in ,

Programmi tv 17 Novembre: Il Segreto e The Twilight Saga Breaking Dawn – Part1

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nuova stagione, su Rai 1, di Un medico in famiglia 10, su Canale5 la soap opera spagnola Il Segreto, Colorado su Italia1 con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e la saga vampiresca di Twilight su La 5. Nell’amata fiction Un medico in famiglia, in compagnia di Lele Martini e del suo nucleo familiare che ha subito profonde trasformazioni, come protagonista dei due episodi intitolati ‘Tu non sei mio padre’ e ‘Jacinta torna in ballo’ ricompare Flavio Parenti, l’indimenticato Lorenzo, nipote di Nonno Libero.

Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono dallo studio una nuova puntata di NEMO-Nessuno escluso, un programma in onda su Rai 2 che racconta le vicende di persone comuni, attraverso dei servizi realizzati sul campo dagli inviati. Su Rai 3 Fabio Fazio conduce la quarta puntata della nuova versione del celebre e storico quiz di Mike Bongiorno Rischiatutto. Tre concorrenti cercano di conquistare il montepremi, un’attrice nel ruolo di valletta e Ludovico Peregrini, l’irriducibile “Signor No” che monitora lo svolgimento del gioco a premi.
>>>TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<

Canale 5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata la soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Ancora un’allegra serata in compagnia di Colorado, il longevo varietà comico di Italia 1, condotto per il secondo anno consecutivo da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il programma, con Cristina D’Avena come ospite fissa e il dissacrante supervisore Rocco Tanica, vedrà l’alternarsi sul palco numerosi comici e tanti ospiti. Il conduttore di “Quinta colonna” Paolo Del Debbio, in vista del Referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo, propone la seconda dei quattro speciali dal titolo Perché sì, perché no, per esporre il quesito su cui gli italiani si dovranno esprimere. Accogliendo i politici dei vari schieramenti sulle argomentazioni dei favorevoli e dei contrari alle modifiche della Carta Costituzionale.

Si rinnova l’appuntamento su La7 con la settima edizione di Piazzapulita, il talk di approfondimento condotto da Corrado Formigli. A partire dalle 21.15 Christian Bale, Steve Zahn, Toby Huss, Jeremy Davies e Marshall Bell sono tra i protagonisti su Tv8 del dramma L’alba della libertà diretto da Werner Herzog. Nel 1965, alla vigilia delle guerra in Vietnam, l’aviatore statunitense di origine tedesca Dieter Dengler viene mandato in missione in Laos. Vien fatto prigioniero e studierà un piano di fuga…

La quarta lezione-concerto di musica del Maestro Riccardo Muti, con ‘Muti inedito tra prove e concerti’ è focalizzata su Falstaff di Giuseppe Verdi, spiegando tutti i retroscena per realizzare l’opera. Su La5 verrà trasmesso il quarto film vampiresco The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part1 di Bill Condon con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Dakota Fanning, Michael Sheen, Bryce Dallas Howard, Peter Facinelli, Ashley Greene, Taylor Lautner, Nikki Reed e Kellan Lutz. Bella ed Edward, dopo essersi sposati, partono per la luna di miele sull’isola di Esme, in Brasile. La giovane rimane incinta e poiché il bambino è metà umano e metà vampiro la gravidanza procede molto velocemente, tanto da mettere in pericolo la sua vita…

Iris propone il western Gli spietati di e con Clint Eastwood e, tra gli altri, Gene Hackman, Morgan Freeman e Richard Harris. Stati Uniti: nel XIX secolo nella cittadina di Big Whiskey una prostituta viene sfregiata da un mandriano, ma lo sceriffo sentenzia che sei cavalli possano ripagare il danno subito dalla giovane. Le altre ragazze, non sono d’accordo e stufe dei soprusi decidono di assoldare l’ex fuorilegge Will Munny per punirlo…

carabiniere scomparso

Chi l’ha visto diretta puntata 16 novembre 2016: Luca Catania, Sissy Trovato Mazza e Eleonora Vita, la svolta nelle indagini è vicina?

rocco schiavone facebook

Replica Rocco Schiavone terza puntata 16 novembre 2016: come vedere il video integrale