in ,

Programmi tv 16 Maggio 2017: Maltese-Il romanzo del Commissario, Bring the noise, Il fascino indiscreto dell’amore e 12 anni schiavo

Programmi tv 16 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere non solo la quarta ed ultima puntata della fiction Maltese-Il romanzo del commissario su Rai1 ma anche un’altra serata ricca di risate su Rai2 con Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta conduttori della nuova edizione del popolare show Made in Sud. Canale5 proporrà un’altra puntata della soap opera spagnola Il Segreto. Su Italia1 Alvin conduce il secondo appuntamento di questa seconda edizione del game show musicale Bring the Noise. Su La5 si potrà vedere la commedia Il fascino discreto dell’amore con Pauline Étienne. Infine Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender e tanti altri sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma storico e biografico 12 anni schiavo.

Programmi tv 16 maggio: proposte Rai

Kim Rossi Stuart, Rike Schmid, Antonio Milo, Valeria Solarino, Francesco Scianna, Michela Cescon, Claudio Castrogiovanni ed Enrico Lo Verso sono gli interpreti su Rai1 della quarta ed ultima nuova fiction Maltese-Il romanzo del Commissario. La guerra al potere all’interno dei clan mafiosi provoca tanti morti mentre continuano le indagini del commissario siciliano Dario Maltese della questura di Trapani. Ma su quest’ultimo e sul suo staff pende una condanna a morte…All’Auditorium Rai di Napoli su Rai2 Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta conducono un’altra spumeggiante serata ricca di novità per questa nuova edizione del popolare show Made in Sud, con le tante risate assicurate dai comici, tra volti nuovi e personaggi storici, e gli stacchetti musicali di Frank Carpentieri e la colonna sonora dello show realizzata dalla band di 10 elementi. Ci sono poi i grandi ospiti che duettano con il cantautore-conduttore e il balletto di otto elementi coreografato da Filippo Mainini. Bianca Berlinguer prosegue su Rai3 con il suo talk di approfondimento, #Cartabianca. In scaletta si affronteranno numerosi argomenti dall’attualità alla cronaca, dalla politica ai filmati, dai reportage alle inchieste, dall’evasione all’intrattenimento fino alle storie dalla viva voce dei protagonisti e in ogni puntata, ci sarà un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo. Enrico Bertolino darà spazio all’ironia e al divertimento grazie alla sua rassegna stampa.

Programmi tv 16 maggio: proposte Mediaset

Canale5, l’ammiraglia Mediaset, proporrà una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto, il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo e con un cast sempre nuovo e che sa trasformarsi. Per il ciclo ‘I duri di Rete4’ andrà in onda, il film d’azione Into the Sun diretto da Mink con Steven Seagal, Matthew Davis e Mac Yasuda. L’agente speciale della Cia Travis Hunter viene inviato in Giappone per indagare sull’omicidio del governatore di Tokyo Takayama. Il detective, all’inizio, sospetta della malavita locale, la yakuza, ma la verità è un’altra. Molto presto infatti Hunter viene coinvolto in un intrigo letale… Su Italia1 prosegue la seconda edizione di Bring the Noise, il game show musicale condotto da Alvin che da questa settimana si sposta al martedì. Come di consueto nei cinque appuntamenti i due team composti da quattro personaggi famosi si sfideranno in tante prove bizzarre, tutte a base di celebri canzoni. La colonna sonora, in studio, è affidata alla band I Kutso, che accompagnerà i concorrenti nella fasi di gioco e ci sarà anche un corpo di ballo. In questa puntata si sfideranno: Stefano Bettarini e Moreno Morello, Andrea Pucci e Jimmy Ghione, Jake La Furia e Laura Cremaschi, Katia Follesa e Valeria Marini.

Programmi tv 16 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Matt Damon, Jodie Foster, Alice Braga, Sharlto Copley, William Fichtner e Diego Luna sono i protagonisti su Rai4 del film di fantascienza Elysium scritto e diretto da Neill Blomkamp e ambientato in un mondo distopico. A Los Angeles nel 2154 il giovane operaio Max Da Costa, a causa di un incidente sul lavoro, viene contaminato. La sua unica speranza è raggiungere la stazione orbitante Elysium dove c’è la tecnologia per guarirlo…Su La5 si potrà vedere la commedia Il fascino indiscreto dell’amore diretta da Stefan Liberski, basata sul romanzo autobografico Né di Eva né di Adamo di Amélie Nothombe e con Pauline Étienne, Taichi Inoue, Julie Le Breton e Alice de Lancquesaing. Amélie decide di tornare in Giappone, nella terra natale che ha dovuto lasciare quando aveva solo cinque anni. Lì incontra Rinri che le fa scoprire il Paese e le sue origini. Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch, Paul Dano, Paul Giamatti, Sarah Paulson, Brad Pitt e Lupita Nyong’o sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma storico e biografico 12 anni schiavo diretto da Steve McQueen. Premium Cinema Emotion proporrà il dramma romantico Le parole che non ti ho detto di Luis Mandoki con Kevin Costner, Robin Wright, Paul Newman e John Savage solo per citarne alcuni. Da quando è rimasto vedovo Garrett Blake fa vita ritirata riparando e costruendo barche. Theresa Osborne invece è una ricercatrice del “Chicago Tribune”, divorziata e con un figlio. Un giorno, facendo jogging sulla spiaggia, trova una bottiglia con un messaggio d’amore firmato “G”, la donna resta così colpita dal testo e viene incaricata d’individuarlo…

Foto tratta dall’account 12 Years A Slave Facebook

Amici 16 anticipazioni registrazione Semifinale

Amici 16 anticipazioni registrazione Semifinale del 20 maggio 2017: eliminato Mike Bird

Calciomercato Rudiger

Calciomercato Inter ultimissime: Rudiger nel mirino, offerti 40 milioni alla Roma