in ,

Programmi tv 18 luglio 2017: The Halcyon, Wind Summer Festival, Delitti ai Caraibi, Il mio grosso, grasso matrimonio greco 2

Programmi tv 18 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 altri due episodi della prima stagione di The Halcyon, su Rai 2 andrà in onda la serie tv statunitense MacGyver invece, su Rai3, il terzo appuntamento dei sei documentari scritti e diretti da Walter Veltroni dal titolo Gli occhi cambiano-Amare. Alessia Marcuzzi, Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis condurranno su Canale5 la terza serata di grande musica Wind Summer Festival. Per il ciclo “Delitti a…” sarà possibile vedere in prima visione su Rete4 il film tv giallo Delitto ai Caraibi. Su Premium Cinema HD sarà possibile vedere la commedia sentimentale Il mio grosso, grasso matrimonio greco 2 con Nia Vardalos e John Corbett. Infine su Premium Cinema Emotion si potrà vedere la commedia Whatever works-Basta che funzioni diretta da Woody Allen.

Programmi tv 18 luglio: proposte Rai

In esclusiva su Rai1 andranno in onda il 5° e il 6° episodio della prima stagione di The Halcyon con, tra gli altri, Olivia Williams, Jamie Blackley, Michael Carter e Hermione Corfield. Nel settembre del 1940, mentre Londra è sotto bombardamento, in un rifugio si celebra il matrimonio di Lady Mary Ashworth. Prima di partire per la guerra, Freddie lascia Emma, quest’ultima invece si arruola come infermiera volontaria… In prima visione assoluta su Rai2 si potrà vedere la serie tv statunitense MacGyver,reboot dell’omonimo telefilm. Adesso al posto della star originale Richard Dean Anderson ci sarà Lucas Till. L’agente Angus “Mac” MacGyver lavora nella DXS (Department of External Services), un’organizzazione governativa americana segreta ed è capace di uscire da ogni situazione di pericolo grazie al suo talento fuori dal comune… I due episodi di stasera s’intitolano: Ritorno a Mission City e Il miracolo di Natale. Il terzo appuntamento dei sei in onda su Rai3, scritti e diretti da Walter Veltroni sarà intitolato Rai Cultura Gli occhi cambiano-Amare. Si raccontano le innumerevoli forme dell’amore…con gli interventi di tanti ospiti.

Programmi tv 18 luglio: proposte Mediaset

Alessia Marcuzzi, Daniele Battaglia e Niccolò De Devitiis conducono su Canale5 la terza serata di grande musica dei Wind Summer Festival. Sul palco si esibiranno: Bianca Atzei, Briga, Francesco Renga, Paola Turci, Raphael Gualazzi, Thegiornalisti e tanti altri…Per il ciclo “Delitti a…” sarà possibile vedere in prima visione su Rete4 il film tv giallo Delitto ai Caraibi con Sara Martins, Olivier Marchal e France Zobda. L’ufficiale della polizia scientifica di Parigi Léna Valrose arriva sull’isola di Martinica per far luce sull’omicidio di una giovane, trovata cadavere alle pendici del monte Pelée. Anche il capitano Paul Ventura e il commissario Magaly Brédas collaborano alle indagini. Liam Neeson, Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård e la cantante Rihanna al suo esordio nel cinema sono gli interpreti su Italia1 del film di fantascienza Battleship di Peter Berg. Una flotta aliena scende sulla Terra per prepararne l’invasione, che inizia alle Hawaii durante un’esercitazione della Marina americana e giapponese. Il destino dell’umanità è affidato all’esperienza e al coraggio dell’ammiraglio Shane e dei suoi uomini…

Programmi tv 18 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Luca Telese e David Parenzo proseguono, a partire dalle 20.35 su La7, gli appuntamenti con la versione estesa del programma In Onda. Sotto i riflettori i fatti più significativi della settimana all’insegna dell’attualità, della politica, dell’economia e del costume con i commenti degli ospiti in studio. Nia Vardalos, Michael Constantine e John Corbett sono i protagonisti, su Premium Cinema HD, della commedia sentimentale Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 diretta da Kirk Jones. Toula e Ian cercano di convincere la figlia Paris a non frequentare il college in un’altra città. Intanto la numerosa famiglia Portokalos si deve radunare per un nuovo e grande matrimonio. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere la commedia Whatever works-Basta che funzioni diretta da Woody Allen con Larry David, Evan Rachel Wood, Patricia Clarkson, Henry Cavill ed Ed Benglet Jr. Il maturo fisico di fama internazionale, Boris Yellnikoff misantropo, solitario e cinico accoglie in casa la giovane ed ingenua Melodie St Ann Celestine. Se ne innamorerà trasformando la sua visione di vita.

Foto tratta dall’account Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Temptation Island: il ruggito di Ruben al falò e le suppliche di Francesca

Quarto Grado facebook

Replica Quarto Grado ultima puntata 17 luglio 2017: ecco dove vedere il video integrale