in ,

Programmi tv 18 Febbraio 2017: Si accettano miracoli, C’è posta per te e Cornetti alla crema

Programmi tv 18 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia campione d’incassi Si accettano miracoli diretta e interpretata da Alessandro Siani, il ritorno su Canale5, dopo la pausa sanremese, di C’è posta per te lo show ideato e condotto da Maria De Filippi. Iris omaggia, da questa sera, il comico di Andria Lino Banfi con il ciclo «C’era una volta in Puglia» in prima e seconda serata, per quattordici evergreen cinematografici in nove appuntamenti serali. S’inizia con Cornetti alla crema e Spaghetti a mezzanotte. Infine Domhnall Gleeson, Alicia Vikander ed Oscar Isaac sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del thriller fantascientifico Ex Machina scritto e diretto da Alex Garland.

Programmi tv 18 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

In prima visione su Rai1 si potrà vedere la commedia campione d’incassi Si accettano miracoli diretto e interpretato da Alessandro Siani, che torna al cinema dopo il successo nel 2013 con il Principe abusivo. Il cast comprende, tra gli altri, anche Fabio De Luigi, Serena Autieri e Ana Caterina Morariu. Fulvio Canfora, tagliatore di teste di una multinazionale, viene licenziato ma quando aggredisce il capo è condannato ai servizi sociali nella casa-famiglia del fratello Don Germano, a corto di liquidi e destinata a chiudere. Allora Fulvio, per raccogliere fondi, “crea” un falso miracolo ma… Rai2 propone il giallo in prima e seconda serata: s’inizia trasmettendo NCIS: Los Angeles con gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra. Si potrà vedere il primo episodio dell’ottava stagione intitolato: ‘Obiettivo primario’. Si prosegue poi con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco ci sono Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con il ventesimo inedito episodio della seconda stagione che ha per titolo, Funerale col morto. Il nuovo programma in onda su Rai3 Sono innocente condotto da Alberto Matano, racconta le vicende drammatiche e il riscatto di altre due vittime di errori giudiziari che hanno vissuto ingiustamente l’esperienza del carcere Si parlerà dei casi di Giuseppe Giuliana e di Sandra Maltini.

Programmi tv 18 febbraio: proposte Mediaset

Dopo la pausa in occasione della finale del festival di Sanremo, torna C’è posta per te, lo show ideato e condotto da Maria De Filippi. In questa sesta serata di grandi emozioni su Canale5, ammiraglia Mediaset, gli ospiti saranno: Bradley Cooper, Luciana Littizzetto, Stefano De Martino, Gerry Scotti e Alessandra Amoroso. Su Rete4 si potrà vedere la commedia Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills diretta da Martin Brest ed è la prima pellicola della trilogia di Beverly Hills Cop, con la regia di Tony Scott e conclusa poi da John Landis. Gli interpreti sono: Eddie Murphy (nei panni del detective Axel Foley), Judge Reinhold e John Ashton. In serata su Italia1, il divertentissimo film d’animazione per tutta la famiglia L’era glaciale 2: il disgelo, sequel di L’era glaciale, e diretto da Carlos Saldanha vede Manny il mammut, Diego la tigre, Sid il bradipo e Scrat impegnati in un avventuroso viaggio tra i ghiacciai che, uno dopo l’altro, si stanno sciogliendo a causa dell’innalzamento delle temperature. Durante il viaggio la compagnia s’allarga con Crash e Eddie, due pestiferi opossum ma soprattutto Ellie una stralunata esemplare femminile di mammut che farà capitolare Manny.

Programmi tv 18 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Lino Banfi è uno dei protagonisti assoluti di tanti classici della commedia sexy all’italiana. Il versatile attore comico, personaggio televisivo, scrittore e sceneggiatore, ha recitando in ruoli sia comici che drammatici, passando dal cinema e lavorando con Dino Risi, Luciano Salce e Steno alla tv, con fiction di grande successo come Un medico in famiglia. Così Iris omaggia da questa sera l’artista di Andria con il ciclo «C’era una volta in Puglia» in prima e seconda serata, per quattordici evergreen in nove appuntamenti. Invece nella rubrica “Scuola di Cult”, di Enrico Tamburini, Lino Banfi svelerà curiosità e aneddoti. S’inizierà con Cornetti alla crema e Spaghetti a mezzanotte. Rai4 propone in prima serata il thriller The Tourist di Florian Henckel von Donnersmarck, vincitore del premio Oscar al Miglior Film Straniero nel 2007 per “Le vite degli altri”, ed interpretato da Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Timothy Dalton e Rufus Sewell solo per citarne alcuni. Il turista americano Frank Tupelo, su un treno diretto a Venezia, conosce l’affascinante Elise Clifton-Ward e se ne innamora all’istante. Ma lei… Su Premium Cinema 2 HD si potrà vedere la commedia Lo stagista inaspettato diretta da Nancy Meyers con un super cast che comprende Robert De Niro, Anne Hathaway, Rene Russo, Anders Holm, Andrew Rannells e Adam DeVine. Ben Whittaker, 70enne ormai in pensione, si rimette in discussione facendosi assumere come stagista di una società di moda. L’uomo, nonostante le diffidenze, saprà dimostrare alla fondatrice della compagnia Jules Ostin e allo staff di essere ancora una risorsa valida… Domhnall Gleeson, Alicia Vikander ed Oscar Isaac sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del thriller fantascientifico Ex Machina scritto e diretto da Alex Garland. Caleb Smith programmatore informatico viene convocato nel laboratorio del suo capo Nathan Bateman. Il giovane deve testare le reazioni di Ava, un nuovo umanoide con sembianze femminili.

foto Banfi_Tamburini

OMICIDIO NOVENTA PARLA PAOLO

Omicidio Isabella Noventa ultime notizie Quarto Grado: Freddy e Debora, inattendibile la prova che li inchioda?

cambio programmazione canale 5

Replica Amore pensaci tu: dove vedere il video integrale della puntata di venerdì 17 febbraio