in ,

Programmi tv 15 Maggio 2017: Maltese-Il romanzo del Commissario, Selfie-Le cose cambiano, 42 e Hunger Games

Programmi tv 15 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere oltre alla terza e penultima puntata della fiction Maltese-Il romanzo del Commissario con Kim Rossi Stuart anche Report, il programma d’inchieste di Rai3 condotto dal giornalista ed inviato Rai Sigfrido Ranucci. Su Canale5 torna il reality Selfie-Le cose cambiano ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. Iris propone in prima visione il film biografico 42-La vera storia di una leggenda americana ed infine Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks e Liam Hemsworth sono i protagonisti su Premium Cinema Energy del film di fantascienza Hunger Games.

Programmi tv 15 maggio: proposte Rai

Kim Rossi Stuart, Rike Schmid, Antonio Milo, Valeria Solarino, Francesco Scianna, Michela Cescon, Claudio Castrogiovanni ed Enrico Lo Verso sono gli interpreti su Rai1 della nuova fiction Maltese-Il romanzo del Commissario. Nella terza e penultima puntata il commissario siciliano Dario Maltese della questura di Trapani riesce a ricostruire il disegno criminale che coinvolge i vertici del potere con il traffico di droga. Ma quando è vicinissimo alla verità sulla morte dell’amico avviene una tragedia…Domani sera si potrà vedere il quarto ed ultimo appuntamento. Azione, paesaggi esotici e tante indagini sono gli ingredienti della prima e seconda serata di Rai2. S’inizia con la squadra speciale della polizia hawaiana Hawaii Five-O e si potranno vedere le nuove avventure dell’inedita sesta e settima stagione. I due nuovi episodi sono intitolati: “Ho attenzione solo per il capo” e “Pronti a giocare?”. A seguire, sempre dello stesso telefilm, si potrà vedere “Duplice omicidio”, dodicesimo episodio della quinta stagione. In chiaro e in seconda serata andrà in onda la terza stagione di The Blacklist e le due avventure s’intitolano “Zal Bin Hasaan” e “I re dell’autostrada”. Settima puntata su Rai3 di Report, programma d’inchieste realizzate da un gruppo di video giornalisti freelance e condotto dal giornalista ed inviato Rai Sigfrido Ranucci. I tre nuovi e scottanti servizi sono intitolati “La grande scommessa”, “Batticuore” e “Com’è andata a finire: Lo Stato fallimentare”.

Programmi tv 15 maggio: proposte Mediaset

Simona Ventura conduce su Canale5 la seconda puntata del reality ideato da Maria De Filippi, Selfie-Le cose cambiano. La giuria permanente, in questa nuova edizione del programma, è stata rinnovata quasi del tutto. In studio, oltre alla confermata Tina Cipollari, ci sono anche: Alex Belli, Pamela Camassa, Platinette e il quinto sarà Andrea Lo Cicero. Il ruolo di accompagnatrice dei diversi protagonisti nella fase di cambiamento spetta a Belen Rodriguez Invece nel team degli immancabili mentori figurano vecchie conferme Stefano De Martino ed Alessandra Celentano e nuovi arrivi: Bernardo Corradi, Iva Zanicchi, Barbara De Rossi e Mattia Briga. Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt e Tim Blake Nelson sono i protagonisti su Italia1 del film di genere fantastico L’incredibile Hulk diretto da Louis Leterrier. Lo scienziato Bruce Banner, che quando è sotto stress si trasforma in un mostro verde, vive nascosto in Brasile. L’uomo sta cercando di fare una vita normale dopo aver ferito, durante una delle sue metamorfosi, l’amata Betty e suo padre, il generale Ross. Ma i militari lo cercano e…In diretta da Roma, Paolo Del Debbio conduce in prima serata il suo talk di attualità politica, economica e sociale Quinta colonna. Farà il punto sulla situazione del Paese e i collegamenti con le piazze saranno intervallati dal dibattito in studio con ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati.

Programmi tv 15 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Il lunedì di Rai Movie all’insegna del western propone un grande classico Butch Cassidy che è stato inserito nella classifica dei migliori cento film statunitensi di tutti i tempi. Diretto Da George Roy Hill il film può contare sulle memorabili interpretazioni di Paul Newman e Robert Redford e con loro ci sono Katharine Ross, Strother Martin, Henry Jones e Jeff Corey. I fuorilegge Butch Cassidy e Sundance Kid fuggono dagli Stati Uniti inseguiti dagli scagnozzi dell’agenzia Pinkerton. I due si rifugiano in Sudamerica ma anche lì riprendono a rapinare banche e…In prima visione su Iris andrà in onda il film biografico 42-La vera storia di una leggenda americana scritto e diretto da Brian Helgeland con protagonisti Chadwick Boseman, Harrison Ford, Andre Holland e Christopher Meloni. Si racconta la storia di Jackie Robinson, un vero asso del baseball: ovvero il campione afroamericano in grado di abbattere le barriere razziali della Major League americana, giocando nel team dei Brooklyn Dodgers. Premium Cinema HD manderà in onda la spassosa commedia La peggior settimana della mia vita di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore e Alessandro Siani. Paolo sta per sposare l’amata Margherita nonostante il parere contrario dei genitori di lei. Solo una settimana lo separa dal giorno del fatidico sì ma tutto inizia ad andar storto e complicare il tutto ci si mette anche l’intervento di Ivano, amico e testimone…Infine su Premium Cinema Energy verrà trasmesso il film di fantascienza Hunger Games diretto da Gary Ross con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks e Liam Hemsworth. In un futuro distopico postatomico, il governo centrale organizza ogni anno in evento tv, nel quale i concorrenti combattono all’ultimo sangue per sopravvivere. Tra loro c’è anche la giovane Katniss Everdeen…

Foto tratta dall’account 42 Facebook

Fedez e Chiara Ferragni gossip: la coppia vuole un figlio? L’indizio su Instagram

genova bimbo segnala madre ubriaca

Migranti, smantellata la cosca Arena: 68 arresti per la ‘Ndrangheta