in ,

Programmi tv 18 dicembre 2017: Scomparsa, Indovina chi viene a Natale?, Il padrino-Parte II, Split e The Boss

Programmi tv 18 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 la quinta puntata della fiction Scomparsa con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno e l’ottavo ed ultimo appuntamento per questo 2017 su Rai3 con Report storico programma investigativo condotto da Sigfrido Ranucci. Canale5 proporrà la commedia Indovina chi viene a Natale?, mentre Rete 4 propone il la seconda pellicola della trilogia Il padrino – Parte II, sequel de “Il padrino”, firmata dal regista Francis Ford Coppola. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il thriller Split scritto e diretto da M. Night Shyamalan ed interpretato da James McAvoy. Melissa McCarthy è la protagonista su Premium Cinema Comedy della commedia The Boss. Infine Russell Crowe, Ryan Gosling, Matt Bomer e Kim Basinger sono nel cast su Premium Cinema Energy dell’imperdibile commedia con tanta azione e suspence dal titolo The Nice Guys.

Programmi tv 18 dicembre: proposte Rai

In esclusiva su Rai1 andrà in onda la quinta e penultima sconvolgente puntata ad alta tensione della fiction Scomparsa. La serie, diretta da Fabrizio Costa, ha come protagonisti: Vanessa Incontrada, Eleonora Gaggero, Giuseppe Zeno Pamela Stefana, Saul Nanni, Federico Russo e Simon Grechi ed è ambientata a San Benedetto del Tronto. Nemi raggiunge il bosco del Conero e dei testimoni hanno visto un individuo gettare una giovane in un Suv. La polizia prosegue le ricerche e scopre il destinatario dell’ultima telefonata di Camilla prima della sparizione. Roberto Giacobbo apre l’immancabile e imperdibile nuova edizione di Voyager-Ai confini della conoscenza prima della fine dell’anno. Le telecamere del programma entrano negli angoli più segreti di Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica per celebrare il 70° anno della Costituzione Italiana. A seguire i misteri del Forte di Fenestrelle in Val Chisone, in Piemonte e considerata la prima grande fortezza di Montagna d’Europa; poi a Biella, a Rosazza, dove s’intersecano tre storie misteriose ed infine la storia di un prezioso Stradivari, detto anche Violino Nero. Su Rai3 andrà in onda l’ultimo appuntamento di quest’anno con Report (che tornerà a marzo), il programma d’inchieste presentate da Sigfrido Ranucci, quest’ultimo braccio destro di Milena Gabanelli. L’informazione riprenderà lunedì 8 gennaio con la nuova edizione di ‘Presa diretta’ di Riccardo Iacona.

Programmi tv 18 dicembre: proposte Mediaset

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà la commedia Indovina chi viene a Natale? diretta da Fausto Brizzi con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Cristiana Capotondi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Raoul Bova, Diego Abatantuono e Gigi Proietti. Su Rete4 il dramma Il padrino – Parte II, è il sequel de “Il padrino” e, una particolarità è che Marlon Brando e Robert De Niro sono gli unici due attori ad aver vinto l’Oscar interpretando lo stesso personaggio quello di don Vito Corleone, rispettivamente da anziano e da giovane. Anche questa seconda pellicola della trilogia omonima, firmata dal regista Francis Ford Coppola, è interpretata da Marlon Brando, Al Pacini, James Caan, John Cazale, Robert Duvall, Talia Shire e Diane Keaton ed è ispirata al romanzo omonimo di Mario Puzo. Nel 1958 Michael Corleone, pur di salvaguardare gli affari e il potere della famiglia, non si ferma davanti a niente. Parallelamente scorrono in un flashback le vicende del padre, un giovane Vito Corleone, arrivato a New York dalla Sicilia nel 1901 e diventato in breve tempo un potente boss. Nicolas Cage, Ciaran Hinds, Idris Elba, Christopher Lambert solo alcuni dei protagonisti su Italia1 del film di genere fantastico Ghost Rider: Spirito di vendetta di Mark Neveldine e Brian Taylor con Nicolas Cage, Ciaran Hinds, Idris Elba, Christopher Lambert solo per citarne alcuni. Con molta fatica Johnny Blaze riesce a controllare la “maledizione” che lo trasforma nel fiammeggiante Spirito di Vendetta. Come Ghost Rider deve combattere contro il malvagio Roarke che vuole trasformare il piccolo Danny in una specie di Anticristo.

Programmi tv 18 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Premium Cinema HD si potrà vedere il thriller Split scritto e diretto da M. Night Shyamalan ed interpretato da James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Betty Buckley, Haley Lu Richardson e Jessica Sula. Kevin Wendell, per sopperire ai gravi abusi subiti nell’infanzia, ha sviluppato ben 23 personalità. Una di queste però è particolarmente violenta e lo porta a rapire tre giovani donne… Melissa McCarthy e il marito Ben Falcone hanno scritto e diretto la commedia The Boss, in onda su Premium Cinema Comedy. Il cast comprende Kristen Bell, Peter Dinklage e Kathy Bates. L’arrogante e poco amata imprenditrice di successo Michelle Darnell è una delle donne più ricche d’America. Quando però viene arrestata per insider trading intorno a lei si crea il vuoto. Allora lei non si abbatte e decide di creare una nuova golosa impresa… Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley e Kim Basinger sono gli interpreti su Premium Cinema Energy dell’imperdibile commedia con tanta azione e suspence dal titolo The Nice Guys scritto e diretto da Shane Black. Il disilluso ed alcolista investigatore privato Holland March e il detective senza scrupoli Jackson Healy uniscono le loro forze per rintracciare una ragazza scomparsa e indagare sull’omicidio di una pornostar.

Foto tratta dall’account Split facebook

Laura Pausini Tour 2018

Laura Pausini Tour 2018: date concerti, modalità prevendita e prezzo biglietti Ticketone

imu e tasi ultime notizie, imu e tasi 2016, imu e tasi addio, imu e tasi abolizione, imu e tasi novità, imu e tasi su seconda casa,

Imu e Tasi scadenza oggi 19 dicembre 2017: comodato, aliquota e come pagare per evitare sanzioni (GUIDA UTILE)