in ,

Programmi tv 15 Aprile 2017: Ballando con le stelle, Amici e Manhattan Nocturne

Programmi tv 15 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere l’ottava puntata su Rai1 di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci e su Rai3 si potrà vedere la seconda puntata del nuovo ciclo di “Ulisse: il piacere della scoperta” condotto da Alberto Angela che prosegue con ‘Zar: gloria e caduta’. Su Canale5 andrà in onda la quarta puntata del talent Amici, giunto alla 16° edizione e condotto da Maria De Filippi. In prima visione sul Nove si potrà il thriller Manhattan Nocturne con Adrien Brody, Yvonne Strahovsji. Infine Chris Hemsworth è l’interprete su Premium Cinema HD dell’incredibile dramma Heart of the Sea-Le origini di Moby Dick di Ron Howard.

Programmi tv 15 aprile: proposte Rai

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, condurrà su Rai1, l’ottava puntata di questa dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. Si conoscerà chi tra i vip concorrenti in coppie conquisteranno la semifinale e quale formazione, tra le eliminate, potrà tornare in gioco. L’ultima parola per valutare le prove a sorpresa e con i diversi stili di danza, spetterà alla giuria costituita da: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Sandro Mayer, Roberta Bruzzone e Valerio Scanu. ‘Ballerino per una notte’ sarà Claudio Lippi. Su Rai2 la prima e seconda serata potranno contare su tante indagini e sentimenti! Ad aprire sarà, come di consueto NCIS: Los Angeles in compagnia degli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutto il team e si potrà vedere il nono episodio dell’ottava stagione intitolato: ‘Trasparenza’. Si proseguirà poi con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride. Tutti loro tornano con l’inedito quinto episodio della terza stagione che ha per titolo Cambio di rotta. Su Rai3 andrà in onda il secondo dei cinque nuovi appuntamenti di Ulisse: il piacere della scoperta condotto Alberto Angela dal titolo ‘Zar: gloria e caduta’. Si ricostruirà la storia e lo sfarzo della famiglia imperiale dei Romanov. E si continuerà soprattutto con l’ultimo rappresentante Nicola II e la sua tragica fine: arrestato con tutta la famiglia dopo la Rivoluzione di febbraio, condannato a morte dal soviet degli Urali e la fucilazione con l’intera famiglia nel 1918…Ma si parlerà anche del carismatico guaritore o millantatore Rasputin e il mistero sulla figura di Anastasia, figlia dello Zar sopravvissuta dal massacro.

Programmi tv 15 aprile: proposte Mediaset

I giovani concorrenti di questa 16° edizione del talent Amici condotto da Maria De Filippi, va in onda su Canale 5, ammiraglia Mediaset. Gli allievi sono divisi in due squadre: la bianca guidata dal coach Morgan (in compagnia di Boosta e Alessandra Celentano) e la blu capitanata da Elisa (con Veronica Peparini e Rudy Zerbi). I giudici sono: Daniele Liotti, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini. A partire dalle 20.30 su Rete4 andrà in onda, il film storico Il re dei re del regista Nicholas Ray con Jeffrey Hunter, Siobhan McKenna, Robert Ryan, Ron Randell, Hurd Hatfield, Vivaca Lindfors, Frank Thring e Rita Gam. La vita terrena di Gesù, dalla nascita a Betlemme alla Resurrezione, l’incontro con Giovanni il Battista, la predicazione assieme agli apostoli, i miracoli, il tradimento di Giuda, l’agonia nell’orto di Getsemani, l’arresto, il processo, la morte in croce per la redenzione di ogni uomo. Per tutta la famiglia Italia1 proporrà in prima serata l’imperdibile film d’animazione Shrek di Andrew Adamson, Vicky Jenson. Shrek è un orco brutto e poco amante della pulizia. Un giorno la sua casa viene invasa dai personaggi delle fiabe, scacciati dal perfido Lord Farquaad. Con quest’ultimo Shrek stringe un patto in cambio della loro salvezza: liberare da un drago la principessa Fiona che Farquaad vuole sposare.

Programmi tv 15 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Tv8 si potrà vedere il thriller Manhattan Nocturne con Adrien Brody, Yvonne Strahovsji, Jennifer Beals e Campbell Scott. Il giornalista e marito modello Porter Wren viene avvicinato da una sconosciuta che gli chiede d’indagare sulla controversa e oscura morte del consorte…Chris Hemsworth, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Tom Holland, Brendan Gleeson, Michelle Fairley e Ben Whishaw sono gli interpreti su Premium Cinema HD di Heart of the Sea-Le origini di Moby Dick l’incredibile dramma diretto da Ron Howard che è l’adattamento cinematografico del romanzo Nel cuore dell’oceano-La vera storia della baleniera Essex, scritto da Nathaniel Philbrick, una tragedia marittima che ha ispirato Herman Melville, per la stesura del suo celebre Moby Dick. Premium Cinema 2 HD trasmette il dramma Storia di una ladra di libri diretto da Brian Percival con una storia che emoziona e coinvolge proprio come il romanzo di Markus Zusak, da cui è tratto. Nella Germania nazista la vivace orfana Liesel è interpretata da Sophie Nélisse e al suo fianco ci sono Geoffrey Rush, Emily Watson e Ben Schnetzer. La piccola viene affidata alla famiglia di Hans Hubermann ma fatica ad adattarsi sia a casa che a scuola dove viene derisa perché non sa leggere. Di notte sarà il padre adottivo ad istruirla nella lettura e facendola amare i libri. Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Daryl Hannah, Enzo Salvi, Natalia Estrada, Francesca Lodo, Brigitta Boccoli e Armando De Razza sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia Olé diretta da Carlo Vanzina. Gli insegnanti di un liceo classico milanese, il lombardo Archimede Formigoni e il napoletano Salvatore Rondinella, accompagnano una turbolenta scolaresca in una gita in Spagna. Accadrà di tutto anche perché i due sono rivali in amore…

Foto tratta dall’account Ballando con le stelle Facebook

terremoto oggi romagna

Terremoto in Romagna, scossa di magnitudo 2.6 a Verghereto (Forlì-Cesena)

igor il russo news

Killer Budrio: chi sta aiutando Norbert Feher? Possibili complici e altri omicidi nel suo passato