in ,

Programmi tv 16 Marzo 2017: Sorelle, Il ragazzo della porta accanto ed Europa League Roma-Lione

Programmi tv 16 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda puntata della nuova fiction, su Rai1 Sorelle diretta da Cinzia TH Torrini, mentre su Rai2 torna il programma innovativo Nemo-Nessuno escluso condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Canale5 trasmetterà il thriller Il ragazzo della porta accanto con Jennifer Lopez e Ryan Guzman. Su Tv8, a partire dalle 21.15, si potrà vedere la partita Roma-Lione valida per l’Europa League. Infine su Premium Cinema 2 verranno trasmessi due film diretti dal grande Bernardo Bertolucci! S’inizia con The Dreamers – I sognatori, e a seguire L’Assedio.

Programmi tv 16 marzo: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere la seconda avvincente puntata della nuova fiction Sorelle con protagonisti Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Irene Ferri, Mattia Sbragia e Alessio Vassallo e diretta da Cinzia TH Torrini, per sei imperdibili puntate. In un burrone è stato trovato un corpo che potrebbe essere quello di Elena, ipotizzando che si sia suicidata ma Chiara vuole chiarezza. Intanto la madre Antonia si convince che la figlia sia ancora viva… Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono su Rai2 l’innovativo programma senza filtri Nemo-Nessuno escluso che ha l’obiettivo, di raccontare la realtà più autentica, attraverso i reportage degli inviati, monologhi satirici e paradossali, le interviste e i servizi. Tanti ospiti celebri e non esprimeranno il proprio pensiero su diversi e disparati argomenti. Salvo Sottile torna con una nuova serata del nuovo ciclo di dieci appuntamenti con lo storico programma Mi manda Rai3. Si racconterà l’Italia delle ingiustizie, le testimonianze degli indifesi e la difesa di cittadini e consumatori.

Programmi tv 16 marzo: proposte Mediaset

In prima visione su Canale 5 si potrà vedere il thriller Il ragazzo della porta accanto diretto da Rob Cohen con Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Ian Nelson, John Corbett e Kristin Chenoweth. L’insegnante di letteratura Claire Peterson separata da poco dal marito Garrett, inizia una storia con il giovane Noah Sandborn, arrivato in città per assistere il prozio. Quando però cerca di troncare questa relazione clandestina, la situazione precipita… Bruce Willis, Samuel L. Jackson e Jeremy Irons sono i protagonisti su Rete4 del film d’azione Die Hard–Duri a morire di John McTiernan. A New York il detective John McClane è perseguitato dal folle Simon Gruber, un terrorista esperto in esplosivi che si diverte a giocare con lui in modo sadico. Suo malgrado, nella sfida resta coinvolto anche il pacifico Zeus Carver… Teo Mammucari continua a cercare nel varietà Lo scherzo perfetto, in onda su Italia1, il ‘burlone’ numero uno. Tra i 40 autori degli scherzi selezionati sono stati dati strumenti professionali, sceneggiature e troupe televisive e, una volta in studio, verranno valutati da una giuria.

Programmi tv 16 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

A partire dalle 21.15, in diretta su Tv8 si potrà vedere la partita Roma- Lione valida per l’Europa League. Impegnati in casa i giallorossi dovranno fare il possibile per ribaltare il risultato dell’andata di sette giorni fa quando l’Olympique Lione li ha battuti con 4-2. Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna per Goal Collection-Europa League introdurranno il match e al suo termine daranno spazio agli highlights e alle interviste ai protagonisti di tutti gli altri incontri previsti. Antonio Banderas, Rebecca Romijn, Peter Coyote, Eriq Ebouaney e Rie Rasmussen sono gli interpreti su Iris del thriller Femme Fatale di Brian De Palma. Laura Ash prende parte ad un furto clamoroso e fugge con il bottino ma… Su Premium Cinema 2 verranno trasmessi due film diretti dal grande Bernardo Bertolucci! S’inizia con The Dreamers–I sognatori, interpretato da Eva Green, Louis Garrel e Michael Pitt. Parigi 1968: durante le manifestazioni studentesche, i gemelli Isabelle e Theo e l’amico Matthew si chiudono in casa. Qui daranno vita ad un ambiguo gioco erotico. A seguire Thandie Newton, David Thewlis, Claudio Santamaria e Massimo De Rossi sono gli interpreti de L’Assedio. In un vecchio appartamento di Roma l’eccentrico pianista inglese Mr. Kinski inizia quindi il suo dolce assedio amoroso nella speranza di essere prima o poi ricambiato da Shandurai, la ragazza africana che vive con lui, studia medicina all’Università, e fa le pulizie in cambio di una stanza…Domhnall Gleeson, Alicia Vikander ed Oscar Isaac sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del thriller fantascientifico Ex Machina scritto e diretto da Alex Garland. Caleb Smith programmatore informatico viene convocato nel laboratorio del suo capo Nathan Bateman. Il giovane deve testare le reazioni di Ava, un nuovo umanoide con sembianze femminili.

Foto tratta dall’account UEFA Europa League Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

nokia

Nokia 9, Nokia 8 e Nokia, il brand finlandese pianifica l’uscita di tre nuovi smartphone Android: ecco la scheda tecnica

Diretta Roma-Lione dove vedere in tv e sul web

Diretta Roma – Lione dove vedere in tv e sul web gratis Europa League