in ,

Programmi tv 16 Aprile 2017: Kilimangiaro-Il borgo dei borghi, La Passione di Cristo e Jason Bourne

Programmi tv 16 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 3 in onda su Rai1 anche Camila Raznovich, su Rai3, che presenterà in prima serata, come conclusione di stagione, lo speciale di Kilimangiaro durante il quale verrà proclamato “Il borgo dei borghi”. Canale 5 proporrà La Passione di Cristo, lo spietato e crudo capolavoro diretto da Mel Gibson con Jim Caviezel. Infine in prima visione su Premium Cinema HD andrà in onda il film d’azione Jason Bourne con Matt Damon, Alicia Vikander, Tommy Lee Jones e molti altri.

Programmi tv 16 aprile: proposte Rai

Su Rai1 l’allegra compagine formata da Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Laura Glavan, Sofia Panizzi e tanti altri interpreti sono i protagonisti della terza stagione della fiction Che Dio ci aiuti e i due episodi di questa sera s’intitolano ‘L’attesa’ e ‘L’amore che resta.’ La Santa Pasqua si concluderà sotto l’egida del divertimento garantito dal trascinante Furore. Questa settimana ci sarà un doppio appuntamento con lo show che terminerà il 21 prossimo con il quarto appuntamento. Alessandro Greco, a vent’anni dal suo esordio con la medesima formula, ha preparato una puntata speciale basata su una serie di sfide canore cui prendono parte dieci vip divisi in due squadre capitanate da Gigi e Ross. Camila Raznovich presenta in prima serata su Rai3 Kilimangiaro con lo speciale durante il quale verrà proclamato “Il borgo dei borghi” e che concluderà, anche quest’anno, la stagione. Il vincitore sarà eletto dal voto espresso sia dal pubblico attraverso il sito web del programma e dalle valutazioni dei tre esperti: lo storico dell’arte Philippe Daverio, la chef Cristina Bowermann e il geologo Mario Tozzi.

Programmi tv 16 aprile: proposte Mediaset

Canale5 proporrà La Passione di Cristo lo spietato e crudo capolavoro di Mel Gibson che ha stupito il mondo con il suo racconto delle ultime ore di vita di Gesù, con toni cupi e i dialoghi in aramaico e latino. Il cast ricchissimo comprende, tra gli altri: Jim Caviezel, Maia Morgenstern, Monica Bellucci, Rosalinda Celentano, Sergio Rubini, Hristo Jivkov, Mattia Sbragia, Luca Lionello e Hristo Shopov. Su Rete4 sarà possibile vedere l’inquietante thriller Frantic diretto da Roman Polanski che trae ispirazione dai numerosi eventi che abbiamo visto nei molti film di Alfred Hitchcock da “Intrigo internazionale” a “La donna che visse due volte”, da “Psyco” a “L’uomo che sapeva troppo”. Gli interpreti sono Harrison Ford (che interpreta il dottor Richard Walker personaggio ordinario e un uomo comune che viene coinvolto in un intrigo pericoloso che lo vede vittima di situazione che possono mettere a repentaglio la sua vita e quella dei suoi familiari), Betty Buckley ed Emmanuelle Seigner. Emma Thomson, Ralph Fiennes, Ewan McGregor, Maggie Smith, Rhys Ifans e Maggie Gyllenhaal sono i protagonisti su Italia1 della commedia Tata Matilda e il grande botto diretta da Susanna White. Durante la Seconda Guerra Mondiale, Isabel Green gestisce da sola la fattoria di famiglia, dopo che il marito è partito per il fronte. L’impresa è tutt’altro che semplice con tre figli e due nipoti da tener d’occhio. Un giorno arriva tata Matilda, una ‘magica’ governante che sa il fatto suo.

Programmi tv 16 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Iris proporrà l’imperdibile cupo dramma La preda perfetta-A Walk Among the Tombstones diretto da Scott Frank con protagonisti: Liam Neeson, Dan Stevens, Boyd Holbrook e Davi Harbour. L’investigatore privato alcolizzato Matt Scudder viene incaricato dal trafficante di droga Kenny Kristo di trovare gli uomini che hanno rapito e poi uccisa sua moglie. Nelle indagini è aiutato dal 17enne artista senza tetto TJ…In prima visione su Premium Cinema HD andrà in onda il film d’azione Jason Bourne di Paul Greengrass e con protagonisti Matt Damon, Alicia Vikander, Tommy Lee Jones, Riz Ahmed, Vincent Cassel, Julia Stiles e Ato Essandoh. Jason Bourne, dopo aver scoperto la sua identità e vendicatosi dei torti subiti, sembra aver ritrovato la pace. Ma l’attivazione di un nuovo programma lo obbliga a rimettersi in gioco. Premium Cinema 2 HD manderà in onda il film d’animazione Rio 2–Missione Amazzonia diretto da Carlos Salhanha e sequel della pellicola del 2011 Rio. Blu, Gioiel e i piccoli conducono una vita felice a Rio de Janeiro. Ma la notizia che in un luogo della foresta amazzonica è stato avvistato un altro esemplare della loro specie, convince Gioiel a partire. Così mentre cerca di andar d’accordo con i vicini, Blu dovrà lottare contro il timore di perdere la compagna e i ragazzi, affascinati dal richiamo della natura. Carlo Verdone nella doppia veste di regista e attore e con lui: Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Marco Giallini, Angela Finocchiaro e Sergio Fiorentini sono gli interpreti su Premium Cinema Comedy della commedia Io, loro e Lara. Il presbitero missionario padre Carlo Mascolo, dopo aver prestato molti anni di servizio in Africa, decide di tornare nella natia Roma. L’uomo che sta attraversando una crisi di fede rientra per riordinare le idee e sperando, invano, nell’aiuto e nella comprensione dei familiari che non sembrano disposti ad ascoltarlo…

Foto tratta dall’account The Passion Of The Christ Facebook

Emma Marrone Amici 16 chi la sostituirà

Amici 16: Emma Marrone prende il posto di Morgan

Cosa fare a Pasquetta a Napoli, Roma, Milano e Torino

Cosa fare a Pasquetta 2017 a Roma, Milano, Napoli e Torino: mostre e idee last minute