whedon con Chris Hemsworth, Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner e Tom Hiddleston e che riunisce alcuni tra i più amati supereroi della Marvel. Il malvagio Loki, principe di Asgard progetta di sottomettere l’umanità grazie a Tesseract, uno dei gioielli di Odino. Ma dovrà fare i conti con Capitan America, Iron Man, Thor e gli altri supereroi, pronti a tutto per sventare il suo piano. Riccardo Iacona su Rai3 introduce su Presa diretta l’ottava puntata con due nuove inchieste che affrontano la cronaca di strettissima attualità! S’inizia con “Ciao maschio” nella quale s’indagherà sulla sterilità maschile, uno dei grandi problemi del mondo occidentale. Si prosegue poi con “Sanità tradita” che racconterà la sanità privata accreditata nel Lazio, tra morti sospette, mancata assistenza, tangenti e truffe. Infine con “Telemedicina” si proverà a raccontare una faccia completamente diversa del mondo sanitario. Nel nuovo appuntamento con le interviste di “Iacona incontra” il giornalista parlerà con la cardiologa molecolare e direttore scientifico di Fondazione Maugeri, Silvia Priori, una tra i più importanti ricercatori italiani in campo biomedico che ha un sogno…

Programmi tv 13 marzo: proposte Mediaset

Canale5, l’ammiraglia dei canali Mediaset, vi lascerà senza parole con il film di grande successo diretto dall’inossidabile Clint Eastwood American Sniper. La pellicola narra la vera storia di Chris Kyle, infallibile cecchino dei Navy Seal, che fu mandato in missione in Iraq per quattro volte, per proteggere in militari Usa. Grazie alla sua abilità si guadagna la stima dei commilitoni e il soprannome di Leggenda. Ma la sua reputazione cresce anche dietro le linee nemiche mettendo, sulla sua testa, una taglia di 180.000 euro. Il protagonista è il convincente Bradley Cooper che, per la sua interpretazione, è stato nominato all’Oscar. Dagli studi del Centro di produzione Palatino a Roma, Paolo Del Debbio torna a condurre in prima serata il suo talk di attualità politica, economica e sociale Quinta colonna. Farà il punto sulla situazione del Paese e i collegamenti con le piazze saranno intervallati con il dibattito in studio con ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. Italia1 propone la commedia romantica Insieme per forza diretta da Frank Coraci che narra l’incontro di due famiglie con genitori single interpretati da Adam Sandler e Drew Barrymore, al loro terzo film insieme dopo Prima o poi me lo sposo e 50 volte il primo bacio. In seguito a un disastroso appuntamento al buio Lauren e Jim, entrambi genitori single, decidono di non incontrarsi più. Però durante un viaggio organizzato in Sudafrica, i due si ritrovano… Tra loro, dopo qualche incomprensione, le cose prendono una piega romantica.

Programmi tv 13 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Ancora una prima serata all’insegna del buonumore su La7 con Eccezionale veramente, il talent dedicato alla comicità e condotto da Francesco Facchinetti. A valutare le esibizioni dei concorrenti, la giuria speciale formata da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Elio Germano, Riccardo Scamarcio, Luca Zingaretti, Angela Finocchiaro, Anna Bonaiuto, Diane Fleri, Alba Rohrwacher e molti altri sono i protagonisti su Iris del dramma Mio fratello è figlio unico diretto da Daniele Luchetti. Antonio “Accio” e Manrico Benassi sono due fratelli molto legati e innamorati della stessa ragazza. Ma durante gli anni ’60 sono divisi dalla passione politica e da un tragico destino… Su Premium Cinema HD verrà trasmesso La tempesta perfetta, il film d’avventura diretto da Wolfgang Petersen con, tra gli altri, George Clooney, Mark Wahlberg, Diane Lane, John C. Reilly, William Fichtner, Karen Allen e Mary Elizabeth Mastrantonio. Matt Damon, Franka Potente, Joan Allen e Brian Cox sono i protagonisti su Premium Cinema Energy HD del thriller The Bourne Supremacy di Paul Greengrass. Incapace di ricordare il suo passato, l’ex agente della Cia Jason Bourne, si è rifugiato in India con Marie Kreutz, la sua compagna. Ma la coppia viene scovata da un killer che riesce a uccidere la donna obbligando Bourne a scappare ma questi vuole vendicarsi…

Foto tratta dall’account American Sniper Facebook

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8, device top di gamma a cofronto

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8 data uscita scheda tecnica anticipazioni: ‘Infinity Display’ non teme il confronto con Apple

replica Amore pensaci tu

Replica Amore Pensaci tu: il video integrale della puntata del 12 marzo in streaming