in ,

Programmi tv 18 settembre 2017: Provaci ancora Prof! 7, Grande Fratello Vip, Viaggio nell’isola misteriosa

Programmi tv 18 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere due prime visioni su Rai1 e Rai2: nel primo caso con la fiction Provaci ancora Prof! 7 e nel secondo Criminal Minds. Riparto su Rai3 le inchieste di PresaDiretta introdotte da Riccardo Iacona. Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno su Canale5 il reality Grande Fratello Vip mentre Paolo Del Debbio sarà al timone della settima edizione del programma d’attualità Quinta Colonna. Josh Hutcherson, Dwayne Johnson e Michael Caine sono gli interpreti su Premium Cinema HD del film d’avventura Viaggio nell’isola misteriosa. Infine su Premium Cinema Energy si potrà vedere Heart of the Sea-Le origini di Moby Dick l’incredibile dramma diretto da Ron Howard.  

Programmi tv 18 settembre: proposte Rai

Continua su Rai1 la settima stagione della fortunata fiction Provaci ancora Prof!7 diretta da Lodovico Gasparini con protagonisti Veronica Pivetti, Paolo Conticini, Enzo Decaro, Ludovica Gargari e la new entry Valentina Pace. Nella seconda puntata a casa di Camilla si presenta sua figlia Livia che ha lasciato il marito. Intanto la professoressa cerca di far luce sull’omicidio di una giovane ucraina allieva di una scuola circense…Grandi novità nell’inedita 12° stagione, che torna su Rai2, di Criminal Minds nell’Unità comportamentale dell’Fbi. Tra i protagonisti oltre ai volti noti del telefilm da: Derek Morgan (Shemar Moore), Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), Jennifer “JJ” Jareau ( A.J.Cook), Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), David Rossi (Joe Mantegna), Tara Lewis (Aisha Tyler) ci sarà anche Adam Rodriguez, nel ruolo dell’agente Luke Alvez. I due episodi s’intitolano ‘Non fare agli altri…’ e ‘Lo stagno di Eliott’. Sempre della stessa serie si potranno vedere un paio d’avventure della decima stagione ‘Il culto dell’eroe’ e ‘Urla!’ Riparte su Rai3 PresaDiretta di Riccardo Iacona dal titolo ‘Il capitale umano’. Le telecamere si occupano del patrimonio ambientale italiano costituito da aree protette e parchi ma incendi e molto altro rischiano di comprometterne l’esistenza…

Programmi tv 18 settembre: proposte Mediaset

Nello studio del Grande Fratello Vip, in onda su Canale5, ci sarà Ilary Blasi, la padrona di casa, affiancata dai commenti di Alfonso Signorini. Nel corso della serata si vedrà l’attore Raoul Bova entrare nella casa più spiata d’Italia e si scoprirà chi tra i nominati dell’eterogeneo gruppo di celebri inquilini sarà il primo concorrente ad uscire tra: Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini. Poi non mancheranno le nuove nomination e le incursioni fuori campo della Gialappa’s Band. Su Rete4 andrà in onda il secondo appuntamento con il talk di stretta attualità giornalistica Quinta colonna condotto come di consueto da Paolo Del Debbio. La trasmissione mette sotto la lente d’ingrandimento non solo la politica ma anche i problemi quotidiani dei cittadini. Mark Wahlberg, Danny Glover, Michael Peña, Ned Beatty e Kate Mara solo per citarne alcuni sono i protagonisti su Italia1 del film d’azione Shooter. Bob Lee Swagger, ex tiratore scelto dei Marines pluridecorato, viene contattato dalla Cia per proteggere il Presidente degli Usa in occasione della visita negli Stati Uniti dell’arcivescovo dell’Etiopia. Lui accetta ma ben presto capisce di essere stato incastrato. Accusato di omicidio, braccato e ferito, deve capire da chi è stato raggirato…

Programmi tv 18 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Josh Hutcherson, Dwayne Johnson, Michael Caine, Kristin Davis e Luis Guzman sono gli interpreti su Premium Cinema HD del film d’avventura Viaggio nell’isola misteriosa di Brad Peyton. Il giovane esploratore Sean Anderson intraprende una pericolosa spedizione organizzata insieme ad Hank, il compagno di sua madre, per ritrovare suo nonno scomparso durante l’esplorazione di un’isola sperduta… In prima serata su Premium Cinema Energy si potrà vedere Heart of the Sea-Le origini di Moby Dick l’incredibile dramma diretto da Ron Howard è l’adattamento cinematografico del romanzo Nel cuore dell’oceano-La vera storia della baleniera Essex, scritto da Nathaniel Philbrick, una tragedia marittima che ha ispirato Herman Melville, per la stesura del suo celebre Moby Dick. Il cast comprende: Chris Hemsworth, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Tom Holland, Brendan Gleeson, Michelle Fairley e Ben Whishaw. Su Premium Cinema Emotion verrà trasmesso il thriller Un killer tra noi con Eva LaRue, Ashley Scott e Michael Welch. Un’adolescente viene uccisa e il capo della polizia chiede all’ex agente dell’Fbi Karen Ellison. Quest’ultima con il detective Simon Jury individuano un indiziato ma…

Foto tratta dall’account Journey 2: The Mysterious facebook

mantova bimbo morto incendio

Brescia bimba di un anno azzannata da un cane: morta

Diretta Avellino-Venezia dove vedere in tv e web gratis

Diretta Avellino – Venezia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B