in ,

Programmi tv 18 Maggio 2017: Facciamo che io ero, Child 44-Il bambino numero 44, Sole a catinelle e Jem e le Holograms

Programmi tv 18 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere il primo imperdibile appuntamento su Rai2 con Virginia Raffaele e il suo show intitolato Facciamo che io ero mentre su Rai3, in prima visione, ci sarà il thriller Child 44 – Il bambino numero 44 con Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Vincent Cassel e tanti altri. Canale5 proporrà la spassosa commedia Sole a catinelle cha ha come protagonista il comico pugliese Checco Zalone. Audrey Peebles è tra i protagonisti, in prima visione, su Premium Cinema HD del film musicale Jem e le holograms. Ed infine su Premium Cinema Emotion verrà trasmessa la commedia Quasi amici–Intouchable interpretata da François Cluzet, Omar Sy ed Anne Le Ny.

Programmi tv 18 maggio: proposte Rai

Nella fiction Tutto può succedere 2, giunto alla seconda stagione in onda su Rai1, si complicano sempre più le vicende della famiglia romana dei Ferraro. Nel quinto appuntamento Emma fissa la data dell’intervento per asportare il tumore benigno e l’unico familiare a conoscere le sue reali condizioni è Alessandro. Invece Carlo, sempre più sconvolto per la fine della sua storia d’amore con Feven, decide di aprire un locale più bello del Major Torn su un barcone…Virginia Raffaele su Rai2 ha finalmente uno show tutto suo: Facciamo che io ero che parte questa sera per quattro imperdibili appuntamenti. La showgirl, oltre a riproporre i personaggi che l’hanno resa celebre (da Donatella Versace a Sabrina Ferilli, da Carla Fracci a Ornella Vanoni), dialogherà e duetterà con il suo pubblico e ospiti. Il grande cinema di Rai3 manderà in onda il thriller Child 44-Il bambino numero 44, diretto da Daniel Espinosa con protagonisti. Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Joel Kinnaman, Charles Dance, Jason Clarke, Vincent Cassel, Paddy Considine e Tara Fitzgerald. Il film, è l’adattamento cinematografico scritto da Tom Rob Smith ed è ispirato alle vicende di Andrej Romanovič Čikatilo il cosiddetto Killer di Rostov, pur ambientando la storia in anni antecedenti ai fatti reali e discostandosi nella trama. Negli anni ’50, in Unione Sovietica, l’agente di polizia Leo Demidov viene trasferito negli Urali perché si è rifiutato di denunciare la moglie Raisa, colpevole di tradimento. Sul posto indagherà su una serie di omicidi di bambini avvenuti lungo le linee ferroviarie…

Programmi tv 18 maggio: proposte Mediaset

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà la spassosa commedia Sole a catinelle diretta da Gennaro Nunziante, terzo film cha ha come protagonista il comico pugliese Checco Zalone. Il venditore di elettrodomestici Checco è senza un soldo ma al figlioletto Niccolò promette una vacanza da sogni se porterà a casa una bella pagella. Il piccolo, ovviamente, raggiunge l’obiettivo e così il padre deve mantenere la parola… Rete4 propone il western Gli spietati diretto ed interpretato da Clint Eastwood. Con quest’ultimo ci sono Gene Hackman, Morgan Freeman e Richard Harris. Stati Uniti, XIX secolo nella cittadina di Big Whiskey una prostituta viene sfregiata da un mandriano, ma lo sceriffo sentenzia che sei cavalli possano ripagare il danno subito dalla giovane. Le altre ragazze, non sono d’accordo e stufe dei soprusi decidono di assoldare l’ex fuorilegge Will Munny per punirlo… Jeff Bridges, Ryan Reynolds, Kevin Bacon e Mary-Louise Parker sono i protagonisti su Italia1 della commedia di fantascienza R.I.P.D.–Poliziotti dall’aldilà diretta da Robert Schwentke. L’agente Nick Cruz Walker, ucciso dal suo partner, viene arruolato dal Rest In Peace Department, un’agenzia celeste che combatte gli spiriti malvagi sulla Terra. Assieme al suo nuovo collega, l’esperto sceriffo Roycephus “Roy” Pulsipher, dovrà fermare una banda di pericolosi demoni criminali.

Programmi tv 18 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Questa sera ci sarà il consueto appuntamento con Piazza Pulita, il talk dell’approfondimento d’attualità di La7, condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli, giunto alla sua 32° puntata. In studio sono attesi alcuni rappresentanti dei vari schieramenti e si cercherà di analizzare i fatti più importanti di cronaca italiana ed estera, attualità, inchieste, politica e i reportage curati dagli inviati. Iris trasmette il capolavoro di Roman Polanski Il Pianista con Adrien Brody, Thomas Kretschmann, Frank Finlay, Maureen Lipman, Ed Stoppard ed Emilia Fox. Nella Varsavia del 1939 viene raccontato, con lucidità sconvolgente, l’orrore della persecuzione razziale contro gli ebrei da parte dei nazisti attraverso gli occhi dell’allora giovane pianista Władysław Szpilman. Audrey Peebles, Stefanie Scott, Hayley Kiyoko, Juliette Lewis, Ryan Guzman e Molly Ringwald sono i protagonisti, in prima visione, su Premium Cinema HD del film musicale Jem e le holograms diretto e co-prodotto da Jon M.Chu. Jerrica Benton diventa un fenomeno musicale su internet con lo pseudonimo di Jem. In compagnia delle sorelle, anche loro musiciste, intraprenderà un viaggio alla scoperta di se stessa. Su Premium Cinema Emotion verrà trasmessa la commedia Quasi amici–Intouchable diretta da Olivier Nakache ed Eric Toledano con François Cluzet, Omar Sy ed Anne Le Ny. L’aristocratico Philippe Pozzo di Borgo, reso tetraplegico da un incidente, assume come badante l’esuberante Driss, ragazzo di periferia da poco uscito dal carcere. All’inizio i due sembrano non capirsi ma poco a poco tra di loro s’instaura una solida stima reciproca.

Foto tratta dall’account Child 44 Facebook

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Pensioni 2017 news: precoci, mobilitati, esodati post legge Fornero, quali soluzioni?

Diretta Spal-Napoli dove vedere in tv e streaming

Diretta Spal – Bari dove vedere in tv e streaming gratis Serie B