in ,

Programmi tv 15 Febbraio 2017: Dalida, Le Iene show e Black Mass-L’ultimo gangster

Programmi tv 15 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre al film biografico Dalida su Rai1. Su Canale5 la quinta puntata della miniserie Il bello delle donne… alcuni anni dopo diretta da Eros Puglielli e Le Iene show su Italia1. La trasmissione d’attualità La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone è in onda su La7. Russell Crowe e Marion Cotillard sono alcuni degli interpreti su La5 della spumeggiante commedia Un’ottima annata e diretta da Ridley Scott. Infine su Premium Cinema HD si potrà vedere l’intenso dramma biografico ricco d’azione Black Mass-L’ultimo gangster con Johnny Depp.

Programmi tv 15 febbraio: proposte Rai

In prima visione su Rai1 Sveva Alviti, Alessandro Borghi e Riccardo Scamarcio saranno i protagonisti del film biografico Dalida, il cui vero nome era Iolanda Cristina Gigliotti, e ne ripercorre la vita e la carriera. Dall’infanzia in Egitto fino al suo primo concerto nel 1956 all’Olympia di Parigi. Passando per il successo in Europa, la tragica scomparsa di Luigi Tenco e il suo suicidio avvenuto il 3 maggio 1987. Le indagini saranno garantite a partire dalle 21.10, su Rai2, con due nuove inedite indagini del telefilm NCIS–Unità anticrimine. Gli episodi della quattordicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Timothy McGee, Eleanor Bishop e due nuovi agenti speciali ovvero Alex Quinn (Jennifer Esposito) e Nick Torres (Wilmer Valderrama) s’intitolano: Essere cattivo e Segreto professionale. Si prosegue con il 17° episodio della 6° stagione della serie tv poliziesca, NCIS–Los Angeles con Chris O’Donnell, LL Cool J, Linda Hunt, Daniela Ruah, Barrett Foa ed Eric Christian Olsen che ha per titolo ‘Somigliante’. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di scomparsi da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 15 febbraio: proposte Mediaset

In prima visione su Canale5 andrà in onda la quinta puntata della miniserie Il bello delle donne… alcuni anni dopo diretta da Eros Puglielli con protagonisti Massimo Bellinzoni, Claudia Cardinale, Massimo Bellinzoni, Manuela Arcuri, Adua Del Vesco, Giuliana De Sio, Anna Galiena, Alessandra Martines, Lina Sastri, Barbara De Rossi, Vanessa Gravina e Federica Nargi. In prima serata su Rete4 si potrà vedere il thriller d’azione The Bourne Legacy di Tony Gilroy con Jeremy Renner, Edward Norton e Rachel Weisz. La saga spionistica basata sui romanzi di Robert Ludlum, dopo tre film di grande successo con Matt Damon, questa volta si affida a Renner: l’operazione BlackBriar, il programma segreto della Cia usato per addestrare i suoi uomini, rischia di diventare di dominio pubblico. Così il colonnello Eric Byer viene incaricato di cancellarne ogni traccia ma l’agente Aaron Cross si rivela molto difficile da eliminare…Secondo appuntamento settimanale con gli irriverenti reportage degli inviati del programma Le Iene Show.

Programmi tv 15 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Continuano gli appuntamenti su La7 con una nuova puntata della trasmissione d’attualità La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Anche stasera si cercherà di approfondire l’attualità politica e non solo, con il contributo in studio di ospiti illustri. Russell Crowe, Marion Cotillard, Abbie Cornish, Albert Finney, Didier Bourdon, Tom Hollander, Freddie Highmore ed Archie Panjabi sono alcuni degli interpreti su La5 della spumeggiante commedia Un’ottima annata e diretta da Ridley Scott. Lo squalo della finanza Max Skinner è in pianta stabile a Londra. Ma quando eredita dallo zio Henry una splendida magione in Provenza, parte per venderla. Qui incontra Fanny Chenal e scopre che esiste un’altra vita… Su Premium Cinema HD si potrà vedere l’intenso dramma biografico ricco d’azione Black Mass-L’ultimo gangster di Scott Cooper con protagonista Johnny Depp nei panni dello spietato mafioso irlandese James ‘Whitey’ Bulger. Il cast comprende, tra gli altri, anche Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon, Dakota Johnson e Juno Temple. L’agente dell’Fbi Charles Connolly convince il gangster Bulger ad allearsi con lui per catturare un nemico in comune. Presto però l’operazione sfugge al loro controllo… Elio Germano, Alessandra Mastronardi, Ricky Memphis, Sergio Rubini, Virginia Raffaele, Alessandro Haber ed Ubaldo Pantani sono i protagonisti della commedia L’ultima ruota del carro diretta da Giovanni Veronesi. Ernesto Marchetti, figlio di un modesto tappezziere romano, fa il traslocatore in giro per l’Italia. Attraverso i suoi occhi si ripercorreranno trent’anni del nostro Paese.

C'era una volta studio uno anticipazioni

Replica C’era una volta Studio Uno del 14 febbraio: ecco dove vedere il video integrale

Diretta Real Madrid-Napoli dove vedere in tv streaming

Diretta Real Madrid – Napoli dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Champions League