in ,

Programmi tv 18 Aprile 2017: Di padre in figlia, Il Segreto e Il mondo di Arthur Newman

Programmi tv 18 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere oltre la prima puntata della fiction Di padre in figlia, una saga familiare su Rai1 e anche il talk di approfondimento di Rai3 di Bianca Berlinguer, #Cartabianca. Canale 5 proporrà una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto invece in diretta su La7 ci sarà un nuovo appuntamento con la trasmissione d’approfondimento di stretta attualità DiMartedì condotto dal giornalista romano Giovanni Floris. Colin Firth, Emily Blunt ed Anne Heche sono i protagonisti su Rai Movie del dramma Il mondo di Arthur Newman.

Programmi tv 18 aprile: proposte Rai

In prima visione su Rai1 la prima di quattro puntate della fiction Di padre in figlia, un’appassionante storia ideata da Cristina Comencini e diretta da Riccardo Milani. Il cast comprende, tra gli altri: Cristiana Capotondi, Stefania Rocca, Matilde Gioli, Alessio Boni, Alessandro Roja, Domenico Diele, Corrado Fortuna e Demetria Bellina. Si racconta la saga familiare dei Franza, una famiglia veneta di produttori di grappa guidata dal maschilista, dispotico, duro e orgoglioso Giovanni…Per la prima volta in chiaro su Rai2 andrà in onda The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro diretto da Marc Webb e con Andrew Garfield, Jamie Foxx, Emma Stone, Dane DeHaan, Colm Feore, Felicity Jones, Paul Giamatti, Sally Field, Chris Cooper e Marton Csokas. A New York Peter Parker è in difficoltà e dibattuto tra combattere i malvagi o dedicare il suo tempo alla ragazza che ama Gwen Stacy. Ma Spider Man passa all’azione quando la città viene minacciata dal suo ex amico Harry Osborn e dal supercriminale Electro. Bianca Berlinguer prosegue su Rai3 con il suo talk di approfondimento, #Cartabianca. In scaletta si affronteranno numerosi argomenti dall’attualità alla cronaca, dalla politica ai filmati, dai reportage alle inchieste, dall’evasione all’intrattenimento fino alle storie dalla viva voce dei protagonisti e in ogni puntata, ci sarà un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo. Enrico Bertolino darà spazio all’ironia e al divertimento grazie alla sua rassegna stampa.

Programmi tv 18 aprile: proposte Mediaset

Canale5, l’ammiraglia Mediaset, proporrà una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto, il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo e con un cast sempre nuovo e che sa trasformarsi. Massimo Boldi, Simona Ventura, Martina Pinto, Teresa Mannino, Nino Frassica e I Fichi d’India solo per citarne alcuni sono i protagonisti su Rete 4 della commedia La fidanzata di papà di Enrico Oldoini. Rimasto da poco vedovo Massimo è padre di due figli, Lara e Matteo e quest’ultimo studia a Miami. Lì, il giovane conosce Barbara, se ne innamora, in pochissimo tempo si fidanzano e lei rimane incinta. Il bambino della coppia nasce di colore per uno scherzo genetico. Angela, madre di Barbara, è una manager in carriera divorziata da Nino. Tra i due futuri nonni, Massimo e Angela, scoppia la scintilla ma l’uomo è fidanzato con Luminosa rimasta in Italia. Italia1 trasmetterà il film d’azione Red di Robert Schwentke e del cast fanno parte: Bruce Willis, Mary-Louise Parker, John Malkovich, Morgan Freeman, Helen Mirren, Karl Urban, Brian Cox e Julian McMahon, solo per citarne alcuni. L’agente della Cia a riposo Frank Moses, viene raggiunto da una squadra di assassini che vogliono ucciderlo. Lui e i suoi ex compagni Marvin, Joe e Victoria sono diventati, per la stessa agenzia, scomodi testimoni da eliminare…

Programmi tv 18 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Nuovo appuntamento con la trasmissione d’approfondimento di stretta attualità DiMartedì condotto dal giornalista romano Giovanni Floris in diretta su La7. In studio oltre ai personaggi del mondo della politica e dell’economia che dibattono sui temi della serata, ci sarà il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. Colin Firth, Emily Blunt ed Anne Heche sono i protagonisti su Rai Movie del dramma Il mondo di Arthur Newman. In Florida il demotivato ed insoddisfatto ex giocatore di golf professionista Wallace Avery divorziato e con un figlio insopportabile vuole ripartire, altrove, da zero. Così simula la sua morte e in Indiana prende la nuova identità col nome di Arthur Newman, un professionista giocatore di golf. Lì conosce Charlotte Fitzgerald una dark lady che va in giro spacciandosi per Michaela, la gemella schizofrenica. Jean Reno, Gaspard Ulliel, Vahina Giocante, Sami Bouajila e Isaac Sharry sono gli interpreti su Premium Cinema HD del thriller La Legge del crimine di Laurent Tuel. Si racconta la storia dello spietato boss della malavita Milo Malakian e del suo rapporto con il figlio Anton. Il giovane, destinato a succedere al padre, ne condivide i metodi violenti ma…Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere la commedia It’s a kind of a funny story con protagonisti Keir Gilchrist, Zach Galifianakis, Emma Roberts, Zoë Kravitz, Viola Davis, Lauren Graham e Jeremy Davies. Il problematico e depresso 16enne Craig Gilner, turbato da ansie adolescenziali si fa ricoverare in una clinica per malattie mentali. Il ragazzo lì imparerà a prendere coscienza di sé…

Foto tratta dall’account Il mondo di Arthur Newman Facebook

Cosa sta succedendo in queste ore in Turchia

Diretta Real Madrid-Bayern Monaco dove vedere in tv e streaming

Diretta Real Madrid – Bayern Monaco dove vedere in tv e streaming gratis Champions League