in ,

Programmi tv 14 Febbraio 2017: Lincoln, Champions League PSG-Barcellona e Romeo & Juliet

Programmi tv 14 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda puntata della miniserie C’era una volta Studio Uno in onda su Rai1 con Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi, Diana Del Bufalo e molti altri. anche il grande cinema di Rai3 che propone il dramma storico-biografico Lincoln diretto da Steven Spielberg. Su Canale5 la partita d’andata tra PSG-Barcellona degli Ottavi di finale di Champions League. Infine Rai4 propone una serata all’insegna di San Valentino! S’inizia con Romeo & Juliet e si prosegue con Solo gli amanti sopravvivono.

Programmi tv 14 febbraio: proposte Rai

Rai1 proporrà la seconda ed ultima puntata della miniserie C’era una volta Studio Uno diretta da Riccardo Donna con Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi, Diana Del Bufalo e molti altri… Come di consueto, il protagonista del programma Boss in incognito condotto da Nicola Savino su Rai2, sarà un nuovo imprenditore, titolare di un’azienda che, travestito, truccato e camuffato, ha accettato di lavorare sotto copertura al fianco dei propri dipendenti. Potrà così verificare la qualità e l’organizzazione del lavoro, di conoscere le storie di persone in difficoltà, premiando i più meritevoli. Il grande cinema di Rai3 propone il dramma storico-biografico Lincoln diretto da Steven Spielberg, per conoscere e scoprire uno dei più grandi Presidenti degli Usa. Nei panni del grande statista Abraham Lincoln ci sarà Daniel Day-Lewis. E al fianco di quest’ultimo anche: Sally Field, Tommy Lee Jones, Joseph Gordon-Levitt, David Strathairn, Hal Holbrook, James Spader e molti altri…Il film racconta gli ultimi mesi di Abraham Lincoln, 16° presidente degli Stati Uniti d’America sempre sostenuto dalla moglie nella sua lotta per mettere fine alla Guerra civile e abolire la schiavitù…

Programmi tv 14 febbraio: proposte Mediaset

In esclusiva assoluta su Canale5, a partire dalle 20.45, si potrà vedere una sfida ad altissimo livello. Infatti per la partita d’andata degli Ottavi di finale di Champions League, presso il Parc Des Princes di Parigi, il PSG affronta il Barcellona. A seguire lo Speciale Champions League dove vengono proposte le immagini più interessanti, le interviste con i protagonisti del match tra PSG e Barça e la sintesi della seconda partita in programma, sempre questa sera, tra Benfica-Borussia Dortmund. Tom Hanks, Robin Wright, Gary Sinise e Haley Joel Osment sono gli interpreti su Rete4 del grande classico moderno Forrest Gump firmato da Robert Zemeckis. Narra l’incredibile ed intensa vita di Forrest Gump, un uomo dotato di uno sviluppo cognitivo inferiore alla norma, nato negli Stati Uniti d’America a metà degli anni ’40. Grazie a una serie di coincidenze favorevoli sarà diretto testimone dei più importanti avvenimenti della storia americana. La prima serata di Italia1, dedicata ai supereroi, inizia con Supergirl. Di seguito le puntate inedite di The Flash ed Arrow. Inoltre si potrà vedere un’imperdibile avventura della seconda stagione di Gotham.

Programmi tv 14 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Come di consueto proseguono gli appuntamenti con il giornalista romano Giovanni Floris nella sua trasmissione d’approfondimento di stretta attualità DiMartedì, giunto alla 20° puntata e in diretta su La7. In studio vengono ospitati personaggi del mondo della politica e dell’economia che dibattono sui temi della serata. Tra gli appuntamenti fissi in scaletta il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. Grandi storie d’amore saranno le protagoniste della prima e seconda serata di Rai4 per celebrare San Valentino. S’inizia con l’amore immortale di Romeo & Juliet nella rilettura di Carlo Carlei del capolavoro di William Shakespeare con un super cast che comprende tra gli altri:Hailee Steinfeld, Douglas Booth, Paul Giamatti, Ed Westwick, Damian Lewis, Stellan Skarsgård, Natascha McElhone,Tomas Arana e Laura Morante. Poi si prosegue con l’horror sentimentale in chiave dark Solo gli amanti sopravvivono del visionario Jim Jarmusch. I protagonisti sono Tom Hiddleston, Tilda Swinton, Mia Wasikowska, John Hurt, Anton Yelchin e Jeffrey Wright. Il giovane Levi Miller, Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara, Amanda Seyfried e Cara Delevingne sono i protagonisti su Premium Cinema HD del film d’avventura Pan-Viaggio sull’isola che non c’è diretto dal pluripremiato regista Joe Wright per la rivisitazione del classico Peter Pan di J.M. Barrie. L’orfanello Peter, per magia, viene trasportato in un mondo fantastico con fate, pirati e guerrieri. Se la dovrà vedere con l’implacabile e feroce Barbanera e i suoi bucanieri.

foto tratta dall’account Romeo + Juliet Facebook

moreno infortunio isola dei famosi

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di essere eliminato

moreno emalena rivelazione di ceccherini

Replica Isola dei Famosi 2017 puntata lunedì 6 febbraio: come vedere il video integrale