in ,

Programmi tv 18 Dicembre: Affari Tuoi Speciale Telethon, Kid’s got talent e Perez

Programmi tv 18 dicembre: ecco cosa vedere in televisione

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla puntata del game show dei pacchi, Affari Tuoi Speciale Telethon condotto da Flavio Insinna mentre Canale5, manderà in onda House Party, il varietà con Michelle Hunziker affiancata da Il Volo. Su Tv8 si potrà vedere il secondo appuntamento con il talent Kid’s got talent con Claudio Bisio e Lodovica Comello e su Iris il dramma Perez con Luca Zingaretti, Marco D’Amore e Simona Tabasco.

Programmi tv 18 dicembre: proposte Rai

Si conclude con una puntata speciale il game show dei pacchi, Affari Tuoi Speciale Telethon presentato da Flavio Insinna. La maratona di beneficenza iniziata l’11 dicembre scorso ed è stata dedicata totaltamente al sostegno dell’iniziativa. Il conduttore, accompagnato dall’orchestra di Paolo Belli, resterà in onda per tutta la serata. I protagonisti del gioco saranno alcuni personaggi famosi che cercheranno di aggiudicarsi il montepremi più alti tra quelli contenuti nei 20 pacchi. Su Rai 2 l’azione e l’adrenalina pura sono garantite a partire dalle 21.00 con una vecchia indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il quattordicesimo episodio della dodicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: La banda DiNozzo. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito diciassettesimo episodio della seconda stagione che ha per titolo, Vecchi amori. Gli appassionati di calcio e non solo, potranno seguire La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Appuntamento conclusivo, su Rai3, prima della pausa di Natale con l’imperdibile ed immancabile doppio appuntamento domenicale che unisce Che tempo che fa e quella di Che fuori tempo che fa. Lo show condotto da Fabio Fazio, giunto alla 14° edizione, darà il via alle interviste di personaggi celebri dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica italiana e straniera. Tra le presenze fisse ci saranno Filippa Lagerbäck, Luciana Littizzetto, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Vincenzo Salemme (in collegamento da Bari). Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Paolo Sorrentino, Arnaldo Pomodoro, Lillo e Greg, Rag’n’Bone Man, Milly Carlucci, Silvio Orlando, Fabio Rovazzi, Alex Britti, Matteo Manassero e Orietta Berti.

Programmi tv 18 dicembre: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia Mediaset, manderà in onda House Party, la seconda di tre curiose serate del nuovo varietà nato da un’idea di Maria De Filippi. Stasera la conduzione del programma vedrà Michelle Hunziker affiancata dai ragazzi de Il Volo (Pietro Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble). Tra gli ospiti ci saranno: Alessandro Del Piero, Gianna Nannini, Giancarlo Giannini, Vincenzo Salemme e Alessandro Siani. Torna in prima serata su Italia1 la nuova puntata domenicale de Le Iene Show, il programma di Davide Parenti e condotto da Giulio Golia, Andrea Agresti e Nadia Toffa. Anche quest’anno il varietà prevede in scaletta scomode inchieste che continuano a far discutere e che sono state realizzate dagli inviati. Su Rete 4 la commedia Un poliziotto alle elementari diretta da Ivan Reitman con Arnold Schwarzenegger e tra gli altri Penelope Ann Miller, Pamela Reed, Linda Hunt, Richard Tyson e Carroll Baker. Il poliziotto in incognito, John Kimble sotto le spoglie di un insegnante delle elementari, deve catturare Cullen Crisp, spietato, ricco e pericoloso criminale trafficante di droga…

Programmi tv 18 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 tornano i documentari di Atlantide con Greta Mauro. Stasera la puntata s’intitola Europa: Una storia lunga 300 anni. In prima serata su Tv8 si potrà vedere il secondo appuntamento con il talent Kid’s got talent, versione giovane di “Italia’s Got Talent”, completamente dedicata ai bambini. I piccoli concorrenti, tra i 4 e gli 11 anni, introdotti sul palco da Claudio Bisio e Lodovica Comello, salgono sul palco per dimostrare le loro abilità e bravure ma non saranno in gara né si dovranno sottoporre al voto di una giuria. Luca Zingaretti, Marco D’Amore Simona Tabasco, Giampaolo Fabrizio, Massimiliano Gallo e Ivan Castiglione sono i protagonisti su Iris del dramma Perez di Edoardo De Angelis. Demetrio Perez è un famoso avvocato penalista napoletano che vive rassegnato e apatico fino a quando l’amata figlia Tea perde la testa per il figlio di un boss. Per salvarla stringerà un patto con il capo camorrista Luca Buglione. James Franco, Sophia Myles, Rufus Sewell, David O’Hara ed Henry Cavill sono gli interpreti su Paramount Channel del dramma romantico Tristano & Isotta di Kevin Reynolds. Il giovane Tristano, rampollo di un clan inglese, viene ferito in battaglia. Così Isotta, figlia del re d’Irlanda, si prende cura di lui e tra i due nasce l’amore.

foto tratta dall’account Italia’s Got Talent Official Facebook

Uomini e donne Anticipazioni: Martina Luchena torna a corteggiare Manuel Vallicella?

Uomini e Donne, Martina Luchena felice: lo shooting e il messaggio post scelta [FOTO]

Dove vedere Olimpia Milano-Brindisi streaming gratis

Diretta Olimpia Milano – Brindisi dove vedere in tv e streaming gratis Serie A1 Basket