in ,

Programmi tv 15 Marzo 2017: Il nome del figlio, Little Big Show e Last Vegas

Programmi tv 15 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia, in onda su Rai1, Il nome del figlio, diretta da Francesca Archibugi con Alessandro Gassmann, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio e molti altri e le due penultime puntate su Rai2 della fiction thriller noir fantasy La porta rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Gerry Scotti torna su Canale5, per presentare l’ultima puntata di Little Big Show, il suo programma dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni. Su Rai4 Michael Fassbender, Olga Kurylenko, Dominic West, Liam Cunningham e David Morrissey sono gli interpreti del film storico Centurion. Infine Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman, Kevin Kline sono tra i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Last Vegas.

Programmi tv 15 marzo: proposte Rai

In prima visione su Rai1 andrà in onda la commedia Il nome del figlio diretto da Francesca Archibugi. I protagonisti principali sono: Alessandro Gassmann, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio, Rocco Papaleo e Micaela Ramazzotti. La pellicola è tratta dalla pièce teatrale Le Prénom di Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte dalla quale hanno ricavato il film Cena tra amici. Betta Pontecorvo, figlia di un parlamentare di sinistra morto anni prima, organizza una cena con parenti e amici. Quando suo fratello Paolo annuncia, per scherzo, che lui e la fidanzata Simona hanno deciso di chiamare Benito il figlio che aspettano, si scatena un putiferio. In attesa del finale Rai 2 propone, a partire dalle 21.20, i penultimi due episodi della fiction noir fantasy La porta rossa diretta da Carmine Elia. Il cast è composto, tra gli altri, da: Lino Guanciale, Gabriella Pession, Valentina Romani, Ettore Bassi e Antonio Gerardi. Il killer del commissario Leonardo Cagliostro è ancora in circolazione e sua moglie Anna Meyer è in serio pericolo. Quest’ultima, nel frattempo, inizia a percepire la presenza del marito accanto a lei… Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di persone scomparse (soprattutto di quelle più a rischio), da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 15 marzo: proposte Mediaset

Per un’allegra serata in famiglia Gerry Scotti torna su Canale5 per l’ultima ed imperdibile puntata di Little Big Show, il suo programma dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni. Il conduttore, prima di ogni esibizione, s’intrattiene con i giovanissimi performers in una divertente chiacchierata per conoscerli meglio anche se non sono in competizione. Sono attesi anche grandi ospiti che daranno una mano ai ragazzi offrendo tanto puro divertimento. La prima serata di Rete4 propone il film di guerra Gunny diretto ed interpretato da Clint Eastwood, con lui ci sono: Marsha Mason, Arlen Dean Snyder, Mario Van Peebles e Vincent Irizarry, solo per citarne alcuni. Tom Highway, soprannominato Gunny, è un sergente dei marines che ha combattuto in Corea e in Vietnam. Quando gli viene affidato il comando di un plotone di esploratori, lui scopre con rammarico che i soldati sono degli sfaticati immaturi. Non gli resta che imporre una ferrea disciplina…A seguire Champions League-Speciale con tutte le immagini, i gol e le interviste a caldo dei match di stasera: Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, Monaco-Manchester City. Invece il prossimo venerdì, a Nyon in Svizzera, è in programma il sorteggio per i Quarti di finale del torneo. Ilary Blasi e Teo Mammuccari conducono il secondo appuntamento settimanale su Italia1 con gli irriverenti reportage di Nadia Toffa, Giulio Golia, Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Andrea Agresti, inviati del programma Le Iene Show ideato da Davide Parenti.

Programmi tv 15 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 andrà in onda la 24° puntata della trasmissione d’approfondimento La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. In studio, con grinta e vena critica, si parlerà anche dell’attualità politica e sociale nel nostro Paese. Michael Fassbender, Olga Kurylenko, Dominic West, Liam Cunningham e David Morrissey sono alcuni degli interpreti su Rai4 del film storico Centurion scritto e diretto da Neil Marshall. Nel secondo secolo d.C., il centurione romano Quintus Dias comanda un forte in Britannia. Scampato all’attacco della feroce tribù locale dei Pitti, si unisce alla Nona Legione per annientare i nemici. Tra questi ultimi spiccano per crudeltà i guerrieri della bella Etain. Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman, Kevin Kline e Mary Steenburgen sono tra i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Last Vegas diretta da Jon Turteltaub. Quattro amici 60enni, Paddy Colson, Archie Clayton, Sam Harris e Billy Garson, decidono di godersi una notte di eccessi a Las Vegas per l’addio al celibato di quest’ultimo. Sarà l’inizio di numerose avventure… Su Premium Cinema Emotion verrà trasmessa la commedia Universitari-Molto più che amici diretta da Federico Moccia. Gli universitari Carlo, Alessandro e Faraz vivono insieme a Villa Gioconda. Tutto procede per il verso giusto fino a quando il proprietario decide di affittare la casa anche a tre studentesse.

Foto tratta dall’account Il nome del figlio Facebook

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di essere eliminato la prossima puntata

Diretta Monaco Besiktas

Diretta Monaco – Manchester City dove vedere in tv e sul web gratis Champions League