in ,

Programmi tv 15 Dicembre: Purché finisca bene 2, Zelig e X Factor 2016

Programmi tv 15 dicembre: ecco cosa vedere in televisione

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla fiction Purché finisca bene 2 e felici in onda su Rai 1. Su Rai 2 torna Michele Santoro con il programma d’approfondimento Italia. Su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del varietà Zelig condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica e Su La7 il talk d’approfondimento Piazzapulita, con Corrado Formigli. In contemporanea con Sky Uno va in onda su Tv8 la diretta dell’imperdibile finale di X Factor 2016.

Programmi tv 15 dicembre: proposte Rai

In prima visione su Rai 1 andrà in onda la fiction, composta da tre commedie, Purché finisca bene 2 e la prima e la terza saranno dirette da Fabrizio Costa mentre la seconda avrà la regia di Eugenio Cappuccio. Gli interpreti che si avvicenderanno sono: Chiara Francini, Giuseppe Zeno, Neri Marcoré, Serena Autieri, Sergio Rubini e Barbora Bobulova. La giornalista Isa vive a Torino e lavora per un portale di viaggi. In aeroporto incontra Luca, proprietario di un albergo in un antico borgo abruzzese. Tra i due è subito passione ma le cose precipitano… Michele Santoro torna in tv su Rai 2 con Italia, programma d’approfondimento su questioni politiche e sociali. Si tratta della seconda delle quattro puntate previste dopo quella d’esordio dell’ottobre scorso e che attraverso dibattiti in studio, reportage, inchieste ed interviste inedite racconta il nostro Paese. Su Rai 3 Fabio Fazio proseguirà con la penultima puntata della nuova versione del celebre e storico quiz di Mike Bongiorno Rischiatutto che avrà come materia vivente Aldo, Giovanni e Giacomo. Tre concorrenti cercano di conquistare il montepremi, la valletta presa in prestito dal mondo del cinema sarà Greta Scarano e il giudice Ludovico Peregrini sarà l’irriducibile “Signor No” che monitora e vigila sullo svolgimento del gioco a premi affinché prosegua senza problemi.

Programmi tv 15 dicembre: proposte Mediaset

Questa sera andrà in onda la terza delle quattro serate in programma dell’allegro e celebre varietà Zelig in onda su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica. Oltre al cast fisso composto da: Ale & Franz, Mago Forest e tanti altri si avvicenderanno diversi ospiti che negli ultimi vent’anni hanno fatto la storia di Zelig. In prima visione su Rete4 si potrà vedere la prima di sei puntate della fiction Non hai scelta-Il coraggio di una madre con un cast che comprende: Alexandra Lamy, Pascal Elbé, Lionel Abelanski, Charlotte des Georges, Hyppolyte Girardot e Lionnel Astier. La dottoressa Alice Lambert, mentre prepara il biberon per la figlia Tara, è raggiunta da un colpo di pistola. La donna, trasportata d’urgenza all’ospedale, scoprirà che il marito è morto e la figlioletta sparita. Il commissario Pistillo si occupa del caso…Tom Cruise, Jon Voight, Emmanuelle Béart, Henry Czerny, Jean Reno, Ving Rhames, Kristin Scott Thomas e Vanessa Redgrave sono tra i protagonisti del primo capitolo della saga Mission: Impossible. Il thriller d’azione e di spionaggio diretto da Brian De Palma vede la spia della Cia Ethan Hunt, sopravvissuto ad una tragica missione a Praga che è costata la vita a quasi tutta la sua squadra, che è sospettato di tradimento dai superiori. Per discolparsi ed incastrare i veri responsabili deve violare i computer del quartier generale…

Programmi tv 15 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Si rinnova l’appuntamento su La7 con la settima edizione di Piazzapulita, il talk di approfondimento ideato e condotto da Corrado Formigli. Come al solito verrà affrontata l’attualità più scottante e la politica del nostro Paese, con i commenti degli ospiti e degli opinionisti. In contemporanea con Sky Uno va in onda su Tv8 la diretta dell’imperdibile finale di X Factor 2016 al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Il grande evento televisivo giunto alla decima edizione ha visto il ritorno di Arisa, la conferma di Fedez e gli arrivi di Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Il super cast che comprende: Josh Hartnett, Ewan McGregor, Tom Sizemore, Eric Bana, William Fichtner, Sam Shepard, Hugh Dancy e Ioan Gruffudd sono solo alcuni degli interpreti su Nove del dramma di guerra Black Hawk Down diretto da Ridley Scott. Somalia 1993. Un elicottero statunitense, durante la guerra civile che insanguina il Paese, viene abbattuto e… Leonardo DiCaprio, Armie Hammer, Naomi Watts , Josh Lucas, Ed Westwick e Judi Dench sono i protagonisti su Iris del dramma biografico J.Edgar diretto da Clint Eastwood. Il film racconta la carriera del leggendario e temutissimo direttore dell’FBI J. Edgar Hoover, raccontata dal 1919 fino alla sua morte nel 1972, attraverso intuizioni geniali e segreti privati.

foto tratta dall’account X Factor Italia Facebook

Tacco 12!…E non solo: stasera la prima puntata, conduce Cristina De Pin

donna uccisa a cernusco news indagini

Cernusco, omicidio Gabriella Fabbiano news: arrestati due uomini, killer confessa