in ,

Programmi tv 17 Aprile 2017: Hawaii Five-O, Il diavolo veste Prada e Noah

Programmi tv 17 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere, oltre alla fiction della serie Il commissario Montalbano-La Luna di carta con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Pia Lanciotti e Antonia Liskova anche gli episodi inediti su Rai2 della serie Hawaii Five-O. Su Canale5 sarà trasmessa la commedia Il diavolo veste Prada con Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt. Russell Crowe è tra i protagonisti su Paramount Channel dell’imperdibile, sontuoso ed avvincente dramma Noah diretto da Darren Aronofsky ed infine Taylor Kitsch, Aaron Johnson e Blake Lively, sono gli interpreti su Premium Cinema HD del thriller Le belve diretto da Oliver Stone.

Programmi tv 17 aprile: proposte Rai

Rai1 manderà in onda la vecchia indagine della fiction di successo Il commissario Montalbano–La luna di carta che si basa sul romanzo di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Pia Lanciotti e Antonia Liskova. Il playboy Angelo Pardo viene assassinato e tutto fa pensare ad un delitto passionale ma Montalbano, scavando nel passato della vittima, individua due potenziali assassine: Michela, sorella del morto ed Elena l’amante. Stasera in prima visione torna in azione, su Rai2, la squadra speciale della polizia hawaiana Hawaii Five-O. In programma si potranno vedere le nuove avventure dell’inedita sesta stagione con il decorato tenente comandante dei Navy Seal Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) e la sua squadra composta da: Daniel “Danny” Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim) e Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park). I due nuovi episodi sono intitolati: “Risorse” e “Il cacciatore”. A seguire, sempre dello stesso telefilm, si potrà vedere “Il matrimonio”, ottavo episodio della quinta stagione. Prosegue, su Rai3, il programma d’inchieste condotto dal giornalista ed inviato Rai Sigfrido Ranucci con la quarta puntata di Report realizzato da un gruppo di videogiornalisti freelance. I due scottanti servizi sono intitolati “Che spettacolo!” ed “Effetti indesiderati”.

Programmi tv 17 aprile: proposte Mediaset

Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt, Stanley Tucci, Adrian Grenier e Simon Baker sono i protagonisti su Canale 5 della sempre piacevole commedia Il diavolo veste Prada diretta da David Frankel e il cui soggetto è tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger. Andrea “Andy” Sachs brillante studentessa di giornalismo trova un posto, a New York, come assistente tuttofare di Miranda Priestly, tirannica direttrice di una prestigiosa rivista di moda. All’inizio il look della ragazza lascia a desiderare ma poi… Su Rete4, a partirà alle 20.30, si potrà vedere Ben Hur un “classico” delle Pasqua il film storico di William Wyler con Charlton Heston, Jack Hawkins e Stephen Boyd. Gerusalemme, 26 d.C. Il principe giudeo Ben Hur rivede dopo 15 anni l’amico Messala, diventato comandante di una legione romana . Ma contrasti inconciliabili li dividono. Ben Hur ridotto in schiavitù finisce ai remi di un’imbarcazione di galeotti ma tornato in libertà vuole vendicarsi di Messala. Italia1 proporrà la commedia Chiedimi se sono felice diretta ed interpretata da Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti ed anche da Marina Massironi. Gli amici Giacomo, Aldo e Giovanni sognano di allestire il “Cyrano de Bergerac” di Edmond Rostand. ma la loro complicità inizia a vacillare a causa di Marina: Giovanni se ne innamora, ma lei lo lascia e poi bacia Giacomo…

Programmi tv 17 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ray Winstone, Anthony Hopkins, Emma Watson, Logan Lerman e Douglas Booth sono i protagonisti su Paramount Channel dell’imperdibile, sontuoso ed avvincente dramma Noah diretto da Darren Aronofsky. Il film, ispirato alla storia dell’Arca di Noè narrata nell’Antico Testamento, si prende qualche libertà presentando delle notevoli differenze rispetto al racconto biblico. Taylor Kitsch, Aaron Johnson, Blake Lively, Salma Hayek, Benicio del Toro, John Travolta e Demián Bichir sono gli interpreti su Premium Cinema HD del thriller Le belve diretto da Oliver Stone e basato sull’omonimo romanzo di Don Winslow. Ben e Chon coltivano la migliore marijuana della California del Sud e condividono l’amore per la bella Ophelia “O” Sage. Ma un cartello di spietati trafficanti messicani li vuole costringere a fare affari con loro…Premium Cinema 2 trasmette la commedia Don Camillo diretta dal regista Julien Duvivier e liberamente ispirato ai personaggi creati da Giovannino Guareschi in una serie di racconti con Fernandel e Gino Cervi. Su Premium Cinema Comedy si potrà vedere Come ammazzare il capo 2 con Jason Bateman, Jason Sudeikis, Charlie Day. Jennifer Aniston, Chris Pine, Christoph Waltz, Jamie Foxx e Kevin Spacey. Nick Hendricks, Dale Arbus e Kurt Buckman decidono di rapire Rex Hanson, il figlio del milionario Bert e chiedere un riscatto per ripagare i debiti della truffa di cui sono vittime.

Foto tratta dall’account Noah Facebook

Anticipazioni Amici 16 serale quinta puntata 22 aprile 2017: il quinto giudice sarà Raz Degan

omicidio diretta facebook

Cleveland omicidio in diretta Facebook, killer in fuga: il video in cui confessa altri delitti