in ,

Programmi tv 14 Marzo 2017: Un passo dal cielo 4, Champions League Leicester-Siviglia e Dracula di Bram Stoker

Programmi tv 14 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nona puntata della fiction Un passo dal cielo 4 in onda su Rai1, mentre Rai 3 propone in prima serata il talk di approfondimento di Bianca Berlinguer, #Cartabianca. Canale 5 proporrà la settima puntata del reality L’isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria in veste di opinionista e Stefano Bettarini nuovo inviato. Su Rete4 invece dal King Power Stadium si potrà vedere la partita di Champions League Leicester-Siviglia valida per gli Ottavi di finale. Gary Oldman e Winona Ryder sono solo alcuni dei protagonisti su Rai4 dell’horror sentimentale Dracula di Bram Stoker prodotto e diretto da Francis Ford Coppola.

Programmi tv 14 marzo: proposte Rai

La fiction di Rai1 Un passo dal cielo 4 girata negli splendidi angoli del Trentino Alto Adige, continua con i suoi colpi di scena, ad appassionare i telespettatori con i suoi numerosi interpreti: Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Rocío Muñoz Morales, Daniela Virgilio e Fedez. Le due avventure di questa nona puntata che s’intitolano La scelta e Ferita mortale, subiscono un cambio di programmazione, andando in onda stasera, così mentre si rinsalda il legame tra il capo della forestale Francesco Nero e l’ex moglie Livia, Emma si fa da parte…Intanto Roccia rimane ferito durante un’aggressione…E’ ricca di novità la nuova edizione del popolare show Made in Sud in onda dall’Auditorium Rai di Napoli su Rai2. Nella conduzione Gigi D’Alessio prende il posto della coppia Gigi e Ross ed interpreterà non solo i suoi successi ma duetterà anche con grandi ospiti. In studio ci sarà una band di dieci elementi mentre sono confermate, al suo fianco, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Prosegue su Rai3 il talk di approfondimento di Bianca Berlinguer, #Cartabianca. In scaletta ci saranno: l’attualità, la cronaca, la politica, i filmati, i reportage, le inchieste, l’evasione, l’intrattenimento e le storie dalla viva voce dei protagonisti, testimonianze e in ogni puntata, ci sarà un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo.

Programmi tv 14 marzo: proposte Mediaset

Nuovo appuntamento per L’Isola dei famosi dopo il cambio di programmazione su Canale5. In studio da Milano Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria, condurrà la settima puntata del reality. I concorrenti in Honduras, accolti come sempre da Stefano Bettarini, scopriranno chi tra Simone Susinna, Raz Degan e Moreno Donadoni uscirà dal reality. Inoltre si parla dell’atteso e fatidico incontro in spiaggia tra la showgirl Paola Barale (sempre se ha accettato l’invito) e Raz Degan, suo ex fidanzato. A partire dalle 20.35 su Rete4 si potrà vedere la partita degli Ottavi di finale Leicester-Siviglia valida per la Champions League. Entrambe le squadre, dal King Power Stadium, cercheranno di passare il turno che consentirà loro di accedere ai Quarti del massimo torneo continentale. In prima serata su Italia1 verrà trasmesso il film di genere fantastico Batman Begins diretto da Christopher Nolan con Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Katie Holmes. Bruce Wayne, ancora ragazzo, assiste all’omicidio dei genitori. Il trauma fa nascere in lui l’ossessione per la vendetta. Dopo aver girato il mondo alla ricerca dei mezzi per combattere l’ingiustizia, Bruce ritorna a Gotham City, dove decide di diventare l’eroe mascherato Batman.

Programmi tv 14 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Nuovo appuntamento con il giornalista romano Giovanni Floris nella sua trasmissione d’approfondimento di stretta attualità DiMartedì in diretta su La7. In studio oltre ai personaggi del mondo della politica e dell’economia che dibattono sui temi della serata, ci sarà anche il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. Gary Oldman, Winona Ryder, Anthony Hopkins, Keanu Reeves, Richard E. Grant, Cary Elwes, Sadie Frost e Monica Bellucci sono alcuni dei protagonisti su Rai4 dell’horror sentimentale Dracula di Bram Stoker prodotto e diretto da Francis Ford Coppola. Londra 1897: il conte Dracula vede nell’innocente Mina Murray Harker la reincarnazione dell’amatissima moglie Elisabeta, morta suicida. Sotto le spoglie di un affascinante principe tenta di sedurla, ma…Su Premium Cinema HD si potrà vedere la spassosa commedia Un’estate ai Caraibi diretta da Carlo Vanzina, sceneggiata con il fratello Enrico e con Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Martina Stella, Enrico Bertolino, Alena Seredova, Paolo Ruffini, Paolo Conticini e Gigi Proietti solo per dirne alcuni. All’isola di Antigua s’intrecciano le vicende di alcuni italiani…Winona Ryder, Anne Bancroft, Ellen Burstyn, Jared Leto Kate Capshaw, Dermot Mulroney, Jean Simmons, Claire Danes e Richard Jenkins sono gli interpreti del dramma sentimentale Gli anni del ricordo. La giovane Finn Dodd, prossima alla laurea, decide di trascorrere l’estate dalla nonna, dove alcune signore stanno lavorando ad una trapunta per lei. Grazie ai loro racconti, farà chiarezza e capirà cosa vuole dalla vita…

Foto tratta dall’account Un passo dal cielo Facebook

Conte Mourinho litigano Chelsea-Manchester United

Conte Mourinho litigano durante Chelsea – Manchester United [VIDEO]

Diretta Juventus-Porto dove vedere in tv e sul web gratis

Diretta Juventus – Porto dove vedere in tv e sul web gratis Champions League