in ,

Programmi tv 17 settembre 2017: Pino Daniele-Il tempo resterà, Benvenuti al Nord, Masterchef Italia 6 e Divergent

Programmi tv 17 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere, in prima visione su Rai 3 l’imperdibile docu-film Pino Daniele-Il tempo resterà, che regalerà un ritratto inedito del grande cantautore napoletano. Canale 5, ammiraglia dei canali Mediaset, trasmetterà la commedia Benvenuti al Nord di Luca Miniero interpretata da Alessandro Siani e Claudio Bisio. Poi Hugh Jackman, Halle Berry e tanti altri sono i protagonisti su Italia1 del film di fantascienza X-Men Conflitto finale. Prosegue su Tv8 la selezione eseguita dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo, Carlo Cracco e Joe Bastianich in Masterchef Italia 6. Rai Movie trasmette la commedia I sogni segreti di Walter Mitty diretta ed interpretata da Ben Stiller e Sean Penn. Infine Shailene Woodley, Theo James, Ashley Judd, Kate Winslet sono nel cast del film di fantascienza Divergent.

Programmi tv 17 settembre: proposte Rai

Terence Hill, Francesco Salvi, Rocìo Muñoz Morales, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi tengono ancora compagnia su Rai1 con le avventure della terza stagione della fiction Un passo dal cielo 3 girata in Val Pusteria con la guardia forestale Pietro che continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi. Questa sera andrà in onda: ‘ La vera madre’. L’alta tensione e l’azione su Rai2 sono garantite da Leroy Jethro Gibbs, Abigail “Abby” Sciuto, Donald “Ducky” Mallard, Eleanor Bishop, Nicholas “Nick Torres ed Alexandra “Alex” Quinn. Tutti loro sono protagonisti della 14° inedita stagione di NCIS e il 16° episodio s’intitola ‘La scelta di Sophie’. A seguire Bull, in prima visione l’arguto ed estroso dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, un team che indaga su giurati, testimoni avvocati per sviluppare delle strategie di difesa imbattibili. Bull si avvale di una squadra di esperti composta da: Geneva Carr, Freddy Rodriguez, Christopher Jackson e Annebelle Attanasio. La quattordicesima puntata della prima stagione ha per titolo Top secret. In prima visione su Rai3, a partire dalle 20.30, l’imperdibile docu-film Pino Daniele-Il tempo resterà, che regala un ritratto inedito del grande cantautore napoletano. Diretto da Giorgio Verdelli si alterneranno le testimonianze di amici e colleghi, immagini e le sue canzoni più celebri dagli Anni ’70 in poi…

Programmi tv 17 settembre: proposte Mediaset

Canale5 manderà in onda la commedia Benvenuti al Nord di Luca Miniero interpretata da Alessandro Siani e Claudio Bisio. Questa volta è il napoletano Mattia Volpe, in crisi matrimoniale, a doversi trasferire in Lombardia da Alberto Colombo e dopo qualche difficoltà…Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Christopher Walken, Martin Sheen, Nathalie Baye, Amy Adams e James Brolin solo per citarne alcuni sono i protagonisti su Rete4 della commedia Prova a prendermi di Steven Spielberg. La pellicola è basata sul romanzo autobiografico “Catch Me if You Can” di Frank Abagnale Jr.: negli Anni ’60 Frank Abagnale, dopo il divorzio dei genitori, se ne va di casa e per mantenersi inizia a falsificare assegni. Il giovane, abile nei travestimenti, riesce a farsi spacciare per pilota di aerei, avvocato e medico. Ma presto finisce nel mirino dell’Fbi e dell’integerrimo agente Carl Hanratty. Italia1 propone il terzo capitolo della saga cinematografica sugli X-Men dal titolo X-Men Conflitto finale diretto da Brett Ratner con un super cast che comprende: Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Famke Janssen, Anna Paquin, Kelsey Grammer. Gli X-Men, guidati dal dottor Charles Xavier combattono i malvagi controllati da Magneto. Al centro del conflitto c’è un siero sintetizzato che annulla i loro poteri…

Programmi tv 17 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Tv8 i concorrenti devono scegliere tra una mystery box e una risk, una prova che farà capire ai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo, Carlo Cracco e Joe Bastianich di Masterchef Italia 6 chi di loro meriterà di restare nella masterclass. Il migliore otterrà un vantaggio nell’invention test che decreterà il capitano della brigata esterna. Poi gli aspiranti chef si spostano in Alto Adige e, divisi in brigate, dovranno cucinare un tipico menù tirolese per 60 pastori… Rai Movie trasmette la commedia I sogni segreti di Walter Mitty diretta ed interpretata da Ben Stiller. Al suo fianco ci sono Kristen Wiig, Adam Scott, Sean Penn, Shirley MacLaine e Kathryn Hahn. Il timido Walter Mitty, photo editor della rivista Life, conduce un’esistenza noiosa ma attraverso dei viaggi mentali sogna incredibili avventure in un mondo di fantasia. Un giorno le sue fantasie diventano realtà quando non si riesce più a trovare un prezioso negativo e lui è costretto ad inseguire in giro per il mondo il fotografo che ha scattato la foto…Shailene Woodley, Theo James, Ashley Judd, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Tony Goldwyn, Ansel Elgort, Maggie Q e Kate Winslet sono nel cast del film di fantascienza Divergent diretto da Neil Burger. Gli umani, in un futuro distopico post-apocalittico, vengono inquadrati in cinque fazioni con caratteristiche precise. Ci sono però anche i ‘divergenti’ che non appartengono a nessuna categoria perché poco controllabili e quindi destabilizzanti per la società e tra loro c’è Beatrice ‘Tris’ Prior…

Foto tratta dall’account Divergent Movie facebook

Max Gazzè Tour 2016, max gazzè concerti, max concerti date

Max Gazzè età, altezza e peso: tutte le curiosità sulla vita privata e professionale

Diretta Sampdoria-Milan streaming gratis

Diretta Genoa – Lazio dove vedere in tv e streaming gratis Serie A