in ,

Programmi tv 18 Marzo 2017: Ballando con le stelle, Le Olimpiadi della Tivù-Speciale Uomini e Donne e Il diavolo veste Prada

Programmi tv 18 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quarta puntata su Rai1 di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Su Canale5 andrà in onda la serata-evento Le Olimpiadi della Tivù – Speciale Uomini e donne. Doppio appuntamento su La7 con l’Ispettore Barnaby, mentre su Iris, per il ciclo «C’era una volta in Puglia» in prima e seconda serata si potranno vedere altri due film del comico di Andria Lino Banfi. Infine Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt sono alcuni dei protagonisti su Premium Cinema 2 HD della sempre piacevole commedia Il diavolo veste Prada.

Programmi tv 18 marzo: proposte Rai

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, su Rai1 presenta la quarta puntata della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. Gli undici concorrenti in coppia con i loro maestri di ballo, daranno vita alla gara, con i diversi stili di danza e prove a sorpresa per valutare la loro preparazione e l’ultima parola spetterà alla giuria costituita da: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Sandro Mayer, la psicologa Roberta Bruzzone e Valerio Scanu alle prese con i social, completano la squadra. ‘Ballerini per una notte’ saranno due icone del cinema: Vanessa Redgrave e Franco Nero! Il giallo è il colore della prima e della seconda serata di Rai2. S’inizia con NCIS: Los Angeles in compagnia degli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutto il team. Si potrà vedere il quinto episodio dell’ottava stagione intitolato: ‘Le armi ombra’. Poi si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride e la sua squadra. Tutti loro tornano con l’inedito ventiquattresimo episodio della seconda stagione che ha per titolo, A letto con il nemico. Su Rai3 si potranno vedere e ascoltare i racconti delle ultime due drammatiche vicende con il programma Sono innocente condotto da Alberto Matano e i protagonisti spiegheranno come sono diventate vittime di errori giudiziari e hanno vissuto ingiustamente l’esperienza del carcere. I casi raccontati saranno quelli di Francesco Raiola e Joan Hardugaci.

Programmi tv 18 marzo: proposte Mediaset

Su Canale5 andrà in onda “Le Olimpiadi della Tivù – Speciale Uomini e donne”, una serata evento dove i tronisti e i corteggiatori più amati si sfidano attraverso le più disparate discipline contendendosi il medagliere delle Olimpiadi televisive. Saranno suddivisi nelle due squadre Trono Senior e Trono Giovane. In prima visione su Rete4 si potrà vedere il thriller tv Doppio inganno con Brooke Langton e Stephanie Bennet. Laura Paddington è rimasta traumatizzata dal rapimento della figlia Zoe. La donna, quattordici anni dopo il tragico evento, entra in contatto con l’adolescente Rebecca che potrebbe essere la piccola. Il detective però che si era occupato del caso non è convinto…Gli irresistibili uccelli lanciati dal film “Madagascar” sono, su Italia1, i protagonisti assoluti della divertente avventura I pinguini di Madagascar. Le spie Skipper, Kowalski, Rico e Soldato uniscono le loro forze e vengono assoldati dall’organizzazione segreta “North Wind”, per farne una squadra speciale per un’importante missione: bloccare il temibile Octavius Tentacoli che minaccia di trasformare i loro simili in mostri. Un’avventura che li porterà dall’Antartico a Venezia, da Shanghai a New York.

Programmi tv 18 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Doppio appuntamento su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, che ha visto avvicendarsi prima lo storico volto di John Nettles e poi quello di Neil Dudgeon e che s’intitolano Patto di sangue e Recensioni pericolose. Lino Banfi è uno dei protagonisti assoluti di tanti classici della commedia sexy all’italiana. Il versatile artista di Andria, attore comico, personaggio televisivo, scrittore e sceneggiatore, con il ciclo «C’era una volta in Puglia» in prima e seconda serata, darà vita al nuovo appuntamento su Iris e i due evergreen banfiani di questa sera saranno: La moglie in bianco…l’amante al pepe e Kakkientruppen. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma Une rencontre diretto ed interpretato da Lisa Azuelos e con Sophie Marceau, François Cluzet e Alexandre Astier. Elsa e Peter s’incontrano a una festa del libro e tra loro scatta l’alchimia. Lui però ama sua moglie restandole sempre fedele mentre lei è contraria a frequentare uomini coniugati. Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt, Stanley Tucci, Adrian Grenier e Simon Baker sono i protagonisti su Premium Cinema 2 HD della sempre piacevole commedia Il diavolo veste Prada diretta da David Frankel e il cui soggetto è tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger. Andrea “Andy” Sachs brillante studentessa di giornalismo trova un posto, a New York, come assistente tuttofare di Miranda Priestly, tirannica direttrice di una prestigiosa rivista di moda. All’inizio il look della ragazza lascia a desiderare ma poi…

Foto tratta dall’account The Devil Wears Prada Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Regali Festa del Papà 2017: 5 idee tecnologiche ed economiche sotto i 15 euro

Diretta Torino-Inter dove vedere in tv e sul web gratis

Diretta Torino – Inter dove vedere in tv e sul web gratis Serie A