in ,

Programmi tv 16 ottobre 2017: Sotto copertura-La cattura di Zagaria, Grande Fratello Vip, The conjuring-L’evocazione e Room

Programmi tv 16 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 Claudio Gioé, Alessandro Preziosi e tanti altri che sono i protagonisti della miniserie Sotto copertura-La cattura di Zagaria. Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno su Canale5 il reality Grande Fratello Vip invece su Premium Cinema HD si potrà vedere il film horror The conjuring – L’evocazione con Vera Farmiga e Patrick Wilson. Brie Larson, Jacob Tremblay, Joan Allen e William H. Macy sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma Room. Infine per gli appassionati di fantascienza su Premium Cinema 2 +24 andrà in onda il film Transformers – La Vendetta del Caduto con Megan Fox e Shia LaBeouf.

Programmi tv 16 ottobre: proposte Rai

Su Rai1 Claudio Gioé, Alessandro Preziosi, Simone Montedoro, Matteo Martari, Antonio Gerardi, Giulia Fiume, Antonio Folletto, Erasmo Genzini e Alejandra Onieva sono i protagonisti della miniserie Sotto copertura-La cattura di Zagaria. Nella prima puntata di quattro nella Napoli del 2011 la squadra di Michele Romano sta per catturare il boss Michele Zagaria ma il blitz è un insuccesso. Il latitante si rifugia in un bunker a Casapesenna dove è arrivata dalla Spagna anche Agata, per incontrarlo…Grandi novità nell’inedita 12° stagione, che torna in onda su Rai2, di Criminal Minds nell’Unità comportamentale dell’Fbi. I protagonisti del telefilm sono: Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), Jennifer “JJ” Jareau ( A.J.Cook), Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), David Rossi (Joe Mantegna), Tara Lewis (Aisha Tyler) e Luke Alvez (Adam Rodriguez). I primi due episodi s’intitolano ‘Il tempo della memoria’ e ‘Un buon marito’. Sempre della stessa serie si potrà vedere un’avventura della decima stagione ‘Al di là dei confini’. La nuova puntata di Riccardo Iacona con il suo programma d’inchieste Presa Diretta avrà come titolo ‘Legittima difesa’ che interroga sul perché gli italiani si sentano meno sicuri e per questo decidono di ricorrere, sempre più, alle armi e quante ne circolano nel nostro Paese.

Programmi tv 16 ottobre: proposte Mediaset

Ilary Blasi la padrona di casa del reality Grande Fratello Vip, affiancata dai commenti di Alfonso Signorini, condurrà una nuova e coinvolgente puntata. Immancabili poi le nuove nomination e le incursioni fuori campo della Gialappa’s Band. Si scoprirà chi tra Aida Yéspica e Lorenzo Flaherty, che sono i nominati della settimana, dovrà abbandonare la casa. Nel corso della puntata entreranno tre nuovi concorrenti: Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Nuovo appuntamento su Rete4 con il talk di stretta attualità giornalistica e approfondimento di Quinta colonna condotto come di consueto da Paolo Del Debbio. La trasmissione mette sotto la lente d’ingrandimento non solo la politica ma anche i problemi quotidiani dei cittadini. Jason Statham, James Franco, Winona Ryder, Kate Bosworth, Rachelle Lefèvre e Omar Benson Miller sono i protagonisti su Italia1 del thriller d’azione Homefront diretto da Gary Fleder. L’ex agente della Dea Phil Broker, stanco di violenza e criminali, si trasferisce in un paesino con la figlia Maddy. Il luogo però è governato dal narcotrafficante Morgan ‘Gator’ Bodine. Quando quest’ultimo minaccia la sua famiglia, Broker torna in azione

Programmi tv 16 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Vera Farmiga, Patrick Wilson, Lily Taylor, Ron Livingston e Mackenzie Foy sono i protagonisti su Premium Cinema HD del horror The conjuring – L’evocazione diretto da James Wan. Carolyn e Roger Perron si trasferiscono nella loro nuova casa, dove presto di verificano apparizioni inquietanti. A dar loro una mano arrivano i coniugi Lorraine e Ed Warren, esperti di paranormale. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il dramma Room diretto dall’irlandese Lenny Abrahamson con Brie Larson, Jacob Tremblay, Joan Allen e William H. Macy. Un madre vive intrappolata con il figlioletto Jack in una stanza minuscola. Quando il piccolo compie cinque anni, lei gli racconta la verità sul mondo e pianificano un sistema per fuggire… Per gli appassionati di fantascienza su Premium Cinema 2 +24 andrà in onda il film Transformers – La Vendetta del Caduto di Michael Bay con Megan Fox, Shia LaBeouf, Josh Duhamel e Matthew Marsden. L’autobot Optimus Prime, due anni dopo aver sconfitto i Decepticon, collabora con il governo Usa per scovare gli ultimi nemici nascosti sulla Terra. Scopre quindi che il suo amico Sam è in pericolo: il Caduto, capo supremo dei Decepticon, sta per tornare sul Pianeta con pessime intenzioni.

Foto tratta dall’account Grande Fratello facebook

Anticipazioni Domenica In

Cristina Parodi a Domenica In: la gaffe con Carla Fracci

17enne ferita alla testa firenze

Firenze 17enne ferita al parco, la giovane fa dei nomi agli inquirenti: ci sono due sospettati