in ,

Programmi tv 15 Gennaio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Il Segreto e Il quinto potere

Programmi tv 15 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 4 in onda su Rai1 e torna Fabio Fazio con il doppio appuntamento domenicale su Rai 3, che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Su Canale5 verrà trasmesso Il Segreto e su Rai Movie si potrà vedere il dramma biografico Il quinto potere. Su Premium Cinema HD il film Loro chi? e infine in prima serata su Premium Cinema 2 Vicino a te non ho paura, adattamento cinematografico di Lasse Hallström ed interpretato da Julianne Hough e Josh Duhamel.

Programmi tv 15 gennaio: proposte Rai

In prima visione su Rai1 prosegue la quarta stagione dell’amata fiction Che Dio ci aiuti 4 con la regia di Francesco Vicario. Il cast, che prevede nuovi personaggi e vecchie conoscenze, comprende: Elena Sofia Ricci (Suor Angela), Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Francesca Chillemi (Azzurra), Lino Guanciale (Guido), Diana Del Bufalo (Monica), Arianna Montefiori (Valentina), Gianmarco Saurino (Nico) e Gabriele Caccamo (Gabriele). I primi due episodi s’intitolano “Tutto su mia madre” e “Codice a barre”. Su Rai 2 l’azione, l’adrenalina e l’alta tensione sono garantite a partire dalle 21.00 con una vecchia indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il diciannovesimo episodio della dodicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Non dimenticare. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con un inedito episodio della seconda stagione che ha per titolo, Il fine giustifica i mezzi.Gli appassionati di calcio e non solo potranno seguire La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Fabio Fazio torna su Rai3 con il consueto imperdibile ed immancabile doppio appuntamento domenicale e che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Al centro del varietà ci saranno le interviste a personaggi celebri dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica italiani e stranieri. Tra le presenze fisse ci saranno Filippa Lagerbäck, Luciana Littizzetto, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo, Vincenzo Salemme e Orietta Berti. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Roberto Bolle, Misty Copeland, Giovanni Floris, Alberto Mantovani, Nek, Edoardo Leo, Greta Scarano, Irene Grandi, Roberto Giacobbo ed Enrico e Daniele Garozzo.

Programmi tv 15 gennaio: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Su Rete4 sarà possibile vedere la commedia I due superpiedi quasi piatti di E.B. Clucher ed interpretato da Bud Spencer e Terence Hill. Miami, Florida (Stati Uniti): gli affaccendati Wilbur e Matt tentano una rapina, ma per errore finiscono nell’ufficio reclutamento della polizia e, incredibilmente vengono arruolati. I due, dopo i primi giorni vissuti con la divisa in modo svogliato, cominciano a prenderci gusto. In prima visione su Italia1 si potrà vedere Il settimo figlio, film epico-fantastico diretto da Sergej Bodrov con un super cast che comprende, tra gli altri: Jeff Bridges, Ben Barnes, Julianne Moore, Alicia Vikander, Olivia Williams, Djimon Hounsou, Jason Scott Lee e Kit Harington. La strega malvagia Malkin lancia una maledizione su coloro che l’hanno imprigionata. Così il mago Gregory va alla ricerca dell’unico essere vivente in grado di annullare l’incantesimo individuandolo nel giovane Thomas “Tom” Ward…

Programmi tv 15 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Steve Martin, Bonnie Hunt, Hilary Duff, Piper Perabo, Tom Welling, Ashton Kutcher e Jared Padalecki sono i protagonisti su Tv8 della commedia Una scatenata dozzina diretta da Shawn Levy. Tom e Kate Baker hanno 12 figli. I due, accantonate le loro ambizioni professionali, vivono in una grande casa in provincia. Lui, nel frattempo, riceve l’offerta di allenare una squadra di footbal…Su Rai Movie si potrà vedere il dramma biografico Il quinto potere diretto da Bill Condon e che è incentrato sui casi di corruzione e sul rapporto da Julian Assange, fondatore del sito web di denuncia WikiLeaks e il portavoce Daniel Domscheit-Berg interpretati rispettivamente da Benedict Cumberbatch e Daniel Brühl. Il cast comprende anche Stanley Tucci, Laura Linney, Alicia Vikander, Carice van Houten, David Thewlis, Peter Capaldi e Moritz Bleintreu. Edoardo Leo, Marco Giallini, Catrinel Menghia, Ivano Marescotti, Antonio Catania e Maurizio Casagrande sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Loro chi?, diretto da Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci. David ha un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda dove lavora e ottenere la promozione a dirigente. La sua occasione sembra essere arrivata, ma…Infine in prima serata su Premium Cinema 2 Vicino a te non ho paura, adattamento cinematografico di Lasse Hallström ed interpretato da Julianne Hough e Josh Duhamel, del romanzo dello scrittore statunitense Nicholas Sparks. Il vedovo Alex s’innamora di Katie, giovane misteriosa cameriera che nasconde un segreto…

foto tratta dall’account Che Dio Ci Aiuti Facebook

Gabriel Garko compleanno

Gabriel Garko età: ecco tutti i segreti dell’attore ospite a C’è Posta per te

Diretta Fiorentina-Juventus dove vedere tv streaming gratis

Diretta Fiorentina – Juventus dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A