in ,

Programmi tv 14 Gennaio 2017: Cavalli di Battaglia, C’è posta per te e A.I. Intelligenza artificiale

Programmi tv 14 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’imperdibile prima di tre serate su Rai1 de Cavalli di Battaglia con l’istrionico showman romano Gigi Proietti. Su Rai2 si potrà vedere un episodio di NCIS: Los Angeles e a seguire Elementary, invece Alberto Matano conduce il secondo appuntamento su Rai3 con Sono innocente. Su Canale5 Maria De Filippi condurrà il secondo appuntamento con la nuova edizione del suo fortunato varietà C’è posta per te. Infine il giovane Levi Miller, Hugh Jackman, Garrett Hedlund e Rooney Mara sono i protagonisti, su Premium Cinema 2, del film d’avventura Pan-Viaggio sull’isola.

Programmi tv 14 gennaio: proposte Rai

A partire dalle 20.35 su Rai1 dal Teatro Verdi di Montecatini Terme (Pistoia), l’imperdibile prima di tre serate con Cavalli di Battaglia con l’istrionico Gigi Proietti e la versione per il piccolo schermo del suo ultimo spettacolo teatrale. In ciascuna puntata, lo showman romano, sarà accompagnato da un’orchestra, un corpo di ballo e numerosi illustri ospiti che lo accompagneranno per mostrare il meglio del suo notevole repertorio. La prima serata di Rai2, in compagnia del giallo accoglie prima NCIS: Los Angeles ritrovando gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer). In prima serata si potrà vedere l’episodio 22 della 7° stagione che s’intitola: ‘La figlia ritrovata’. A seguire il ritorno di Elementary con Jonny Lee Miller nel ruolo di Sherlock Holmes e Lucy Liu in quello della dottoressa Joan Watson, con il 21° inedito episodio di questa 4° stagione dal titolo ‘Niente è più come appare’. Il nuovo programma in onda su Rai3 Sono innocente condotto da Alberto Matano, racconta le vicende drammatiche e il riscatto di altre due vittime di errori giudiziari che hanno vissuto ingiustamente l’esperienza del carcere.

Programmi tv 14 gennaio: proposte Mediaset

In prima serata su Canale5, l’ammiraglia Mediaset, dagli studi del Centro Titanus Elios di Roma, Maria De Filippi dà inizio alla nuova edizione del suo fortunato varietà C’è posta per te. E anche quest’anno si attendono tanti ospiti famosi…Su Rete4 si potrà vedere il thriller di fantascienza Demolition Man, diretto da Marco Brambilla con protagonisti Sylvester Stallone, Wesley Snipes e Sandra Bullock. Los Angeles, 1996: il poliziotto John Spartan soprannominato Demolition Man e il sadico e feroce psicopatico Simon Phoenix sono condannati all’ibernazione perché ritenuti colpevoli di strage. Nel 2033 però vengono riportati in vita per sgominare dei pericolosi ribelli. Italia1 proporrà il film d’animazione Rio 2–Missione Amazzonia diretto da Carlos Salhanha e sequel della pellicola del 2011 Rio. Blu, Gioiel e i piccoli conducono una vita felice a Rio de Janeiro. Ma la notizia che in un luogo della foresta amazzonica è stato avvistato un altro esemplare della loro specie, convince Gioiel a partire. Così mentre cerca di andar d’accordo con i vicini, Blu dovrà lottare contro il timore di perdere la compagna e i ragazzi, affascinati dal richiamo della natura.

Programmi tv 14 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Doppio appuntamento su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il nuovo volto di Neil Dudgeon, che s’intitolano La guerra del raccolto e Matrimonio con la morte. Su Paramount Channel serata in compagnia di due film di Steven Spielberg! In prima serata Haley Joel Osment, Frances O’Connor, Sam Robards, Jake Thomas, Jude Law, William Hurt e Brendan Gleeson sono gli interpreti del dramma fantascientifico A.I. – Intelligenza artificiale, basato su un progetto di Stanley Kubrick. Una coppia adotta David, un piccolo androide, per sostituire il figlio in coma in attesa di una cura. Ma quando il ragazzo torna a casa per il cyborg non c’è più posto. A seguire la pellicola fantascientifica Incontri ravvicinati del terzo tipo nella quale viene narrato un ipotetico primo incontro tra l’umanità ed entità extraterrestri. Il cast comprende, tra gli altri, Richard Dreyfuss, Melinda Dillon, François Truffaut, Teri Garr, Bon Balaban e Gary Guffey. Il giovane Levi Miller, Hugh Jackman, Garrett Hedlund e Rooney Mara sono i protagonisti, su Premium Cinema 2, del film d’avventura Pan-Viaggio sull’isola che non c’è diretto da Joe Wright per la rivisitazione del classico Peter Pan di J.M. Barrie. L’orfanello Peter, per magia, viene trasportato in un mondo fantastico con fate, pirati e guerrieri. Se la dovrà vedere con l’implacabile e feroce Barbanera e i suoi bucanieri.

foto tratta dall’account Gigi Proietti FanPage Facebook

delitto garlasco news nuovo indagato

Omicidio Garlasco news Quarto Grado: Alberto Stasi, tutti i dubbi sulla sua colpevolezza

Diretta Inter-Chievo dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Inter – Chievo dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A