in ,

Programmi tv 16 Febbraio 2017: Un passo dal cielo 5, Europa League Villareal-Roma e Ave, Cesare!

Programmi tv 16 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a due nuove avventure della fiction Un passo dal cielo 4 su Rai1, per la prima volta su Rai2 si potrà vedere lo spettacolo Aldo, Giovanni e Giacomo Live on stage. Su Canale 5, verrà proposta la spassosa commedia Anche se è amore non si vede di e con Salvatore Ficarra e Valentino Picone. Per i sedicesimi di finale di Europa League in chiaro su Tv8 si giocherà la partita Villareal-Roma. In prima visione su Premium Cinema HD la commedia grottesca Ave, Cesare!, con un cast stellare.

Programmi tv 16 febbraio: proposte Rai

In prima visione su Rai1, due nuove avventure della fiction Un passo dal cielo 4, intitolate Oltre l’infinito e La ragazza del lago, con protagonista Francesco Nero, capo della forestale ed ex membro dei reparti speciali dell’esercito. Nella cornice di San Candido, sulle Dolomiti, si vedranno volti conosciuti e tante sorprese come: Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Rocio Muñoz Morales e tante sorprese: Pilar Fogliati, Daniela Virgilio e Fedez. A seguire la prima puntata del talk show Dopo fiction con Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta che commenteranno ciò che è andato in onda con leggerezza. Daniele Liotti ed Elena Sofia Ricci saranno gli ospiti in studio. Per la prima volta su Rai2 si potrà vedere lo spettacolo Aldo, Giovanni e Giacomo Live on stage, portato a teatro dal trio per celebrare i 25 anni di carriera con tutte le celebri gag di Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti. La regia è curata come sempre dall’istrionico Arturo Brachetti mentre i tre, sul palco, sono affiancati da Silvana Fallini. Torna in prima serata con un nuovo ciclo di appuntamenti Mi manda Rai3, lo storico programma lanciato nel 1990 da Antonio Lubrano e condotto da Salvo Sottile. Come di consueto si propone di difendere e tutelare i cittadini vittime d’ingiustizie e truffe.

Programmi tv 16 febbraio: proposte Mediaset

Su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, verrà proposta la spassosa commedia Anche se è amore non si vede di e con Salvatore Ficarra e Valentino Picone, Ambra Angiolini e Diane Fleri. Amici sin dall’infanzia, l’intraprendente Salvo e il riservato Valentino gestiscono una piccola società di servizi turistici. Quando Giselle, storica fidanzata di Valentino, decide di lasciarlo l’altro fa di tutto per trovargli una nuova compagna. In prima serata, su Rete4 andrà in onda il thriller Colpevole d’innocenza di Bruce Beresford con Ashley Judd, Tommy Lee Jones, Bruce Greenwood e Annabeth Gish. Lilly Parson viene accusata dell’omicidio del marito, anche se il corpo non è stato trovato. La donna, in prigione, scopre che il coniuge è vivo, ha cambiato identità e vive con un’altra. Libby, dopo sei anni di carcere, si mette alla ricerca dell’uomo sorvegliata dall’agente Travis Lehman. Jason Statham, Alessandro Gassmann, Amber Valletta, Kate Nauta, Matthew Modine e Jason Flemyng su Italia1 sono i protagonisti del film d’azione Transporter: Extreme diretto da Louis Leterrier, prodotto e co-sceneggiato da Luc Besson. L’ex mercenario Frank Martin lavora come autista del facoltoso ministro Jeffey Billings con l’incarico di scortare il figlioletto a scuola. Ma quando quest’ultimo viene rapito dal narcotrafficante Gianni Chellini toccherà a Frank risolvere, a modo suo, la situazione…

Programmi tv 16 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

La Roma, una delle due squadre italiane arrivate ai sedicesimi di finale di Europa League, giocherà in chiaro su Tv8 a partire dalle 21.05, contro il Villareal in trasferta allo stadio El Madrigal. Invece la Fiorentina dovrà vedersela con il Borussia Moenchengladbach. Josh Brolin, George Clooney, Scarlett Johansson, Christopher Lambert, Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Channing Tatum, Alden Ehrenreich e Dolph Lundgren fanno parte su Premium Cinema HD del cast stellare della commedia grottesca Ave, Cesare! La pellicola scritta, montata, co-prodotta e diretta da Joel ed Ethan Coen racconta la storia di Eddie Mannix, un “fixer” nella Hollywood degli anni ’50, che ha la complicata mansione di proteggere dagli scandali le star del cinema. La situazione si fa grave quando l’attore Baird Whitlock viene rapito da un gruppo di marxisti comunisti. Antonio Banderas, Elena Anaya, Marisa Paredes, Roberto Álamo e Blanca Suárez sono i protagonisti del thriller La pelle che abito diretto da Pedro Almodóvar. La vita del dottore Robert Ledgard è segnata dalla morte della moglie bruciata in un incidente automobilistico. Decide così di sperimentare su Vera una pelle sintetica molto resistente… Su Premium Cinema Energy HD il thriller d’azione Momentum diretto da Stephen Campanelli interpretato da: Olga Kurylenko, Morgan Freeman e James Purefoy.

foto tratta dall’account Hail, Caesar! Facebook

Film in uscita febbraio 2017: cinema, ecco cosa vedere in sala questa settimana

carnevale 2017 costumi bambini, carnevale 2017 costumi bambini fai da te, carnevale 2017 costumi fai da te,

Carnevale 2017 costumi bambini: 6 idee fai da te originali facili da realizzare