in ,

Programmi tv 16 novembre 2017: Sirene, Le tre rose di Eva 4, Quinta colonna Trafficanti, Un boss in salotto

Programmi tv 16 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 altre due avventure della fiction fantasy-romantica Sirene, mentre Rai3 propone la divertente commedia Smetto quando voglio. Questa sera prosegue su Canale5 con la terza puntata la quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva 4 con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik, invece eccezionalmente per questa settimana su Rete4 andrà in onda il talk di stretta attualità giornalistica Quinta colonna condotto da Paolo Del Debbio. In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia Trafficanti ed interpretata da Johan Hill e Miles Teller. Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy dell’irresistibile commedia Un boss in salotto. Infine su Premium Cinema Emotion si potrà vedere la commedia corale Friends with kids.

Programmi tv 16 novembre: proposte Rai

Luca Argentero, Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci, Massimiliano Gallo, Michele Morrone e Monica Nappo sono i protagonisti della fiction fantasy-romantica Sirene, con altre due imperdibili puntate della favola moderna ambientata a Napoli. Il tritone Ares vuole tornare tra le braccia di Yara ma il cuore di quest’ultima batte solo per l’umano Salvatore che è sempre più innamorato di Francesca… Rai2 propone il programma Nemo-Nessuno escluso condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini che, attraverso scoop, inchieste e spunti di riflessione, indagherà la realtà attraverso le testimonianze degli stessi protagonisti. Ci saranno gli immancabili servizi realizzati da un imponente team di inviati e film-maker. Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti e Libero De Rienzo fanno parte del cast della commedia Smetto quando voglio diretta da Sydney Sibilia. Pietro Zinni, ricercatore universitario vittima dei tagli ai finanziamenti, vuole sintetizzare e mettere in commercio una smart drug che non sia ancora illegale. Per questo riunisce anche altri colleghi…

Programmi tv 16 novembre: proposte Mediaset

Questa sera prosegue su Canale5 la quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva 4 con la terza delle dieci nuove imperdibili puntate. Tornano i protagonisti Roberto Farnesi, Anna Safroncik e tanti altri: Aurora è tornata a Villalba, ritrova Alessandro, la piccola Eva e dovrà opporsi alle macchinazioni e alle ambizioni espansionistiche degli Astori. Eccezionalmente per questa settimana su Rete4 andrà in onda il talk di stretta attualità giornalistica Quinta colonna condotto come di consueto da Paolo Del Debbio. La trasmissione mette sotto la lente d’ingrandimento non solo la politica ma anche i problemi quotidiani dei cittadini. Paolo Ruffini, Federica Nargi e Gianluca Fubelli conducono su Italia1 la terza puntata della nuova stagione del popolare varietà comico Colorado. Sul palco si alterneranno tanti artisti-cabarettisti e Daniele Battaglia, dietro le quinte dello studio, darà vita a dei divertenti siparietti con il cast…

Programmi tv 16 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia Trafficanti diretta da Todd Phillips e interpretata da Johan Hill, Miles Teller, Ana de Armas, Bradley Cooper, Shaun Toub e Kevin Pollak. Il film è ispirato ad una vicenda realmente accaduta e racconta la storia di Efraim Diveroli e David Packouz, due giovani trafficanti di armi che, una volta giunti a Miami, mettono su una società intermediatrice tra venditori d’ami e il Pentagono. Ben presto però… Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero ed Angela Finocchiaro sono tra gli interpreti su Premium Cinema Comedy dell’irresistibile commedia Un boss in salotto diretta da Luca Miniero. Il film racconta della strana coppia di fratelli Cimmaruta: mentre l’energica Cristina rinnega le sue origini meridionali, Ciro piccolo ladruncolo di bassa lega, è implicato in un processo di camorra. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere la commedia Friends with kids scritta, diretta ed interpretata da Jennifer Westfeldt. Con lei un cast corale che comprende, tra gli altri: Jon Hamm, Adam Scott, Kristen Wiig, Megan Fox ed Edward Burns. Jason Fryman e Julie Keller, amici da tempo, decidono di avere un figlio. Tuttavia si rendono conto come la nascita di un bambino abbia cambiato e logorato i rapporti di altre coppie che conoscono e così…

Foto tratta dall’account War Dogs Movie facebook

Milano Music Week 2017 programma, artisti, date: tutte le info sulla settimana musicale (FOTO)

Uomini e Donne Over Gemma e Giorgio

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio respinge Gemma, la dama in lacrime