in ,

Programmi tv 16 settembre 2017: Un, due, tre…Fiorella!, The Night Manager, Ciao Darwin 7-La Resurrezione e 12 anni schiavo

Programmi tv 16 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai 1 la prima delle due serate-evento in compagnia di Fiorella Mannoia dal titolo “Un, due, tre…Fiorella!”. Su Rai2 e Rai3 ci saranno due prime visioni: nel primo caso si vedranno due episodi del telefilm Rosewood mentre nel secondo ci saranno le due avventure della miniserie britannica-statunitense The Night Manager. Su Canale5 l’imperdibile ottava ed ultima puntata dello show Ciao Darwin 7-La Resurrezione con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, invece Italia 1 manderà in onda il il film d’animazione Cattivissimo me. Nel giorno del 40° anniversario della scomparsa del celebre soprano Maria Callas, Rai5 trasmetterà La Grande Nuit de l’Opera, su Premium Cinema HD andrà in onda Se mi lasci non vale con Vincenzo Salemme nella doppia veste d’interprete e regista. Infine Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender e tanti altri sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma storico e biografico 12 anni schiavo.

Programmi tv 16 settembre: proposte Rai

Per la prima volta al timone di uno show televisivo tutto suo andranno in onda due serate-evento su Rai1(questa sera e sabato prossimo) in compagnia di Fiorella Mannoia dal titolo Un, due, tre…Fiorella! Sul palco si avvicenderanno volti dello sport, del teatro, del cinema e della cultura e tanti celebri cantanti L’artista, tra sorprese, spettacolo e tanta musica darà vita a duetti inediti e proporrà i successi del suo repertorio. Morris Chestnut, Jaina Lee Ortiz, Gabrielle Dennis, Domenick Lombardozzi, Lorraine Toussaint, Sam Huntington, Eddie Cibrian sono i protagonisti del telefilm Rosewood. Si raccontano le avventure del dottor Beaumont Rosewood Jr. che è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato, ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili…I due episodi di stasera (il 15 e il 16) s’intitolano: ‘Mosse vincenti’ e ‘Tormenti e paure’. Rai3 propone in esclusiva le prime due puntate della miniserie televisiva britannica-statunitense The Night Manager in sei parti diretta da Susanne Bier e tratta dal romanzo di John le Carré, “Il direttore di notte” con Tom Hiddleston, Hugh Laurie, Olivia Colman, David Harewood, Tom Hollander ed Elizabeth Debicki. Jonathan Pine, è un ex militare inglese che si re-inventa come portiere di notte in hotel. Un giorno viene ingaggiato dall’agente dei servizi segreti Angela Burr per incastrare Richard Roper un uomo d’affari senza scrupoli legato al traffico di armi…

Programmi tv 14 settembre: proposte Mediaset

Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, presenta su Canale5 l’ottavo ed ultimo divertente appuntamento con il varietà Ciao Darwin 7-La Resurrezione. Come di consueto si confrontano due categorie umane, per scoprire chi è la più forte. Stasera si sfidano gli esponenti del ‘Reale’ capitanati dal matematico e scrittore Piergiorgio Odifreddi e Francesco Facchinetti che guida quelli del ‘Virtuale’. Ashley Scott, Mitch Ryan e Dylan Kingwell sono gli interpreti, in prima visione, su Rete4 del thriller Uno sconosciuto in casa. Karen Clark, donna in carriera e madre single di due bimbi, assume come ‘tata’ il candidato perfetto: Alex Stanley. Quest’ultimo però s’innamora morbosamente di Karen…Su Italia1 si potrà vedere il film d’animazione Cattivissimo me di Chris Renaud e Pierre Coffin, in attesa di vedere il terzo capitolo della saga. Il malefico Gru spiega ai Minion, i suoi pittoreschi collaboratori, che il suo prossimo colpo sarà sensazionale: infatti vuole rubare la Luna. Ma un giorno Gru incontra tre orfanelle…

Programmi tv 16 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Nel giorno del 40° anniversario della scomparsa del celebre soprano Maria Callas, Rai5 trasmetterà La Grande Nuit de l’Opera. Verrà riproposto in due parti lo spettacolo del debutto della “Divina”, a Parigi, con brani di celebri opere…In prima serata su Premium Cinema HD andrà in onda Se mi lasci non vale con Vincenzo Salemme nella doppia veste d’interprete e regista. Nel cast c’è anche: Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi, Serena Autieri, Tosca D’Aquino e Carlo Giuffré. Vincenzo e Paolo sono stati abbandonati da poco dalle rispettive fidanzate, s’incontrano per caso e stringono amicizia. Per affrontare la cocente delusione decidono di vendicarsi delle loro ex… Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch, Paul Dano, Paul Giamatti, Sarah Paulson, Brad Pitt e Lupita Nyong’o sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma storico e biografico 12 anni schiavo diretto da Steve McQueen.

Foto tratta dall’account The Night Manager facebook

omicidio noemi durini

Quarto Grado, intervista alla mamma di Noemi Durini: “Sono tutti complici”

caso bozzoli news

Caso Bozzoli news: spunta un testimone e rivela dettagli clamorosi che potrebbero dare una svolta alle indagini