in ,

Programmi tv 18 novembre 2017: Prodigi-La musica è vita, Tú sí que vales, Cinquanta sfumature di nero e The Judge

Programmi tv 18 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere Anna Valle e Flavio Insinna conduttori su Rai1 dello show Prodigi- La musica è vita, gli episodi dei telefilm NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans su Rai2 e Alberto Angela con il suo Ulisse: Il piacere della scoperta su Rai3. Su Canale 5 Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni conducono il talent Tú sí que vales e Italia1 proporrà l’imperdibile film d’animazione Shrek2. Dakota Johnson e Jamie Dornan sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma sentimentale Cinquanta sfumature di nero. Infine Robert Downey Jr e Robert Duvall sono tra gli intensi interpreti su Premium Cinema Emotion del dramma The Judge.

Programmi tv 18 novembre: proposte Rai

Anna Valle e Flavio Insinna saranno i conduttori dello show Prodigi-La musica è vita, una serata dedicata al talento e alla solidarietà in collaborazione con Unicef (Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia) ed Endemol Shine Italy. Ad animare il varietà ci saranno nove giovani cantanti, ballerini e musicisti e le loro performances saranno commentate dal cantautore Gigi D’Alessio, l’étoile Carla Fracci e il maestro Beppe Vessicchio. Tra gli ospiti si esibiranno: la compositrice statunitense Anastacia da sempre molto impegnata, i ballerini e testimonial Unicef Samuel Peron e Samanta Togni, Giuseppe Gibboni, il giovane violinista vincitore della scorsa edizione e, per tutti i tifosi romanisti e del bel calcio, verrà inviato uno speciale videomessaggio dal dirigente sportivo, ex centrocampista e Campione del Mondo 2006 Francesco Totti, Goodwill Ambassador dell’Unicef Italia. Rai2 ritrova gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles. Si potrà vedere l’episodio 24 dell’8° stagione che s’intitola: In cerca di vendetta. Si prosegue con NCIS New Orleans e a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito episodio 22 della terza stagione intitolato Al tappeto. Su Rai3 torna Alberto Angela conduttore di una serie di puntate inedite del programma di divulgazione scientifica Ulisse: il piacere della scoperta. L’imperdibile settima puntata, dal titolo ‘Amore e potere nella Roma dei Papi’, sarà dedicata alle bellezze di Roma, visitando alcune delle residenze nobiliari più sorprendenti e sfarzose della Città Eterna impreziosite da tanti artisti…

Programmi tv 18 novembre: proposte Mediaset

Ottavo appuntamento su Canale5 con la quarta edizione del talent di Canale5 Tú sí que vales condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni. Ogni serata è sempre ricca di esibizioni sorprendenti e spettacoli emozionanti da parte degli aspiranti talenti, per ricercare il migliore tra loro. I quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari avranno il compito di esprimersi sulle esibizioni per selezionare coloro che si sfideranno il 9 dicembre, per la finale! Mara Venier invece guiderà la giuria popolare composta da cento elementi. Per il ciclo “la legge sono io” su Rete4 andrà in onda il film d’azione Maximum Conviction di Keoni Waxman con Steven Seagal, Steve Austin, Aliyah O’Brien ed Ian Robinson. Gli ex agenti della Cia Manning e Steele ricevono l’incarico di smantellare un carcere di massima sicurezza e sorvegliare l’arrivo di due misteriose detenute. Ma ben presto si trovano a fronteggiare l’assalto di un gruppo di mercenari, alla ricerca delle nuove arrivate. Italia1 proporrà l’imperdibile film d’animazione Shrek 2 diretto da Andrew Adamson, Kelly Asbury e Conrad Vernon. I neosposi Shrek e Fiona, arrivati nel regno di Molto, Molto Lontano, vengono accolti con freddezza dai genitori di lei. Intanto la Fata Madrina trama nell’ombra per far sì che suo figlio, il principe Azzurro, prenda il posto dell’Orco verde. Ma quest’ultimo grazie all’aiuto dell’asinello parlante Ciuchino e del Gatto con gli Stivali, si prepara a smascherare il complotto.

Programmi tv 18 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma sentimentale Cinquanta sfumature di nero, adattamento cinematografico del secondo capitolo della saga erotica creata dalla scrittrice E.L. James. Diretto da James Foley ha come protagonisti: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Kim Basinger, Bella Heathcote, Max Martin, Marcia Gay Harden e Rita Ora. In cambio di un nuovo accordo Christian Grey riesce a riavvicinare Anastasia Steele convincendola a tornare nella sua vita. Così i due ricostruiscono una relazione ancora più morbosa e passionale ma qualcuno minaccia il loro futuro. L’inossidabile detective John McClane, che ha il volto di Bruce Willis, è il protagonista su Premium Cinema 2 del film d’azione Die Hard – Vivere o morire Questi ha il compito di rintracciare un giovane e brillante hacker Farrell (Justin Long)…
Robert Downey Jr, Robert Duvall, Vera Farmiga, Vincent D’Onofrio e Billy Bob Thorton sono gli interpreti su Premium Cinema Emotion il dramma The Judge diretto da David Dobkin. Henry “Hank” Palmer torna nella cittadina dove è nato, Carlville, per partecipare al funerale della madre. Ma lì dovrà difendere suo padre Joseph, storico giudice integerrimo sospettato di omicidio…

Foto tratta dall’account Tú sí que vales facebook

L’estrema destra dilaga in Toscana

terremoto oggi tibet

Terremoto oggi in Tibet: scossa magnitudo 6.4 a nord-est di Nyingchi