in ,

Programmi tv 17 Gennaio 2017: Un passo dal cielo 4, Coppa Italia Inter-Bologna e The 33

Programmi tv 17 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata della fiction Un passo dal cielo 4 su Rai1 con tante novità e vecchie conoscenze, gli Ottavi di finale su Rai2 di Coppa Italia tra Inter-Bologna e su Rai3 Agorà-Duemiladiciassette con Gerardo Greco. Su Canale5 si potrà vedere la commedia Noi e la Giulia diretta ed interpretata da Edoardo Leo. Su La7 torna Giovanni Floris con il suo talk show Di Martedì mentre su Rai4 andrà in onda Quantum of Solace e infine Antonio Banderas, Rodrigo Santoro, Juliette Binoche, James Brolin sono alcuni dei protagonisti su Premium Cinema HD del dramma The 33 diretto da Patricia Riggen.

Programmi tv 17 gennaio: proposte Rai

Su Rai1 Daniele Liotti prenderà il posto di Pietro, ovvero Terence Hill, nei panni di Francesco Neri, nuovo capo della forestale riservato, taciturno ed ex membro dei reparti speciali dell’esercito nell’amatissima fiction Un passo dal cielo 4. La serie girata sulle Dolomiti, a San Candido, si vedranno volti conosciuti come Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Rocio Muñoz Morales e tante sorprese: Pilar Fogliati, Daniela Virgilio e Fedez. A partire dalle 20.50, su Rai2, la seconda tornata per gli Ottavi di finale di Coppa Italia per la sfida fra Inter e Bologna, a San Siro. Domani pomeriggio si potrà vedere Sassuolo-Cesena mentre in serata sarà la volta di Lazio-Genoa. Infine giovedì sera all’Olimpico, l’ultimo Ottavo di finale che vede sfidarsi Roma-Sampdoria. Ancora una serata su Rai3 all’insegna dell’approfondimento giornalistico Agorà-Duemiladiciassette, in compagnia del programma d’attualità condotto da Gerardo Greco. In totale sono previste quattro puntate in compagnia del talk realizzato con la redazione di Agorà, fino a fine gennaio.

Programmi tv 17 gennaio: proposte Mediaset

Luca Argentero, Claudio Amendola, Stefano Fresi, Anna Foglietta, Carlo Buccirosso ed Ernesto Mahieux sono i protagonisti su Canale5, ammiraglia Mediaset, della commedia Noi e la Giulia diretta ed interpretata da Edoardo Leo. Diego, Fausto e Claudio decidono di sistemare un vecchio casale trasformandolo in un agriturismo. L’arrivo di un camorrista che vuole il pizzo darà inizio ad eventi tragicomici. Su Rete4 verrà proposto il thriller The Town di e con Ben Affleck e del cast fanno parte: Rebecca Hall, Jon Hamm, Jeremy Renner e Blake Lively. A Boston negli Stati Uniti Doug MacCray è a capo di una banda di rapinatori. Durante un colpo in banca Jem prende in ostaggio la direttrice Claire Keesey ed ora è preoccupato perché la donna abita nel loro stesso quartiere. Così Doug decide di occuparsi di lei… Supergirl darà inizio alla nuova prima serata di Italia1 dedicata ai supereroi che avrà come sempre il volto di Melanie Benoist. Di seguito le puntate inedite di The Flash ed Arrow. Inoltre si potrà vedere un’imperdibile avventura della seconda stagione di Gotham, la serie ambientata nella città di Batman negli anni dell’infanzia di Bruce Wayne. Il ruolo del detective Gordon spetta, come sempre, a Ben McKenzie.

Programmi tv 17 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Giovanni Floris torna su La7 con la 16° puntata di questa edizione del suo talk show d’attualità politica, economica, sociale e d’approfondimento Di Martedì. In prima serata su Rai4 andrà in onda Quantum of Solace, ventiduesimo capitolo della saga cinematografica di 007. È la seconda pellicola con l’attore britannico Daniel Craig, nel ruolo dell’agente segreto M16 per eccellenza creato dallo scrittore inglese Ian Fleming. Alla regia è stato scelto Mark Foster e il cast oltre a Craig comprende, tra gli altri: Olga Kurylenko, Mathieu Amalric, Judi Dench, Jeffrey Wright, Jesper Christensen e Gemma Arterton. James Bond, dopo la morte dell’amata Vesper Lynd, vuole solo vendicarsi. L’agente segreto e M, durante un interrogatorio a Mr. White, scoprono che l’organizzazione che ricattava Vesper è estremamente pericolosa e tentacolare. Antonio Banderas, Rodrigo Santoro, Juliette Binoche, James Brolin, Lou Diamond Phillips, Mario Casas, Adriana Barraza, Kate del Castillo e Cote de Pablo sono alcuni dei protagonisti su Premium Cinema HD del dramma The 33 diretto da Patricia Riggen. Cile. 2010: dopo un crollo Mario Sepúlveda e altri 32 minatori rimangono intrappolati a settecento metri di profondità per 69 giorni in condizioni avverse.

foto tratta dall’account Per Un Passo dal Cielo 4 Facebook

Bayern Monaco-Milan probabili formazioni International Champions Cup

Torino – Milan 2-2 video gol, sintesi e highlights Serie A: Bertolacci e Bacca pareggiano i granata

Diretta Inter-Bologna dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Inter – Bologna dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia