in ,

Programmi tv 17 Maggio 2017: Coppa Italia Juventus-Lazio, Solo per amore-destini incrociati, Hugo Cabret e Jason Bourne

Programmi tv 17 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la finale di Coppa Italia tra Juventus-Lazio, a partire dalle 21.00, dall’Olimpico di Roma ma anche la seconda puntata, su Canale5, della fiction Solo per amore-Destini incrociati con Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni e Valentina Cervi e su Italia1 si potrà vedere il secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show. Sul Nove andrà in onda la commedia Bride Wars – La mia miglior nemica con Anne Hathaway, Kate Hudson, Candice Berger e molti altri. Asa Butterfield e Chloë Grace Moretz sono i protagonisti su Rai4 del film di genere fantastico Hugo Cabret di Martin Scorsese. Infine in prima serata su Premium Cinema HD si potrà vedere il film d’azione Jason Bourne con protagonista Matt Damon.

Programmi tv 17 maggio: proposte Rai

Questa sera, su Rai1, a partire dalle 21.00 si potrà vedere la finale di Coppa Italia tra Juventus-Lazio. Il match si svolgerà allo stadio Olimpico di Roma e l’arbitro designato per dirigere l’atto conclusivo della Tim Cup sarà il ternano Paolo Tagliavento. Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Bobby Cannavale e Omar Benson Miller sono i protagonisti su Rai2 della divertente commedia Shall We Dance? Chicago, Stati Uniti: l’avvocato John Clark, soffocato dalla routine, s’iscrive ad una scuola di ballo dove prende lezioni dall’affascinante Paulina. Mentre lui cerca solo un innocente svago, la moglie Beverly, ignara del suo hobby, ha dei sospetti…Federica Sciarelli conduce su Rai3 un nuovo immancabile appuntamento del popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di persone scomparse da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 17 maggio: proposte Mediaset

In prima visione l’ammiraglia Mediaset, Canale5, proporrà la seconda puntata della fiction Solo per amore-Destini incrociati di Raffaele Mertes e Daniele Falleri con Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni e Valentina Cervi. La morte di Gianmaria Fiore destabilizza Elena che non di fida proprio di nessuno. Nel frattempo scopre che la chiave che gli ha consegnato proprio Fiore prima di morire apre una baita di montagna e inizia ad indagare ma… Rete4 propone la commedia Don Camillo e l’onorevole Peppone, diretta dal regista Carmine Gallone si tratta del terzo episodio, liberamente ispirato ai personaggi creati da Giovannino Guareschi con Fernandel (don Camillo) e Gino Cervi (Peppone). Su Italia1 si potrà vedere il secondo appuntamento settimanale condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari in compagnia degli irriverenti reportage di Nadia Toffa, Giulio Golia, Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Andrea Agresti, inviati del programma Le Iene Show.

Programmi tv 17 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Sul Nove andrà in onda la commedia Bride Wars–La mia miglior nemica di Gary Winick con Anne Hathaway, Kate Hudson, Candice Berger, Bryan Greenberg e Chris Pratt solo per citarne alcuni. Liv Lerner ed Emma Allen sono amiche da sempre e condividono un sogno: sposarsi all’Hotel Plaza di New York. Ma quando per un disguido burocratico le cerimonie vengono fissate alla stessa ora e nel medesimo giorno, nessuna delle due vuole rinunciare… Asa Butterfield e Chloë Grace Moretz sono i protagonisti su Rai4 del film di genere fantastico Hugo Cabret di Martin Scorsese. Nella Parigi degli anni ’30 l’orfano Hugo Cabret vive nascosto nei meandri della stazione ferroviaria di Montparnasse. Del padre orologiaio conserva un robot rotto che lui si ostina a voler aggiustare. Coadiuvato dalla bizzarra Isabel scopre che l’automa custodisce segreti incredibili. In prima serata su Premium Cinema HD andrà in onda il film d’azione Jason Bourne di Paul Greengrass e con protagonisti Matt Damon, Alicia Vikander, Tommy Lee Jones, Riz Ahmed, Vincent Cassel, Julia Stiles e Ato Essandoh. Jason Bourne, dopo aver scoperto la sua identità e vendicatosi dei torti subiti, sembra aver ritrovato la pace. Ma l’attivazione di un nuovo programma lo obbliga a rimettersi in gioco. Infine su Premium Cinema Emotion andrà in onda il thriller Mai con uno sconosciuto con Rebecca De Mornay, Antonio Banderas, Dennis Miller, Len Cariou ed Harry Dean Stanton. La psicologa criminale Sarah Taylor incontra per caso il giovane portoricano Tony Ramirez. Tra loro nasce una relazione ma ben presto la donna inizia a ricevere minacce di morte e così…

Foto tratta dall’account Juventus Facebook

Probabili formazioni Serie B 42a giornata

Serie B 2016/2017 probabili formazioni 42a Giornata: le ultime dai campi

Replica Maltese – Il Romanzo del Commissario ultima puntata 16 maggio 2017: come vedere il video integrale