in ,

Programmi tv 15 Novembre: Amichevole Italia-Germania e Stasera casa Mika

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’amichevole tra Italia-Germania su Rai1, il primo appuntamento del one man show Stasera casa Mika su Rai2, su Canale5 la commedia è Tutta colpa di Freud. Ilary Blasi, Giampiero Morelli e Frank Matano presentano Le Iene show e su Paramount Channel due episodi del telefilm Quantico. La Nazionale di Giampiero Ventura, tre giorni dopo la sfida con il Liechtenstein vinta 4-0 e valida per la qualificazione ai Mondiali del 2018, scende in campo allo stadio Meazza di Milano per l’amichevole contro la Germania di Joachim Löw. Una rivincita dopo la sconfitta ai rigori nei Quarti di finale di Euro 2016. Per gli Azzurri si tratta dell’ultima partita dell’anno e che ritorneranno in campo contro l’Albania il 24 marzo prossimo.
>>> TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<
La celebre popstar Mika apre le porte della sua casa televisiva Stasera casa Mika, negli studi di via Mecenate a Milano e in onda su Rai2. Si tratta della prima di quattro serate i perdibili dell’artista anglo-libanese per un one man show durante il quale incontrerà tanti amici, con i quali canterà, ballerà e parlerà di attualità. E racconterà l’Italia anche attraverso gli speciali incontri realizzati in lungo e in largo per lo Stivale, l’estate scorsa. Al suo fianco ci saranno: la coinquilina Sarah Felberbaum e la vicina di casa Virginia Raffaele. E tra gli ospiti annunciati figurano: Monica Bellucci, Renzo Arbore, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari, Malika Ayane, Francesco Renga, LP e Benji e Fede.

Il talk di approfondimento di Gianluca Semprini su Rai3 da oggi fino al 29 novembre cambia titolo diventando Tribuna Politics e verterà sul referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo. Come sempre ci saranno rappresentanti di partito e delle istituzioni che si occuperanno di importanti questioni politiche e sociali.

Su Canale 5, ammiraglia Mediaset, andrà in onda la commedia Tutta colpa di Freud diretto e sceneggiato da Paolo Genovese con Marco Giallini, Anna Foglietta Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Laura Adriani, Daniele Liotti, Alessandro Gassman e Giulia Bevilacqua solo per citarne alcuni. L’analista Francesco Taramelli è alle prese con i problemi delle tre figlie… Charlotte Gainsbourg, William Hurt, Joan Plowright, Anna Paquin e Maria Schneider sono i protagonisti su Rete4 del dramma Jane Eyre diretto da Franco Zeffirelli. Stasera secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show affidato a llary Blasi che ha appena terminato di condurre Grande Fratello Vip e al suo fianco avrà Giampaolo Morelli e Frank Matano. L’inedito trio lancerà i numerosi nuovi servizi delle agguerrite Iene destinati non solo a divertire ma anche a far discutere gli spettatori.

Giovanni Floris presidia la prima serata di La7 con l’attualità di DiMartedì, il suo talk show giunto alla nona puntata che parla di politica, di economia e d’attualità con tanti ospiti in studio. Il comico genovese Maurizio Crozza cura l’ironica copertina satirica con le sue irresistibili parodie mentre i sondaggi sono affidati all’amministratore delegato di Ipsos Italia Nando Pagnoncelli. Le tre coppie dovranno prendere la decisione finale nel reality Matrimonio a prima vista Italia in onda su Tv8. Tutti loro di fronte ai tre esperti: il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi e lo psicologo Gerry Grassi dovranno decidere se continuare la convivenza oppure avviare le procedure per il divorzio…

Su Iris per il ciclo ‘C’era una volta il West’ si potrà vedere l’imperdibile Il mucchio selvaggio, diretta da Sam Peckinpah e considerato dalla critica statunitense tra i dieci migliori western di sempre per la sbalorditiva e violenta scena del massacro finale. L’ottimo cast comprende, tra gli altri, William Holden. Ernest Borgnine, Robert Ryan e Warrer Oates. Durante la rivoluzione di Pancho Villa, un generale messicano chiede alla banda di Pike Bishop di rubare un carico d’armi destinato ai ribelli. L’impresa riesce ma… Priyanka Chopra, Josh Hopkins, Jake McLaughlin, Aunjanue Ellis, Yasmine Al Massri e Johanna Braddy sono i protagonisti del doppio appuntamento su Paramount Channel con l’adrenalica prima stagione di Quantico.

Pechino Express 2016 vincitori

Pechino Express 2016, 5° edizione: vincono I Socialisti

Replica Pechino Express 2016 puntata finale: ecco come vederla