in ,

Programmi tv 14 ottobre 2017: Celebration, Tú sí que vales, Il mio amico Nanuk, Suicide Squad e Parental Guidance

Programmi tv 14 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere sulle reti rai: la prima puntata del varietà Celebration condotto da Serena Rossi e Neri Marcoré, nel secondo caso si vedranno degli episodi dei telefilm NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans, mentre nel terzo caso torna Alberto Angela con il suo Ulisse: Il piacere della scoperta. Su Canale 5 Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni conducono il talent Tú sí que vales e per tutta la famiglia Italia1 manderà in onda l’emozionante film d’avventura Il mio amico Nanuk. Premium Cinema HD trasmetterà il thriller di fantascienza Suicide Squad con un cast corale mentre su Premium Cinema 2 andrà in onda la commedia Parental Guidance. Infine su Premium Cinema Energy+24 si vedrà il thriller d’azione Momentum con Olga Kurylenko e Morgan Freeman.

Programmi tv 14 ottobre: proposte Rai

Serena Rossi e Neri Marcoré conducono su Rai1 la prima di quattro puntate, intitolata ‘Il re del pop’, del varietà Celebration, dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Ogni appuntamento, diviso per generi, sarà dedicato a grandi star della musica mondiale e ad interpretare i loro brani ci saranno otto cantanti italiani. Rai2 ritrova gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles. Si potrà vedere l’episodio 19 dell’8° stagione che s’intitola: ‘767’. Si prosegue con NCIS New Orleans e a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito episodio 17 della terza stagione intitolato Il giustiziere. Su Rai3 torna Alberto Angela conduttore di una serie di puntate inedite del programma di divulgazione scientifica Ulisse: il piacere della scoperta. L’imperdibile seconda puntata sarà la prima parte diI ragazzi della Normandia’, con le interviste e le testimonianze degli ultimi superstiti novantenni in Francia, Germania, Inghilterra e Usa. Il racconto spiegherà l’imponente sbarco delle forze alleate sulle coste della Normandia, avvenuto il 6 giugno 1944 e che concluse la Seconda Guerra Mondiale.

Programmi tv 14 ottobre: proposte Mediaset

Su Canale5 torna la terza puntata della quarta edizione del talent Tú sí que vales sempre ricco di esibizioni sorprendenti ed emozionanti da parte degli aspiranti talenti. Alla conduzione ci sarà Belen Rodriguez affiancata da Alessio Sakara, lottatore italiano di arti marziali miste e l’ex pilone Martín Castrogiovanni. I quattro giudici confermati sono: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari mentre Mara Venier guiderà la giuria popolare. In prima visione per il ciclo “Dalla parte delle donne”, su Rete4 verrà trasmesso il thriller televisivo Doppia personalità-Murdered upstairs con Josie Davis. Il film racconta la vita all’apparenza perfetta di Cindy, sposata con Greg e mamma di Abby e con loro vive anche Jenny, la figlia di lui. Ma poi la migliore amica di quest’ultima viene uccisa e la polizia sospetta proprio della ragazza. All’inizio Cindy si batte per dimostrare la sua innocenza e…Dakota Goyo, Goran Visnjic e Bridget Moynahan, sono i protagonisti in esclusiva su Italia1 dell’emozionante film d’avventura Il mio amico Nanuk diretto da Roger Spottiswoode e Brando Quilici. L’adolescente Luke Mercier scopre che Nanuk, un cucciolo di orso polare, è stato separato dalla madre. Il ragazzino, con l’aiuto dell’amico Muktuk, cerca di ricongiungere i due animali ma nel rischioso viaggio verso l’estremo Nord Luke e il cucciolo, da soli, affronteranno una tempesta.

Programmi tv 14 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Premium Cinema HD trasmette il thriller di fantascienza Suicide Squad scritto e diretto da David Ayer. Basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics la pellicola può contare su un cast corale che comprende: Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaye, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne. Una squadra di pericolosi criminali, in cambio della clemenza, accetta di lavorare per un’agenzia governativa e viene impiegata per una rischiosa missione: fermare un’antica entità malvagia che vuole sterminare il mondo… Billy Crystal, Marisa Tomei, Bailee Madison, Ton Everett Scott e Bette Midler sono i convincenti protagonisti su Premium Cinema 2 della commedia Parental Guidance. Artie e Diane Decker devono prendersi cura dei tre nipotini mentre la madre Alice è fuori città. Non sanno cosa li aspetta… Imperdibile su Premium Cinema Energy+24 il thriller d’azione Momentum diretto da Stephen Campanelli e con protagonisti: Olga Kurylenko, Morgan Freeman e James Purefoy. Città del Capo, Sudafrica: durante una rapina finita male, la bella Alex è testimone dell’omicidio di un suo complice, ucciso da una banda rivale. Così la ragazza finisce nel mirino di Mr. Washington, il capo dei nemici, ed è costretta a lottare per la propria vita.

Foto tratta dall’account Suicide Squad facebook

daniela roveri e gianna del gaudio

Delitti Daniela Roveri e Gianna Del Gaudio: tracce Dna legate, caccia al serial killer nella Bergamasca

norcia scossa magnitudo 3.2

Terremoto oggi a Norcia: scossa magnitudo 3.2 nel cuore della notte