in ,

Programmi tv 14 Dicembre: Scusate se esisto!, House Party e X Factor 2016-Tutto il meglio della gara

Programmi tv 14 dicembre: ecco cosa vedere in televisione

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia amara Scusate se esisto!, su Rai 1 con Paola Cortellesi e Raoul Bova, il ritorno su Rai2 di Giampaolo Morelli nei panni de L’Ispettore Coliandro. Canale5, manderà in onda House Party, il varietà con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Infine su Tv8 è riproposto il meglio della decima edizione di X Factor 2016-Tutto il meglio della gara condotto da Alessandro Cattelan.

Programmi tv 14 dicembre: proposte Rai

In prima visione su Rai1 andrà in onda la commedia amara Scusate se esisto!, diretto da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi, Raoul Bova, Lunetta Savino, Marco Bocci, Ennio Fantastichini e Cesare Bocci. Serena Bruno, stimata e brillante architetto in Inghilterra, torna a Roma. Per sbarcare il lunario si adatta a svolgere diversi lavori sottopagati, tra cui quello di cameriera nel locale dell’affascinante Francesco ma…Su Rai2 ci sarà uno dei ritorni più graditi del palinsesto televisivo con Giampaolo Morelli nei panni de L’Ispettore Coliandro e l’episodio di questa sera della commedia piena d’azione s’intitola “Testimone da proteggere”. L’autistico ma geniale Giacomino assiste involontariamente a un evento di cui nessuno doveva essere a conoscenza. L’uomo, minacciato di morte poiché unico testimone dell’accaduto, viene protetto dall’ispettore Coliandro. Nuovo appuntamento, dallo Studio 2 di Via Teulada a Roma, della 29° edizione di Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli e in onda su Rai 3.

Programmi tv 14 dicembre: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia Mediaset, manderà in onda House Party, la prima di tre curiose serate del nuovo varietà con Maria De Filippi nella doppia veste di padrona di casa e produttrice. Al suo fianco ci sarà Sabrina Ferilli che l’aiuterà ad accogliere in studio ospiti del mondo del cinema, dello sport e dello spettacolo. Stasera ci saranno: Patrick Dempsey e Francesco Totti. Kevin Spacey, Samuel L. Jackson, Vanessa Zima, David Morse, Ron Rifkin, John Spencer, Kenan Thompson, J.T Walsh, Siobhan Fallon Hogan e Paul Giamatti sono nel cast, su Rete4, del thriller ad alta tensione, Il negoziatore di F. Gary Gray. Il poliziotto Danny Roman, specializzato nelle trattative con i sequestratori, viene accusato di truffa e omicidio. Disperato si barrica in un ufficio prendendo alcuni ostaggi. Così per aprire una trattativa viene convocato Chris Sabian un altro abilissimo negoziatore… Su Italia1 andrà in onda il fantawestern Cowboys & Aliens in una storia che mescola un’ambientazione western ad elementi fantascientifici. Diretto da Jon Favreau con Harrison Ford, Daniel Craig e Olivia Wilde. Arizona 1873: Jake Lonergan, uno straniero che non ricorda nulla del proprio passato, giunge ad Absolution, città governata dal tirannico colonnello Dolarhyde. Jake deve fare i conti con l’ostilità degli abitanti della cittadina, finché un giorno…

Programmi tv 14 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione d’approfondimento La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Il programma, si prenderà una pausa in occasione del Natale e tornerà alla consueta programmazione dall’11 gennaio 2017. Alla vigilia della finale di domani sera, su Tv8 viene riproposto il meglio della decima edizione di X Factor 2016-Tutto il meglio della gara. La fase dei live è andata in onda solo a pagamento su Sky ma, per fare il punto della situazione, si potrà vedere Alessandro Cattelan e i protagonisti del talent in un nutrito riassunto delle puntate precedenti. Sarà l’occasione per rivivere i momenti più emozionanti della gara e spiare i backstage. Gary Oldman, Colin Firth, Tom Hardy, Mark Strong, Ciarán Hinds, Benedict Cumberbatch, Kathy Burke, Toby Jones e John Hurt sono i protagonisti su Iris del film spionaggio La talpa diretto da Tomas Alfredson e basato sull’omonimo romanzo di John le Carré. Regno Unito 1973: la spia in pensione George Smiley è incaricato di scoprire la talpa che si nasconde ai vertici dei Servizi Segreti, indagherà sugli ex colleghi. In prima visione su Rai4 si potranno vedere delle avventure del telefilm Teen Wolf con Tyler Posey, Crystal Reed, Dylan O’Brien, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Colton Haynes, Arden Cho, Shelley Hennig, Dylan Sprayberry, Linden Ashby, Melissa Ponzio e JR Bourne. I primi tre episodi della quarta stagione s’intitolano: The Dark Moon, 117 e Muted.

foto tratta dall’account X Factor Italia Facebook

In politica l’odio è virale, ecco perché conviene stare all’opposizione!

Replica La Mafia Uccide Solo D’Estate 13 dicembre 2016: ecco come vedere il video integrale