in ,

Programmi tv 14 dicembre 2017: Coppa Italia Lazio-Cittadella, Son of a Gun, X Factor Finale, Un Natale al sud

Programmi tv 14 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 due nuove puntate della nuova fiction La strada di casa diretta da Riccardo Donna con Alessio Boni, su Rai2 andrà in onda il match Lazio-Cittadella valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia mentre Rai3 manderà in onda il dramma d’azione Son of a Gun interpretato da Ewan McGregor, Brenton Thwaites e Alicia Vikander. In contemporanea, su Tv8 e SkyUno, andrà in onda la finale del talent X Factor. In esclusiva su Premium Cinema HD verrà trasmessa la commedia Un Natale al sud con Massimo Boldi e Biagio Izzo. Infine Studio Universal propone l’horror Piranha 3D con un supercast.

Programmi tv 14 dicembre: proposte Rai

Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Christiane Filangieri, Magdalena Grochowka ed Eugenio Franceschini sono i protagonisti su Rai1 delle ultime due puntate, in onda eccezionalmente stasera, della fiction La strada di casa diretta da Riccardo Donna. L’imprenditore agricolo Fausto Morra, ha un nuovo inquietante ricordo sulla scomparsa di Paolo Ghilardi e vuole arrivare fino in fondo, per scoprire la verità e questo però mette in pericolo la sua stessa vita… A partire dalle 20.50 Rai2 trasmetterà allo Stadio Olimpico di Roma il match tra Lazio-Cittadella valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. I biancocelesti, padroni di casa allenati da Simone Inzaghi, non devono perdere di vista il loro obiettivo contro la compagine veneta che cerca una nuova impresa. Chi passa ai Quarti dovrà incontrare la vincente tra Fiorentina-Sampdoria. In prima visione su Rai3 verrà trasmesso il dramma d’azione Son of a Gun interpretato, tra gli altri, da Ewan McGregor, Brenton Thwaites, Alicia Vikander e Nash Edgerton. Il 19enne Jesse Ryan ‘JR’ White finisce dietro le sbarre per un reato minore, dove guadagna la protezione del celebre rapinatore australiano Brendan Lynch. Il giovane, una volta uscito di prigione, deve restituire il suo ‘debito-favore’, aiutando il criminale ad evadere…

Programmi tv 14 dicembre: proposte Mediaset

Questa sera prosegue su Canale5 la quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva 4 con la settima delle dieci nuove imperdibili puntate. Tornano i protagonisti Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Karin Proia, Giorgia Wurth, Fabio Fulco e tanti altri. A Villalba tutto si complica! Dal carcere Alessandro non vede di buon occhio il riavvicinamento tra Aurora e Fabio. E Tessa intanto sembra gradire le premure gratificanti di Vittorio ma le sorelle di lei sono in allarme. Su Rete4 andrà in onda l’ultimo appuntamento dell’anno con il talk di stretta attualità giornalistica Quinta colonna condotto come di consueto da Paolo Del Debbio. Paolo Ruffini, Federica Nargi e Gianluca Fubelli vero nome Scintilla conducono su Italia1 la settima puntata della nuova stagione del celebre varietà comico Colorado su Italia1 caratterizzato dal ritmo, dall’alternanza sul palco di tanti artisti-cabarettisti, dagli sketch divertenti e dalla musica.

Programmi tv 14 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In contemporanea, su Tv8 e SkyUno, andrà in onda il talent X Factor ed è arrivato il momento dell’attesa finale. Sul palco del Forum Assago di Milano Alessandro Cattelan invita gli aspiranti artisti sul palco per le esibizioni decisive. La tensione sarà alle stelle anche per i giudici-mentori che sostengono i loro ragazzi e che sono: Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. In esclusiva su Premium Cinema HD verrà trasmessa la commedia Un Natale al sud con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Tatangelo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi e Loredana De Nardis. Il carabiniere milanese Peppino Colombo e il fioraio napoletano Ambrogio Esposito festeggiano il Natale nella medesima località. Lì scoprono che i rispettivi figli sono fidanzati, solo ‘online’, con due coetanee. Così decidono di dar loro una mano… Studio Universal propone l’horror Piranha 3D diretto da Alexandre Aja, remake del film del ’78, e il numeroso cast comprende: Elizabeth Shue, Adam Scott, Ving Rhames, Christopher Lloyd, Richard Dreyfuss e Jerry O’Connell. Un improvviso terremoto sotterraneo apre una crepa sul fondo dell’immaginario Lago Vittoria e milioni di famelici piranha infestano le sue acque. Ma il bacino della cittadina dell’Arizona è la meta di turisti che si affollano per festeggiare il 4 luglio…

Foto tratta dall’account SON OF A GUN facebook

Lorella Cuccarini a Movie Mag: “I giovani di oggi non hanno protezione” (FOTO)

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto oggi 14 dicembre 2017: ecco tutti i tutorial della nuova diretta