in ,

Programmi tv 17 dicembre 2017: Che tempo che fa, Victoria, Guess My Age-Special Edition Live, Lei-Her

Programmi tv 17 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio e su Rai3 Jennifer Garner e Joel Edgerton sono alcuni dei protagonisti, su Rai3, della commedia fantastica L’incredibile vita di Timothy Green. Questa sera su Canale5 andranno in onda le prime due puntate dell’imperdibile miniserie Victoria che racconta i primi cinque anni del lunghissimo regno della donna che si apprestava a governare l’Impero britannico invece Nicola Savino e gli altri conduttori lanceranno i servizi dissacranti de Le Iene Show. In prima serata e in diretta su Tv8 andrà in onda la versione riservata ai Vip nel game-show di Enrico Papi ovvero Guess My Age- Special Edition Live. Casey Affleck e la rivelazione Lucas Hedges, sono tra i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma Manchester by the Sea mentre su Studio Universal andrà in onda l’originale dramma sentimentale e fantascientifico “Lei-Her”, scritto e diretto da Spike Jonze e con protagonista Joaquin Phoenix.

Programmi tv 17 dicembre: proposte Rai

Su Rai1, alle 20.35 torna in prima serata Che tempo che fa, un nuovo appuntamento con il talk show di Fabio Fazio che resta fedele al canovaccio tradizionale. Quest’ultimo sarà accompagnato da Filippa Lagerbäck, dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto e dalle domande impossibili di Gigi Marzullo. Al centro del programma ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo, con le presenze fisse di: Nino Frassica, Orietta Berti e Fabio Volo. Tra gli altri ospiti ci saranno: Fabri Fibra, Tiziano Ferro e il quattro volte campione di F1 con la Mercedes Lewis Hamilton… Indagini, alta tensione e adrenalina pura nella prima e seconda serata di Rai2 saranno garantite con gli episodi 20 e 21 della 13° stagione di NCIS-Unità anticrimine con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop ed intitolati ‘Farsa’ e ‘Rispedito al mittente’. Gli appassionati di calcio e non solo potranno seguire La Domenica Sportiva con Riccardo Cucchi e Giorgia Cardinaletti. Jennifer Garner, Joel Edgerton, CJ Adams, Ron Livingston, Rosemarie DeWitt e Dianne Wiest sono alcuni dei protagonisti, su Rai3, della commedia fantastica L’incredibile vita di Timothy Green diretta da Peter Hedges. A Stanleyville, negli Stati Uniti: Cindy e Jim Green sono felicemente sposati ma non possono avere figli. Durante un temporale, una sera, bussa alla loro porta Timothy, un bimbo che i due accolgono in casa e scoprono che dalle sue gambe spuntano delle foglie.

Programmi tv 17 dicembre: proposte Mediaset

Questa sera su Canale5 andranno in onda le prime due puntate dell’imperdibile miniserie Victoria che racconta i primi cinque anni del lunghissimo regno della donna che si appresterà a governare l’Impero britannico per ben 63 anni, un primato superato di recente dai 65 anni di Regno dell’attuale sovrana Elisabetta II. I protagonisti sono: Jenna Coleman, Tom Hughes, Peter Bowles, David Oakes, Paul Rhys, Peter Firth, Alex Jennings e Rufus Sewell. Nell’Inghilterra del XIX secolo, alla morte di Guglielmo IV, l’unica pretendente al trono è Alexandrine, nipote del sovrano che assumerà il nome di Vittoria. La giovane dovrà affrontare il malcontento del popolo…mentre il duca di Cumberland vuole approfittare della sua vulnerabilità per stabilire una co-reggenza. Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ Rete 4 propone il thriller Firewall – Accesso negato con Harrison Ford, Paul Bettany, Virginia Madsen, Robert Patrick, Alan Arkin e Nikolaj Coster-Walda. Jack Stanfield ha ideato il sistema di sicurezza di una grande banca di Seattle. Ma un criminale ha deciso d’incastrarlo: se Jack non violerà le difese che lui stesso ha creato, sua moglie Beth e i suoi figli moriranno. All’inizio Stanfield sembra essere d’accordo ma poi…Sperando di rivedere presto tra di loro Nadia Toffa, Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia lanceranno su Italia1, i reportage, le inchieste e i servizi sempre più irriverenti, scomodi e dissacranti de Le Iene Show.

Programmi tv 17 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata e in diretta su Tv8 andrà in onda la versione riservata ai Vip nel game-show di Enrico Papi ovvero Guess My Age- Special Edition Live. Il meccanismo del gioco non cambia e così nella prima puntata sono presenti due concorrenti speciali i giudici di X Factor: Fedez e Mara Maionchi per indovinare l’anno di nascita di nove sconosciuti. Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler, la rivelazione Lucas Hedges, Gretchen Mol, Tate Donovan e Matthew Broderick sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma Manchester by the Sea scritto e diretto da Kenneth Lonergan. Quando il fratello maggiore muore, Lee Chandler ha la custodia del nipote adolescente. Mentre cercano di adattarsi alla difficile convivenza, Lee lotta contro i fantasmi del suo passato. Su Studio Universal verrà trasmesso l’originale dramma sentimentale e fantascientifico Lei-Her, scritto e diretto da Spike Jonze e con protagonisti: Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde e Chris Pratt. L’introverso e solitario Theodore Twombly acquista un nuovo sistema informatico in grado di adattarsi alle esigenze dell’utente. Tra lui e il computer Samantha inizierà una relazione complicata…

Foto tratta dall’account Victoria facebook

nadia toffa news le iene

Le Iene Nadia Toffa, intervista all’inviata: il racconto del malore

New York trovato morto manager moda Alessandro Parladori, giallo sul decesso