in ,

Programmi tv 17 ottobre 2017: Il paradiso delle signore 2, Champions League Man. City-Napoli, Un marito di troppo e Nessuno si salva da solo

Programmi tv 17 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 due nuove avventure della fiction Il paradiso delle signore 2 invece su Rai2 si concluderà con la quarta puntata la seconda edizione del reality Il Collegio. Canale5 propone il match di Champions League tra Manchester City-Napoli mentre Uma Thurman, Colin Firth e Jeffrey Dean Morgan sono i protagonisti su Rete4 della commedia romantica Un marito di troppo. Su Premium Cinema HD andrà in onda il dramma Nessuno si salva da solo diretto da Sergio Castellitto e basato sull’omonimo romanzo di Margaret Mazzantini con, tra gli altri, Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca. Infine Gerard Butler, David Wenham, Lena Headey, Dominic West, Rodrigo Santoro, Michael Fassbender e Vincent Regan sono alcuni dei protagonisti su Premium Cinema Energy del dramma epico-storico 300.

Programmi tv 17 ottobre: proposte Rai

Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni ed Andrea Osvart sono alcuni dei protagonisti su Rai1 della fiction Il paradiso delle signore 2. Le due avventure, in prima visione, sono intitolate ‘Il paradiso perduto’ e ‘Il sole del paradiso’. Questa sera andrà in onda su Rai2 la quarta puntata finale puntate in compagnia della seconda edizione del reality Il Collegio. I 18 adolescenti cercheranno di conseguire, di fronte ai loro inflessibili docenti, la licenza media del 1961 nel Collegio Convitto di Celania a Caprino Bergamasco ‘catapultati’ in un periodo diverso dal loro per vivere un’esperienza educativa dalla ferrea disciplina. Continua su Rai3 un nuovo appuntamento con il programma #Cartabianca di Bianca Berlinguer! I tre momenti essenziali saranno: il faccia a faccia con i protagonisti della politica e dell’informazione, la sfida tra due fazioni contrapposte sull’attualità e l’intervista ad un personaggio… Immancabili poi le storie dei protagonisti della cronaca e i luoghi raccontati da Flavio Insinna e gli interventi di Geppi Cucciari che commenterà con umorismo e non solo la stretta attualità.

Programmi tv 17 ottobre: proposte Mediaset

A partire dalle 20.45 su Canale5 sarà possibile vedere un nuovo match della fase a gironi della Champions League che entra nel vivo. Il Napoli di Maurizio Sarri, all’Etihad Stadium, dovrà affrontare una trasferta complicata contro gli inglesi del Manchester City allenati da Josep Guardiola, unico team del Gruppo F ad aver vinto le prime due partite. A seguire lo Speciale Champions League mostrerà gli highlights e le reti anche delle altre partite: Real Madrid-Tottenham, Spartak Mosca-Siviglia, Apoel-Borussia Dortmund, Monaco-Besiktas. Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan, Sam Shepard e Isabella Rossellini sono i protagonisti su Rete4 della commedia romantica Un marito di troppo diretta da Griffin Dunne. La dottoressa Emma Lloyd conduce con successo una trasmissione radio di consigli sentimentali, sta per pubblicare un libro e sposare l’editore Richard Bratton. Ma un suo parere ha rovinato la storia d’amore di un certo Patrick Sullivan che adesso vuole vendicarsi… Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 il secondo appuntamento settimanale con il programma di Davide Parenti Le Iene Show, in compagnia degli irriverenti reportage, le inchieste e i servizi realizzati dai tanti inviati. Immancabili poi i commenti con le voci fuori campo della Gialappa’s Band.

Programmi tv 17 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Premium Cinema HD andrà in onda il dramma Nessuno si salva da solo diretto da Sergio Castellitto e basato sull’omonimo romanzo di Margaret Mazzantini con, tra gli altri, Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Roberto Vecchioni, Angela Molina e Anna Galiena. Gaetano e Delia, separati da poco si ritrovano al tavolo di un ristorante per organizzare le vacanze estive dei loro due figli: Cosmo e Nico. Durante l’incontro capiranno le vere ragioni che li hanno spinti a troncare la loro relazione…Gerard Butler, David Wenham, Lena Headey, Dominic West, Rodrigo Santoro, Michael Fassbender e Vincent Regan sono alcuni dei protagonisti su Premium Cinema Energy del dramma epico-storico 300, diretto da Zack Snyder e in onda su Italia1. Il film è tratto dall’omonimo fumetto di Frank Miller, racconta in maniera semi-storica la battaglia delle Termopili del 480 a.C. nella quale il re Leonida e i suoi trecento valorosi soldati spartani, hanno combattuto fino alla morte contro il re persiano Serse e il suo imponente esercito. Dalle 22.45 su Premium Cinema Emotion verrà trasmesso il dramma La contessa bianca diretto da James Ivory con Natasha Richardson, Ralph Fiennes, Vanessa Redgrave e Lynn Redgrave. Nella caotica e brulicante Shanghai degli Anni ’30 s’incontrano la rifugiata contessa russa Sofia e l’ex diplomato statunitense e non-vedente Todd Jackson. Tra i due nascerà una storia d’amore sullo sfondo dei tragici eventi dell’epoca.

Foto tratta dall’account Nessuno si salva da solo facebook

antonio tizzani serial killer

Omicidio Gianna Del Gaudio pista serial killer: Antonio Tizzani indica possibile assassino

Concorso Polizia Penitenziaria 2017: quali requisiti richiesti per entrare come agente? (GUIDA)